Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: irresistarry    19/09/2013    0 recensioni
Il telefono squillava ma nessuno rispondeva, l'ansia mi stava assalendo.
“pronto Louis Tomlinson al vostro servizio”
“Louis?”
“si Meg?”
“Harry mi ha baciata” calò il silenzio.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole mi svegliarono trapassando lo squarcio della tenda provocato da Zayn mentre ballava ubriaco in camera mia, presi più forza possibile e mi alzai e mi trascinai fino allo specchio guardandomi.
I miei capelli neri corvino cadevano fin sotto il seno arruffati, 
i miei occhi erano più scuri del solito, sembravano neri, la mia pelle tutto il contrario, bianca.
La mattina sono sempre così, poi prendo colore, ma di certo non divento abbronzata.
Andai in bagno e mi buttai nella doccia ed iniziai a lavare il mio corpo piccolo e minuto, non ho delle grandissime forme come le modelle, anzi, sono tutta ossi, ma mi piaceva, i miei amici dicono che dovrei prendere qualche chiletto ma mi piaccio così, e piaccio così.
Megan sei sveglia? Niall, il mio ragazzo, mi riportò alla realtà.
sono sotto la doccia, vieni pure subito dopo poco lo vidi entrare con un vassoio pieno di cibo
giorno fiorellino disse aprendo la tendina della doccia dandomi un bacio
sai che giorno è oggi? chiese emozionatissimo
Cazzo, che giorno è? il suo compleanno? ehm no..c'è il Derby?..nemmeno. 
E' il nostro anniersario! esultò saltellando per tutta la stanza.
Vero, me l'ero dimenticato. Un anno di me e Niall, un anno dal bacio di me ed Harry.
Quando tornai a casa e chiamai Louis, dopo venne Niall a casa mia per farmi compagnia e senza pensarci lo baciai, e lui mi chiese di essere la sua ragazza.
Megan, che hai? ti vedo pensierosa  
no nulla amore, auguri! gli diedi un altro bacio, più passionale, dimenticandomi che ero completamente bagnata, infradiciandogli la canotta, facendolo scappare via.


Appena finita la doccia uscii, feci una treccia che feci cadere di lato, mi truccai con eye-liner, misi una felpa nera ed i leggins dello stesso colore per poi scendere giù dagli altri.
ecco la mia principessa non feci in tempo a scendere che Harry mi prese in braccio e mi fece girare per tutta la sala, provocando le risate di tutti, tranne che di Sam.
giorno coglione urlai dandogli tantissimi baci in testa e nelle guancie
cazzo la schiena! quanto pesi?! disse buttandosi dolorante a terra, tutti risero ma io mi preoccupai veramente sedendomi di fianco a lui chiedendo dove gli facesse male ma appena vidi che iniziò a ridere lo mandai mentalmente a fanculo andandomene sul divano, seguita da Harry che, come ormai da cinque anni, si siede su di me sdraiandosi.
Harry sei così banale il tono di Sam era freddo, come sempre dopo tutto, era cambiata da qualche mese, quando sta con gli altri è la Sam di sempre, ma quando ci siamo anche io ed Harry diventa..acida?
Harry la guardò e si alzò, per poi ributtarsi di peso su di me, facendomi ridere e provocando un sonoro grugnito da parte di Sam.
A richiamare la nostra attenzione fu il suono del campanello seguito da delle risate, erano Louis e Zayn. 
Mi scaraventai contro la porta aprendo e saltai addosso ai due che stavano aspettando completamente bagnati, cavolo mi accorgo adesso che fuori sta letteralmente diluviando.
Louu Zayn! li stritolai facendoli ridere
splendore lo sai che ti amiamo però se adesso non entriamo ci avrai sulla coscienza tutta la vita disse Zayn entrando in casa togliendosi la giacca
Tornai sul divano facendo l'offesa ma nessuno mi cagò di striscio lo stesso, ormai non ero più piccola da fare tenerezza come qualche anno fa.
L'unico che se ne accorse fu Harry che si mise a ridere dandomi un pizzicotto sulla coscia facendomi male.
Harry vai a dare a Louis e Zayn dei vestiti asciutti la voce di Sam perforava i miei timpani
no no tranquilli, siamo venuti solo per dire che oggi noi abbiamo un impegno dissero facendo i vaghi
che tipo di impegno? chiesi con la faccia di chi sospettava qualcosa
mh niente di che...dai a domani addio non diedero tempo di rispondere che scapparono via
secondo me escono con due ragazze dissi pensierosa
ma va! che genio che sei Megan Harry il suo tono da coglione mi faceva imbestialire ma feci finta di non ascoltarlo.
Il telefono vibrò facendomi tremare.

Giorno bellezza, mi dispiace ma oggi ho un impegno di lavoro, non posso venire.
Domani però ci sarò di sicuro, mi manchi, Liam xx 

ragazzi Liam oggi non viene annunciai dispiaciuta lanciando il telefono sulla poltrona
beh vorrà dire che passeremo una giornata solo noi quattro rispose Harry sorridendomi
non penso proprio, oggi io e Megan non ci saremo per tutto il giorno disse Niall uscendo dal piano di sopra
perchè? chiese stralunato Harry
perchè è il nostro anniversario! Sam a quelle parole fece un sorriso a 32 denti
Harry! oggi è un anno che per la prima volta mi hai detto 'ti amo' ! ricordi? una fitta al cuore, come il rumore di mille bicchieri che si frantumano a terra, un vetro che si rompe.
Harry mi guarda subito ricordando cosa accadde esattamente un anno fa per poi riguardare a terra.
La stessa cosa che feci io. 
Silenzio.



Salve a tutte, è la prima volta che vi scrivo, intanto vorrei ringraziare chi ha messo tra i preferiti e tra le seguite la mia storia, grazie mille.
Allora è la prima fanfiction che scrivo, spero non sia banale.
Continuo con almeno qualche recensione, ditemi che ne pensate, cosa vorreste che accada, cose così :) 
irresistarry xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irresistarry