Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    19/09/2013    1 recensioni
-Ti amo.
Si lasciò scappare il ragazzo causando un esplosione di gioia nel petto della sua ragazza.
-Ti amo.
Gli rispose lei. Il ragazzo quasi non credette davvero che fosse la realtà. Non riusciva a credere di aver trovato l’amore.
Finalmente, dopo un anno, erano riusciti a farsi quella promessa. Una promessa che serrarono con un bacio. Un bacio diverso. Un bacio dolce. Il bacio più bello che si fossero mai dati, forse perché dietro quel bacio c’era quella promessa, quel Ti amo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Afraid of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=LBPaRTuR95o


-Sei pronta tesoro?
-Eccomi mamma.

Avevo appena finito di asciugarmi i capelli con l’aiuto di mio fratello. Oggi mi avrebbero dimessa finalmente, ero stata solo due giorni in ospedale e già non mi sopportavo. Raggiunsi mia madre e mio padre mente mio fratello con l’aiuto di Louis che era appena arrivato insieme ad Alex, essendo andati a fare dei controlli per la bambina, portarono alla macchina le mie cose. Intano io andai nell’ufficio del medico come mi aveva detto.
Quando entrammo, il dottore si alzò e dopo aver stretto la mano a tutti e tre ci fece sedere.
-Allora vi ho fatto venire qui per un motivo ben preciso. L’Emangioblastoma è stato completamente rimosso. Però questo non significa che ora è tutto risolto. La signorina dovrà fare diversi controlli per vedere se ha la sindrome di Von Hippel-Lindau. È una sindrome molto rara e le possibilità che ha la ragazza sono bassissime. Dovrete venire qui tra un mese con una nuova risonanza cerebellare e poi fare un esame genetico. Poi vedremo cosa fare. Ora potete andare e non dovete preoccuparvi di niente.
Dopo aver salutato il medico e dopo aver ricevuto tutti i documenti necessari lasciammo l’ospedale. I miei dopo essersi assicurati che stessi bene, mi lasciarono nelle mani di mio fratello e tornarono a Wolverhampton per il lavoro.



Arrivata a casa, trovai tutti i ragazzi che mi stavano aspettando per festeggiare il mio rientro. Salutai tutti con un caloroso abbraccio. Finalmente il gruppo era unito, non c’erano più problemi tra di noi per la prima volta. Passammo tutta la mattinata insieme finché Cher non fu costretta a tornare a casa per occuparsi di suo fratello. Harry decise di farle compagnia. Tutti allora decisero di andare via. Chi per uscire, Niall e Hope, chi per riposarsi, Alex e Louis. A casa rimanemmo solo io, Zayn mio fratello e Hannah.
Io e Hannah stavamo in salotto a parlare, io stesa sul divano e lei seduta su una poltrona, mentre i maschi di casa sistemavano la cucina. Con la scusa dell’intervento ero riuscita a fare lavorare un po’ Liam e Zayn.
-Quando rientrerai a scuola?
-Non so, credo rientrerò giusto per fare l’ultima settimana.
-Beata te, ti salterai i giorni più stressanti della scuola.
-Eh già.

Mi sistemai meglio sul divano per stare più comoda. In quel momento i ragazzi fecero capolinea nel salotto. Liam si sedette sulla poltrona di fronte ad Hannah, mentre Zayn rimase in piedi trovando tutto occupato.
-Fammi spazio.
Disse indicando il divano.
-No, devo stare comoda. Ho subito un intervento qualche giorno fa.
Ammiccai chiudendo gli occhi.
Lo sentii sbuffare. Sorrisi.
-Dai spostati, ti poggi su di me. Posso essere un ottimo cuscino.
Sentii mio fratello e Hanna ridacchiare.
L:-Liz, vedi se hai la febbre.- se ne uscì mio fratello, annuii.
Io:-Malik, tu che stai in piedi portami il termometro.
Alzò gli occhi al cielo e sbuffando andò a prendere il termometro.
-Tieni.
Disse porgendomelo. Io mi alzai giusto quel poco per prendere il termometro ma lui fu più veloce di me e occupò il posto dove prima c’era la mia testa.
-Ehi così non vale!- protestai tirandoli uno schiaffo giocoso sul braccio facendolo ridacchiare. Dopo aver abbassato la temperatura del termometro, lo misi sotto l’ascella e mi poggia sulla spalla di Zayn. Lui portò un braccio intorno alle mie spalle stringendomi a lui. Mille brividi percorsero la mia schiena. Stavo così bene in quella posizione che faticai a staccarmi quando dovetti togliere il termometro.
Ha:-Allora quanto hai?
Io:-Trentasette e mezzo.
L:-Forse ti conviene andare a riposare.
Io:-No, sto bene qui.

Dissi poggiando il termometro sul tavolino di fronte e stendendomi sul divano poggiando la testa sulle gambe di Zayn. Quest’ultimo portò una mano tra i miei capelli lisciandomeli. Chiusi gli occhi rilassandomi. Mi tornò in mente la scena di qualche giorno prima, quando Zayn mi portò in ospedale e io mi poggiai su di lui per il terribile mal di testa. Anche in quel momento Zayn mi accarezzava i capelli come stava facendo ora. Anche quel giorno mi ero trovata così bene con lui. Alla fine potevo considerarmi fortunata nella sfortuna. L’operazione era andata benissimo, mi sarei saltata due o tre settimane di scuola e per ultimo, ma non meno importante, Zayn era tornato quello di prima. Chissà se ci sarebbe stato di nuovo qualcosa di più dell’amicizia. No, non credo, quando eravamo in ospedale lui aveva usato il passato. Non provava più niente per me. Però ero sicura di una cosa, se avessi avuto la possibilità di tornare insieme a lui non l’avrei fatto scappare. Non questa volta. Mi tornarono in mente altre immagini, quella del nostro primo bacio in quel posto che aveva definito nostro. Chissà se si ricordava, io si ma non avevo mai avuto il tempo per andarci. Mi tornarono in mente anche i nostri litigi, il giorno in cui mi consolò perché Tomas mi tradiva, il nostro spiacevole incontro il primo giorno di scuola e il pomeriggio che me lo ritrovai a casa con il mio ipod in mano. In poco tempo mi addormentai.


-Lizzie, Lizzie.
Sentii scuotermi leggermente per un braccio. Aprii leggermente gli occhi e la prima cosa che vidi fu un sorriso. Un sorriso che mi fece mozzare il fiato.
-Come stai?
Disse allontanando il suo volto dal mio dandomi la possibilità di alzarsi.
-Meglio.
Mi stiracchiai. Solo dopo mi accorsi che le poltrone ai lati del divano erano vuote e la tv era accesa.
-Dove sono mio fratello e Hannah?
-Sono andati a cena fuori.
-Cena? Che ore sono?

-Le otto. Hai dormito per un bel po’.
Mi sorrise e si alzò dal divano.
-Misurati la febbre intanto chiamo la pizzeria, che pizza vuoi?
Annuii e presi il termometro che mi stava porgendo.
-Con le patatine.
Prese il telefono ed ordinò le due pizze. Intanto presi il telecomando e cambia canale mettendo su MTV.
-Allora quanto hai?
-Trentasette.
Si mise seduto sul divano dove stava prima e mi fece segno di poggiarmi su di lui. Non me lo feci ripetere due volte e poggia la testa sulla sua spalla mentre lui passò il suo braccio intorno ai miei fianchi. Ascoltammo diverse canzoni finché non arrivarono le pizze. Rimanemmo sul divano a mangiarle guardando qualche programma stupido in tv.





-Liz rispondi tu? Sono sotto la doccia.
Mi urlò dal piano superiore il mio migliore amico. Presi il cordless e premetti il tasto verde.
-Pronto?
-Harry? –
riconobbi la voce della madre di Harry al telefono.
-Ciao Anne, sono Liz.
-Oh ciao tesoro come stai?
-Bene grazie.
-Ti sei ripresa dall’operazione?
-Si, tutto bene.
-Oh sono contenta. Mio figlio?
-È sotto la doccia.
-Ah, puoi dirgli di richiamarmi quando esce?
-Certo.
-Stammi bene tesoro. Ciao.
-Ciao Anne.

Chiusi la chiamata e riposi il cordless al suo posto. Mi buttai a peso morto sul divano e accesi il televisore. Era passata una settimana dal mio intervento e avevo appena tolto i punti sulla ferita. Ora mi ritrovavo a casa Styles-Horan. Avevo ripreso a vedermi con Harry ogni venerdì sera per passare un po’ di tempo tra amici. Ormai era un po’ che non passavamo più tanto tempo insieme, allora avevamo deciso che il venerdì sera sarebbe stato dedicato a noi due, seduti sul divano a mangiare schifezze mentre vedevamo un film. Niall era uscito con Hope quindi a casa eravamo solo noi due.
-Chi era al telefono prima?- disse il riccio appena sceso in salotto mentre si ravvivava i suoi capelli ancora un po’ bagnati.
-Tua madre ha detto di richiamarla.- annuì prendendo il telefono in mano per chiamare sua madre.


-Che ci vediamo stasera?
-Harry Potter e la pietra filosofale.
-Di nuovo? Ma l’abbiamo visto mille volte quel film.
-Non si discute. Sai che amo Harry Potter.

Alzò gli occhi al cielo e sbuffò.
-E non sbuffare.
Dissi tirandogli un colpetto giocoso sulla spalla che lo fece ridacchiare.
Si alzò e dopo aver trovato il dvd lo fece partire. A metà film fummo costretti ad interromperlo perché arrivarono le pizze.

-Stavo pensndo..
-A tu pensi?-
lo sfottei.
Mi guardò torvo e mi lanciò il suo tovagliolo.
-Da quando sei così simpatica Payne?
-Da sempre Styles.

Sorrisi beffarda.
-Comunque dicevo, se facessimo un altro weekend al campeggio? È stato bello la volta scorsa e poi il posto era molto bello.

FLASHBACK

-Dove vai?
-Vieni, mi è sembrato di vedere il mare.
-Ma sei fuori? È pieno inverno e tu vuoi andare a mare?
-Muoviti.

Disse tirandomi per un braccio. Arrivammo in una spiaggietta piccolissima.
-Bello no?
-Si, che ne dici se avvisiamo i ragazzi e facciamo un falò qui stasera?
-Ma non eri tu che non volevi andare in spiaggia?-
alzai le spalle- comunque no.
-E perché no?
-Perché questo sarà il nostro posto.



-Hai freddo?
-No guarda, muoio di caldo.

Improvvisamente mi venne in mente un modo per vendicarmi di Zayn, mi avvicinai a lui e lo abbracciai.
-Ora si che va meglio.-dissi bagnandolo tutto.
-Sei una stronza.
-Lo so caro.

Gli feci la linguaccia e iniziai a ridere così tanto da non accorgermi che lui aveva accorciato la distanza tra noi e aveva poggiato le sue labbra sulle mie.


-Lizzie, io tu…
-Cosa?
-Lizzie si tu mi piaci, nessuna ragazza mi aveva mai fatto sentire così. Ti va di essere più di amici?
-Zayn io… anche tu mi piaci o almeno credo. Non lo so, sei un bel ragazzo mi trovo bene con te, ma non sono pronta ad avere una nuova relazione. Ho appena rotto con Tomas e non mi va di impegnarmi seriamente con nessuno. Almeno non ora.
-Nessuno ha detto che deve essere una cosa seria. Proviamoci, vediamo come va e poi se non funziona torniamo ad essere amici.
-Io non so che dire Zayn.
-Dimmi di si.
-Ok, va bene. Possiamo provarci, ma non ti assicuro niente.

FINE FLASCHBACK


Al solo ricordo di quei gironi i miei occhi divennero lucidi. Cosa che Harry notò subito.
-Tutto bene Liz?
Annuii. Harry fece finta di crederci, sapeva che sotto c’era qualcosa.
-Comunque si, sarebbe carino tornarci. Facciamo la settimana prossima?
-Non posso, devo andare dai miei quel fine settimana. Facciamo il prossimo ancora?

Annuii.
-Perfetto domani avviseremo gli altri.
Tra due settimane sarei tornata nel posto dove tutto aveva avuto inizio. Sicuramente ne avrei approfittato per andare in quella spiagetta.
-Liz? Mi stai ascoltando?
-Eh? Cosa?
-Ho detto che potremmo partire venerdì dopo scuola e tornare lunedì sera. Tanto quel giorno c’è l’assemblea d’istituto.

Annuii.
-Liz, che hai? Sei strana.
-Niente Haz, tutto bene.
-Lo sai che mi puoi dire tutto no? Sei la mia migliore amica.

Annuii, in fondo di lui potevo fidarmi. Era il mio migliore amico.
-Stavo semplicemente pensando che lì è dove tutto è cambiato, dove tutto è iniziato.
Mi guardò con confusione.
-Con Zayn dico.
-Ti piace eh?

Annuii. Mi strinse tra le sue braccia.
-Vedrai che andrà tutto bene.
Era la prima volta che dicevo a qualcuno che mi piaceva Zayn, ma in fondo sapevo che lui avrebbe mantenuto il segreto. Non c’era stato bisogno di dirlo, era bastato un semplice sguardo. Amavo proprio per questo nostra amicizia.




 

I'm backkk
Questo è il penultimo capitolo.. Sono così triste.. Anche perchè non ci sarà nessuna seconda parte :/ però mooolto presto tornerò con una nuova fan fiction...
Cooomunque parliamo del capitolo. In questo capitoli rivediamo Zayn e Liz insieme.. sono tornati a insultarsi per scherzare.. Per la prima volta il loro gruppo è al completo e vanno tutti d'amore e d'accordo. A fine capitolo vediamo anche una scena dei due migliori amici e Liz ammette per la prima volta di avere una cotta per il moro.
Tutti i nostri amici presto torneranno nel bosco dove tutto era cominciato.. che succederà? Lo scoprirete solo nel prossimo capitolo uu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013