Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CamyDenDirectioners    20/09/2013    1 recensioni
Emily é una ragazza con grandi occhi color nocciola, lunghi capelli castani; é una studentessa 19enne molto solare e allegra e sopratutto dolce, in un pomeriggio a inizio estate con le sue amiche incontra il ragazzo che cambierà la sua vita, Louis Tomlinson, un ragazzo duro e seducente con un passato niente rosa e fiori. In quel giorno tutto cambia per Emily, e Louis continuerà a cercarla...
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No non posso!" Gridai tra le risate, ero rimasta vicino alla scuola quel giorno, un bel giorno anche, era appena finita la scuola. Le mie amiche avevano avvistato un ragazzo, come dicono loro 'un figo' seduto sulla panchina un po' più in la, lo avevo guardato per poco ma non avevo notato niente di particolare in lui, non ero una che ci andava forte con i ragazzi, avevo ricevuto parecchi rifiuti e li mi ero chiusa come un riccio, ci eravamo messe in un angolo cercando di non fare troppo rumore, per non farci vedere quando lo fissavamo, be, in realtà solo loro lo fissavano, io mi ero appoggiata contro il muro freddo, a parlare con Jane, quando Mary distolse lo sguardo dal ragazzo puntandoli verso di me... "Emily..Avanti vai a chiedergli l'accendino!" Mi chiese Mary, mi girai di scatto scuotendo freneticamente la testa cercando di farle capire che non avevo nessuna intenzione di avvicinarmi a quel ragazzo, "Ti prego!" Insistette, "Oh cazzo vai, voglio fumare!" Sbuffo, la guardai ancora una volta nei suoi occhi azzurri mentre delle ciocche di capelli biondi e ricci le ricadevano sugli occhi, mi afferro la mano tirandomi in avanti verso di lei. "Ma se ti piace tanto vai tu!!" Le dissi, non mi spiegavo perché dovevo andare io, ad un certo punto mi prese le spalle facendomi voltare, e spingendomi in avanti, "E va bene, vado!" Sbuffai annoiata, iniziai a camminare in avanti, ero nervosa, non lo conoscevo ed ero anche una ragazza molto chiusa. Le mani mi tremavano leggermente mentre mi avvicinavo alla panchina dove era seduto il ragazzo, mi ripetevo tante volte che dovevo aprirmi di più, ma con i ragazzi ero sempre una frana. E ora ero li che stavo per chiedere se aveva un maledettissimo accendino, le suole delle mie scarpe facevano rumore sotto la ghiaia davanti al portone della mia scuola, non lo avrei rivisto per un po'. Volsi il viso al cielo : il sole era coperto dalle nuvole, e faceva anche parecchio freddo, anche se eravamo a Giugno. Prima che me ne accorgessi ero poco distante da lui, feci ancora due passi prima di arrestarmi "Ciao.." Sussurrai verso di lui, alzò gli occhi prima puntati verso il suo telefono. Sussultai quando i suoi occhi color ghiaccio squadrarono tutto il mio corpo, dalla testa ai piedi. "Hey." Mi rispose distaccato e freddo, mi feci coraggio cercando di far durare la cosa il meno possibile, aveva occhi molto azzurri e capelli castani portarti da una parte "Hai un accendino per favore?" Chiesi velocemente, sforzandomi di sorridere mentre giocavo con una collana che portavo al collo, me ne stavo davanti a lui, rigida. Lui sorrise e si lasciò scappare una risata,era melodiosa in un certo senso, mi irrigidì ancora di più quando senti le risate delle mie amiche alle spalle, e le maledissi mentalmente. "Una ragazza come te non dovrebbe fumare." Mi rispose duro, come se fosse mio padre. Il mio viso arrossì, irrigidendomi ancora più di prima. "Ti rovineresti..." Spiegó velocemente, lo fissai prima di distogliere lo sguardo dai suoi occhi color ghiaccio, non ne avevo mai visti di così belli. E non riuscivo neanche a sostenere quello sguardo, i suoi occhi erano così profondi. "Infatti non fumo, lo voglio perché, emh.. Serve a una mia amica. Poi te lo riporto se aspetti." Mi sorrise, era molto carino in effetti, fissai la sua maglia che gli fasciava il torace, era nera con scritto sopra 'love will tear us apart' riflettei sulla frase, traducendola, ed era vero, l'amore può essere una cosa bellissima, ma anche devastante. "Meglio così. No tienilo, non mi serve, ne ho altri." Mi venne quasi da dirgli che si stava rovinando anche lui... Ma alla fine mi trattensi, mi porse una mano, con l'accendino.. Allontanai le mani dalla collana con cui avevo continuato a giocare. Allungai la mia piccola mano, afferrando il piccolo aggetto che teneva stretto, mentre i suoi occhi non lasciavano per un attimo i miei, era come se tutto si fosse fermato per un attimo, le sue dita sfiorarono le mie mentre afferravo l'accendino rosso, erano calde e morbide, lo vidi sorridere, lo ringraziai un'ultima volta voltandomi velocemente. Mi accorsi che avevo trattenuto il respiro, camminai molto velocemente, era come se sentissi ancora i suoi occhi color ghiaccio su di me, sorrisi alle mie amiche che mi aspettavano ferme dove erano. "Uhhh ce l'hai fatta!!" Jane batté le mani, allungandosi e abbracciandomi dolcemente, ricambiai l'abbraccio prima di rivolgermi a Mary "Ecco tieni!" Mary mi prese l'accendino tra le mie mani "Ah, e avevate ragione.." Sorrisi timidamente, "Riguardo cosa?!" Chiese Jane, i suoi occhi azzurri brillavano con il sole al tramonto mentre era quasi ora ti tornare a casa.. "Su cosa?" Fece eco Sasha, portandosi i ribelli ricci rossi dietro l'orecchio, "Emh.. Era parecchio carino.." Ammisi, "Ehh lo so!" Rispose Mary, buttando fuori il fumo dalla bocca, scoppiammo in una sonora risata. L'estate era appena cominciata! ------> Bene ragazze, questa é la prima FF che pubblico, quindi siate buone, il prossimo capitolo lo farò molto più lungo promesso ❤️ Spero vi sia piaciuto questo piccolo inizio, ma vedrete quante cose accadranno!! :) ps: andrò avanti quando arriverò a 5 che seguono la storia e 3 preferiti :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CamyDenDirectioners