Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: insomnia_    18/09/2013    3 recensioni
Raccolta Larry di drabble e/o flashfic, che parla dei loro tatuaggi, del loro amore inciso sulla pelle, dell'inchiostro vivido che racconta la loro storia, perché non può essere raccontata altrove.
Spero possa piacere.
"Lui e Louis, in effetti, dell’amore non ne sapevano nulla, e nulla gliene importava. A loro bastavano i Beatles di sottofondo, le discussioni sui Coldplay, i vestiti sparpagliati per la camera e i baci sotto le lenzuola un po’ grigie e un po’ colorate, un po’ come loro, un po’ come le loro anime."
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Will we surrender?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
He’s far away.

 
Louis accarezzava i capelli di Harry deciso, come se nulla potesse fermarlo, ma delicato, come se i ricci si potessero spezzare da un momento all'altro. I The Fray nello stereo, i fiori sullo sfondo e i pensieri nella mente.
“Cosa sarà di noi?” si lasciò scappare, mentre sfiorava una delle ciocche ribelli.
Harry un po’ lo capiva, un po’ non voleva rimuginare sui problemi, un po’ non voleva che il più grande smettesse la danza delicata tra i suoi capelli. “Ora siamo qui, non ci pensare, Lou”
Louis, allora, smise di guardare i fiori, e nell’oceano dei suoi occhi irruppe una tempesta, violenta.
“Ma vedi, Harry, c’è sempre qualcosa di più grande a dividerci. Anche quando ti ho tra le braccia ti vedo lontano”
E il silenzio si sparse nella stanza – e nell’anima – mentre i The Fray continuavano a cantare di come salvare una vita e Harry e Louis non sapevano come salvare la loro.

Far away.
 
And I would have stayed up with you all night 
Had I known how to save a life 
  • How to save a life, The Fray
 
***

 
 
Salve!
Parto col dire che su questa drabble avrei potuto scrivere un sacco, ma mi sono trattenuta per rientrare nei caratteri (sempre comunque sforati, sono circa 130 parole), quindi, magari, potrei pensare a scriverci una one shot, ampliando molto questa tematica del “vicini ma lontani”.
Comunque, mi spiego, sono vicini e si amano come non mai, quindi spero solo di esser riuscita a far capire che quel “lontani” non è per colpa loro, ecco.
L’ultima frase è ovviamente un richiamo a “How to save a life” dei The Fray, letteralmente “Come salvare una vita”. È una canzone che adoro, e penso che tutti, almeno una volta, l’abbiano sentita. Se non l'avete fatto, andate ora. lol
Il tatuaggio è “far away.”, del nostro sempre amato Tomlinson. Non so, ultimamente sono molto ispirata dai suoi tatuaggi.
E nulla, ancora un immenso grazie a tutti quelli che seguono questa raccolta.
Spero vi possa piacere anche questa flashfic molto ristretta. <3
Alessia.


Per qualsiasi domanda mi trovate qui:  twitter. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: insomnia_