Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sakuchiha    17/09/2013    3 recensioni
E' semplicemente una raccolta SasuSaku!
Dal primo capitolo: Number. Se a Sakura avessero chiesto, a dodici anni, quale fosse il suo numero portafortuna, avrebbe risposto il sette.Il numero del suo team.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SS 7

SasuSaku…moments





7Kitty

Sasuke Uchiha era da sempre contro gli animali domestici, non erano da lui. Richiedevano troppe attenzioni, e lui non era certo il tipo da dedicare attenzioni a qualcuno.
“Sakura cosa ci fai con quella palla di pelo tra le braccia?” era questa la prima domanda che gli era venuta in mente quando  aveva aperto la porta, e si era trovato davanti la sua fidanzata con un gattino tra le braccia.
“Sei il solito Sasuke-kun! Sono qui per chiederti un favore” quando Sakura voleva qualcosa si vedevano grossi guai all’orizzonte
“Cosa vuoi”
“Non so da dove cominciare. Stavo tornando dall’ospedale e ho trovato quest’ adorabile gattino abbandonato. L’ho portato a casa e ho chiesto a mio padre se potevo tenerlo, ma lui mi ha detto che ero troppo impegnata per prendermene cura, allora mi chiedevo…”
“Se potessi tenerlo a casa mia” Sakura rimaneva ogni giorno più colpita dalla capacità di Sasuke di capirla ancor prima che parlasse, era felice che lui ormai la comprendesse perfettamente.
“Esatto, mi faresti questo favore?”
“Assolutamente no! Odio quegli animali pulciosi” ecco, doveva aspettarselo
“Dai Sasuke-kun, ti terrà compagnia quando io Naruto non ci saremo” Effettivamente, quando in quella casa non si sentivano le risate di Sakura e  il chiasso di Naruto, era troppo silenziosa, troppo vuota.
“E va bene” era troppo buono, e non andava bene, aveva pur sempre una reputazione da mantenere
“Naru sei contento? Hai una casa!
“ Si, ma non si chiamerà così, non lo sopporto”
La verità è che Sakura involontariamente l’aveva spinto a riflettere di quanto senza lei e Naruto si sentisse solo.





Note dell’autrice: Allora, anche se mi sono dilungata più del dovuto, questa flash è davvero un orrore. Questa flash mi è venuta di getto, non so nemmeno come XD.
Spero di non essere caduta nell’OOC, soprattutto con Sasuke (ma perché deve essere così complicato questo Uchiha? XD)
Se vorreste lasciarmi una recensione, mi farebbe davvero piacere.
Alla prossima
Saku <3



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakuchiha