Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marty Malfoy    16/09/2013    0 recensioni
Salve a tutti!!!! Questa è la mia prima ff non so cosa ne uscirà spero vi piaccia è una Dramione...SE VI PIACE VI PREGO DI RECENSIRE...Grazie!!:D
Dal primo capitolo:
Draco Malfoy pensò, il furetto platinato,malferret ,il piccolo furetto nervosetto, il Mangiamorte pentito. Malfoy aveva uno sguardo vuoto, non si riusciva a distinguere delle sensazioni,delle emozioni in quegli occhi grigi quasi color ghiaccio. Nel momento in cui i suoi occhi grigi si incrociarono con quelli di lei color nocciola con sfumature dorate notò una scintilla nei suoi... il suo viso non traspariva emozioni era vuoto completamente vuoto impassabile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Ernie Macmillan, Ginny Weasley, Penelope Clearwater, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'arrivo e lo smistamento


 
All’arrivo tutti gli studenti entrarono in Sala Grande e si sedettero ai propi tavoli di appartenenza.
Dopo lo smistamento dei nuovi arrivati la Mcgranitt si alzò e si recò al leggio per parlare, disse:” A causa della guerra molti di voi sono cambiati, il loro comportamento non è più lo stesso e i loro sentimenti sono diversi… per questo insieme agli insegnanti abbiamo ritenuto necessario lo svolgimento di un nuovo smistamento per gli alunni del settimo anno… quindi quando chiamerò il vostro nome vi pregherei di raggiungermi qua e di sedervi di nuovo sullo sgabello, io vi mettrò il cappello parlente sulla testa e vedremo se ci sono delle novità!”.
Un brusio si elevò dai tavoli, poi la professoressa iniziò:” Blaise Zabini” gli posò il cappello che escamò:” Serpeverde!”
“ Ronald Weasley” un brusio e poi “ Grifondoro!”
” Harry potter” silenzio ed il cappello esclamò “Grifondoro!”
“Ginny Weasley” quando la Mcgranitt gli posò il cappello, esso ci mise un po’ a scegliere ma alla fine decretò “Serpeverde!!”, tutti la guardarono un po’ stupiti perfino Zabini la osservò mentre si dirigeva verso di loro con uno sguardo un po’ tra lo stupore e il pentimento, poi si continuò con lo smistamento,
“Draco Malfoy” c’era un silenzio quasi si poteva udire il ronzio delle mosche, ma alla fine “Serpeverde!”
“Hermione Granger” qua si elevò un brusio molto intenso, sul possibile cambiamento, alla fine il capello esclamò:”Serpeverde!!!!” si senti un coro di “Oooooh” tutti guardarono Hermione dirigersi verso i nuovi compagni, il tavolo dei grifondoro la guardò con degli sguardi tra il disappunto e lo stupore.
Draco Malfoy osservava Hermione che camminava verso la sua nuova casa accomodarsi vicino a Ginevra e al gruppo delle serpi che odiava tanto e del quale ora invece ne fa parte.
Dopo la fine dello smistamento incominciò l’abbondante cena.
Hermione parlò poco, le poche parole che disse le rivolse a Ginny , Malfoy osservò di sottocchi le due ex-Grifondoro, si domandò cos’era cambiato in loro da farle smistare addirittura in Serpeverde. Le solite serpi continuarono a chiacchierare fino alla fine della cena, Mione e Ginny parlarono un po’ ma l’ ex- Regina dei Grifoni rimase con il volto rivolto sul piatto quasi vuoto giocondo con quel poco cibo. Aveva sempre un’aria triste e vuota, aveva perso la sua vivacità e la sua solarità, aveva perso se stessa…
Alla fine della cena ci fu il discorso finale della Mcgranitt poi andarono tutti nei propi dormitori per riposarsi e prepararsi per il giorno successivo.
Hermione e Ginny si alzarono dal tavolo e seguendo i prefetti andarono nei loro nuovi dormitori affiancate da Blaise che cercava di aiutarle, disse:” Se vi serve aiuto per qualsiasi cosa potete pure venire a chiedere, sono al vostro totale servizio, e ovviamente anche a Draco, sarà felicissimo di aiutarvi!!” loro si guardarono e annuirono, Ginny gli sorrise Hermione invece rimase come sempre, si era chiusa, chiusa in se stessa e si rifiutava di uscire…
Draco invece appena sentita l’affermazione imprecò in tutte le lingue del mondo contro il suo migliore amico, nonché meno la persona più stupida del mondo, ed anche l’unica che dopo la guerra gli parla ancora... a causa del suo schiarimento nella parte sbagliata tutti non lo rispettano e non lo guardano più.
Blaise spiegò alle due ex-Grifone dove erano i loro dormitori, poi gli indicò quelli maschili e la sua stanza e quella di Draco ovviamente la stessa.
Nessuno ancora sapeva che i nuovi prefetti di serpe verde sarebbero stati proprio i due acerrimi nemici niente meno che l’ex-Regina dei Grifoni e il Principe delle Serpi.
Quell’anno le due Grifone erano state messe in stanza con Pansy Parkinson, cioè faccia da carlino, quando se la ritrovarono in camera quasi non svennero : “Che ci fate voi qua fuori dalla mia camera!!!!!!” urlò la Parkinson, Ginny esclamò subito dopo:” Stai zitta oca!!! Se non te ne sei accorta questa ora è anche la nostra camera!!!!!!!!”, Hermione intervenne prima che le due ragazze si azzuffassero, e disse con voce calma senza cambiare il suo sguardo perso :”Ragazze per favore, noi dovremmo vivere insieme per un anno intero vi pregherei di tenere a bada i rancori degli scorsi anni e provare a rincominciare da capo con le presentazioni che non ci siamo mai fatte con calma…quindi… “ disse Hermione tendendo una mano a pansy :” Piacere Hermione Grenger… “ Pansy stupita rimase un pò sbalordita ma poi rilassandosi e accettando la cosa disse:” Piacere Pansy Parkinson… “
Ginny rimase a guardarle stupita mentre si tendevano la mano, ci pensò su, “si è vero che non mi è mai andata a genio però visto che dovremo conviverci meglio calmare la rabbia e provare a conoscerla magari ha qualche risorsa positiva mai mostrata!”
Poi dopo che le due ragazze si staccarono disse a bassa voce:” Piacere Ginnevra Weasley, puoi chiamarmi Ginny se vuoi…” tese la mano e anche faccia di carlino gliela tese e se le strinsero… poi dopo si cambiarono e come tutte le ragazze che si conoscono appena si sedettero sui letti e incominciarono a parlare del più e del meno, tranne Hermione che parlava poco, proprio il minimo necessario.
E si addormentarono…

 



Note dell'autrice:
Scusate il ritardo ma con l'inizio della scuola farò un pò più fatica quindi i capitoli saranno pubblicati senza una ritmica... quando avrò tempo li scrivo e li pubblico...
Bhe...Spero che vi stia piacendo...perfavore RECENSITE!!!!!
Marty Malfoy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marty Malfoy