Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zain    14/09/2013    8 recensioni
Nessuno sarebbe mai riuscito a penetrare la corazza che la ragazza dagli occhi color ghiaccio era solita portarsi dietro da tanto tempo.
Nessuno sarebbe stato capace di guardarla negli occhi e di leggere, dentro di lei, ciò che era scritto proprio sul suo cuore.
Era veramente convinta di questo, ma Mia Payne non aveva fatto i conti con un altro paio di occhi, uno sguardo che nascondeva esattamente ciò che anche lei voleva nascondere al mondo intero.
Quegli occhi erano quelli di lui, Louis Tomlinson, uno dei ragazzi più fighi del collage.
E se Louis fosse riuscito finalmente a liberarla da quel guscio?
Se fosse riuscito a sfiorare la sua candida pelle senza che la ragazza dagli occhi ghiaccio ne avesse timore?
E se Mia fosse finalmente riuscita a fidarsi di qualcuno?
E se si fosse innamorata, per la prima volta, di qualcuno?
Due ragazzi, una scommessa.
"Il primo che si innamora, perde."
Non capirono mai chi perse per primo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a game i'm destined to lose
 
CAPITOLO 2
 
-Ad ogni modo, questi non sono affari tuoi,Tomlinson- lo liquidai
***
Dopo ore ed ore di straziante lavoro, decisi di concentrarmi sulla festa in maschera.
Andai in centro.Lì avrei sicuramente trovato un negozio di costumi dove ne avrei potuto affittare uno.
Mi sarebbe piaciuto andare con qualcuno, come facevo di solito quando uscivo, ma questo avrebbe fatto sì che quel qualcuno vedesse il vestito che avrei poi scelto ed io non volevo. Non volevo perchè a quella festa dovevo essere la ragazza più misteriosa di tutte le altre.Quella che avrebbe suscitato invidia nelle ragazze e che avrebbe fatto perdere la testa ai ragazzi.Dovevo essere al centro dell'attenzione più di quanto lo fossi smascherata.
Provai talmente tanti di quei vestiti che mi ritrovai a perdere il conto eppure non avevo ancora scelto.Erano tutti così banali e scontati che alla fine decisi di lasciar perdere i costumi e comprai una semplice maschera nera con qualche decorazione argentata, una parrucca e delle finte orecchie da gatta che avrei potuto abbinare con un vestito nero e attillato che avevo a casa.
***
Tornai a casa stanca, era stata una giornata piuttosto piena, ma non era ancora finita , infatti , proprio mentre mi stendevo comodamente sul divano con l'intento di vedere un bel film,mi chiamó la mia migliore amica, Liz, che mi pregó di passare a casa sua.

-Vuoi dirmi cosa succede o credi che continueremo così ancora per molto?- sbuffai annoiata
-Te lo dico, ma non arrabbiarti- disse lei facendomi rimanere in un primo momento perplessa
-Come sai,io e Niall ci frequentiamo da un po'..ecco credo di essermi innamorata di lui- tira infine un lungo sospiro
-aw- dissi soltanto -
Anche lui credo sia innamorato di me-

Quelle parole mi ferirono un po'.Non perché provassi qualcosa per Niall , se non il semplice amore di un'amica, ma perché questo significava che a momenti si sarebbero messi insieme e Niall avrebbe smesso di essere soltanto mio.

-In tal caso sono contenta per te,anzi per entrambi.- poggiai una mano sulla sua spalla e le rivolsi un sorriso
-Pensavo la prendessi peggio- rise lei
-Perché si tratta di Niall o perché sai come la penso sull'innamorarsi?-
-Per entrambe le cose- rise ancora la mora per poi abbracciarmi felice e cominciare a raccontarmi cosa aveva fatto con Niall quel giorno.

Infondo, se proprio Niall doveva avere una ragazza, ero contenta che questa fosse Liz.Sapevo che lei nè lo avrebbe cambiato nè lo avrebbe fatto soffrire.
****

È sabato e sono le 22:30.
Sistemai meglio la parrucca biondo platino a carré e poi inviai un sms ad Alex, la prima in rubrica tra il mio gruppo di amici.

"Ho un forte mal di testa,dunque questa sera rimarrò a casa
Avverti anche gli altri xx "

Inutile dire che quella non era che una banale scusa per far credere che sarei rimasta a casa quella sera.In tal modo nessuno avrebbe avuto sospetti sul fatto che la famosa gatta che ci sarebbe sta quella sera fossi io.

Il mio vestito era nero , attillato e corto quanto bastava per poter mostrare le mie gambe lunghe e sottili.I tacchi erano neri e argentati e direi anche piuttosto vertiginosi.

-Sei pronta?- aprii la porta della mia camera mio fratello

Controllai un ultima volta il mio aspetto allo specchio facendo un giro su me stessa davanti a questo. Ero soddisfatta , mi sentivo davvero bella.

Liam mi accompagnò alla festa e poi andó via. Ero arrivata con mezz'ora di ritardo , ma il mio ritardo era dovuto alla mia volontà perché così avrei potuto fare la mia entrata mentre c'erano già tutti.
Aprii quella tendina che non era altro che una moschiera blu ed entrai.Mi soffermai all'entrata per svariati secondi ed in seguito mi precipitai sulla pista da ballo.
In poco tempo gli occhi di tutti erano puntati su di me , il mio intento era riuscito e la cosa non mi stupiva ..non mi stupiva per niente.
Un paio di ragazzi si avvicinarono a me e presero a ballare strusciandosi quasi su di me.Urlavano anche qualcosa , ma cacciai entrambi via.

"La scena devo dominarla da sola" pensai
Però quel pensiero andó in frantumi quando la mia attenzione fu catturata da un ragazzo travestito da vampiro.
Egli se ne stava per conti suoi a sorseggiare qualcosa. Lo invitai a ballare con me e , senza esitare, accettó.
Ballammo dapprima sulle note di undecorver , una canzone della bellissima Selena Gomez , e poi un lento.Durante quest'ultimo , mi toccava la schiena , le gambe , i fianchi , ma non si spingeva oltre.Era molto delicato.
-Come ti chiami?- mi domandó parlando per la prima volta
-Non posso dirtelo- soffiai
-Vorrà dire che lo scoprirò- sussurro al mio orecchio in tono divertito.Mi morse il collo subito dopo.

Mi piaceva o forse mi incuriosiva soltanto, ma lo baciai. Quelle labbra avevano un delizioso sapore di liquirizia e menta.




 
Questa è Liz :)




E questi immaginate che siano Mia con il suo vampiro :)







 
Writer's zone
Eccomi quuuui :) allora,che ve ne pare? chi credete che sia il vampiro che ha attirato l'attenzione della nostra Mia?
So che il capitolo questa volta è piuttosto breve e mi scuso per questo,ma se riesco domani vi posto il seguito.
Lasciatemi qualche recensione,I love you all. xx 
-zain

 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zain