Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sasi 2000    15/09/2013    1 recensioni
Siete tutti stanchi della solita storia che la fan si fidanzata con uno dei ragazzi innamorandosi di lei a 500km dal palco ?!? Bene , io vi propongono una fanfiction diversa dalle altre, dove tutto può succedere realmente , non solo nelle fanfiction. La protagonista si chiama Summer, vive a milano e ha 19 anni.«Era da mesi e mesi che torturavo i miei genitori per portarmi al concerto dei one direction e ad un certo punto mi ero arresa , quando....» Per saperne di più leggete la storia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ero ancora nel letto quando ad un certo punto sentii bussare alla mia porta,era mia madre che per il giorno del mio compleanno mi aveva preparato la colazione a letto con tutto quello che preferivo. Giusto il tempo che stavo per mettere qualcosa sotto i denti che bussano dinuovo alla porta , stavolta era destiny che porta un piccolo muffin con una candelina.

Destiny:«non vorrai già fare colazione prima di spegnere la candelina vero ?»

Io:«si giusto»

Mamma:«mi raccomando esprimi un desiderio»

Io:«ma sono grande per queste cose»Destiny:«guarda che nessuno è mai grande per esprimere un desiderio »

Io:«d'accordo avete vinto voi esprimerò il mio desiderio»

    Nella mia mente tutto diventa nero, sento il battito del mio         cuore a mille e tra l'istante che si spense la candelina io espressi        il mio desiderio.... Essere amica dei one direction, chissà se   sarebbe diventato realtà . Ad un certo punto riapro gli occhi e  sento tutto rumore attorno a me , stavano battendo le mani e urlando , la mia mente si riapre dinuovo.

Destiny:«oggi dovrai  andare al meet&greet »

 Io:«si giusto , sono eccitatissima, mamma a che ora era ?» Mamma:«alle 17 e alle 19 e 30 il concerto»

Io:«si giusto , non aspetteremo in macchina vero ?» Destiny:«hey summer stai bene ? Stai facendo solo domande» Mamma:«io ti accompagnerò in macchina poi io ti aspetterò fino alla fine del concerto nel parcheggio , perché tu dopo il meet andrai direttamente dentro . Capito ora?»

Io:«si»

Destiny: «finalmente »

Mamma:«ragazze io vado a preparare la cena »

 Io:«ok mamma »

Destiny:«perché non vai a farti la doccia?sembra che stai ancora dormendo»

 Io:«hai ragione ora vado tu aspettami in cameretta»

Dopo una sciacquata veloce già mi sento più attiva , infilo un paio di short , una maglietta e delle scarpe .

Destiny:«adesso ti senti più attiva ?»

Io:«si molto . Avevi ragione ci voleva una bella doccia » Mamma:« è pronto a tavola ragazze !»

 Io:«arriviamo! Ma come mai destiny mangi qua ?» Destiny:«non ricordi ? Mia madre doveva fare il doppio turno di lavoro»

Io:«ah si giusto »

 Dopo aver finito di mangiare io è destiny decidiamo di pulire noi per divertirmi un po' . Ci dividiamo i lavori. Io insaponavo e sciacquavo e destiny asciugava e posava . Se qualcuno entrava in casa mia si sarebbe messo paura , c'era schiuma e acqua da tutte le parti e ovviamente toccava sempre a noi asciugare . Prendemmo la scopa , asciugammo a terra e andammo in cameretta . Stavamo un po' sul PC a parlare con hope e Darcy . Scherzando e scambiando due chiacchiere si erano fatte le 16e30 dovevo andare via per incontrare i ragazzi.

 Destiny:«io ora vado a casa e mi raccomando scatta tante foto per me »

Io:«si certo »

Mamma:«vieni summer che dobbiamo andare»

Io:«arrvivo»

 Una volta arrivata stavo quasi per piangere , ero troppo emozionata , al solo pensiero che tra pocome li sarei ritrovata davanti e li avrei abbracciati. Mamma parcheggio l'auto e andammo alla cassa per farmi dare il braccialetto. Finora tutto bene . Mentre io mi mettevo in fila con le altre mia mia era ad aspettare la fine del concerto in auto . Ero così emozionata , e poi avevo attorno tutte directioner come me ... Era una sensazione troppo bella . Si sentivano le guardie del corpo urlare no kiss , no hug ma di sicuro nessuno avrebbe rispettato quelle regole , chi lo avrebbe fatto . Si erano fatte le 18 e30 e tra un po' toccava a me , era andata ora quella avanti a me e io stavo per scoppiare quando ad un certo punto mi chiamano . Entro . Li vedo e iniziò a correre verso di loro , li abbracciò uno ad uno e ci mettiamo in posa .

 Io:«vi amo siete i miei idoli» continuavo ad urlare e loro ripetevano sempre...

Loro:«noi ti amiamo di più , grazie . »

Non potevo crederci ancora quando scatta la foto era il momento di andare via e io non volevo, avrei voluto restare tra le loro braccia e parlare ancora con loro ma non potevo. Ora avrei dovuto aspettare mezz'ora per entrare e allora incominciai a scambiare qualche parola con le altre, subito diventammo amiche , come non potevamo, siamo tutte directioner. Erano le 19e30 , era il momento di entrare , in quel momento non sentivo più tutte le urla delle ragazze ma solo il mio respiro . Io non sapevo nemmeno in che fila ero quando quello dei biglietti mi dice "prima fila" . Oddio sarei stata anche in prima fila , stavo letteralmente scoppiando . Il concerto inizia e tutte ad urlare come delle vere "crazy mofos" . I ragazzi entrano e iniziano a fare gli stupidi come solo loro sanno fare . Stavo piangendo , finalmente dopo tutto questo tempo li avevo incontrati , li avevo abbracciati , avevo visto le mie 5 ragioni di vita . Il mio più grande sogno finalmente era diventato realtà.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sasi 2000