Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Chocolate    17/09/2013    3 recensioni
Piccola raccolta di drabble e flashfic sui matrimoni (e i preparativi) di quegli adorabili sciocchini che sono gli Inazumiani.
01. NeoMariti Pervertiti ~ «Vi dichiaro marito e... marito. Lo sposo può baciare... ehm... lo sposo.»
*
04. Matrimonio sulla Neve ~ «Se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre.»
*
06. Un calcio dipendente rimarrà sempre un calcio dipendente ~ «Qual è la sua risposta?» «La mia risposta a cosa?»
07. Superstizione ~ «Assolutamente no!! Maggio è il mese peggiore per sposarsi!»
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
03. Abito da... sposa?  (HerAfu)



-Spiegami cosa c'entra con te l'abito bianco.- disse Tadashi, appoggiandosi allo stipite della porta con malcelato scetticismo.
Afuro, bellissimo nel suo abito da sposa bianco e vaporoso, era seduto davanti allo specchio, intento a piastrarsi i lunghi capelli biondi.
-Ma, Tada-chan, è la tradizione!- rispose quest'ultimo con ovvietà.
-Si, ma per le donne.-
-Cos'è questo, razzismo? Non trovi che mi stia d'incanto?- chiese, alzandosi per fare una piroetta davanti il suo quasi marito.
-Ehi, un momento!- esclamò d'un tratto. -Lo sposo non può vedere la sposa prima della cerimonia! Porta sfortuna!-

Così Hera Tadashi fu cacciato da casa sua ancor prima di essere sposato.














E niente. Amate questi due.
Mia
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Chocolate