Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Puffettagirl99    23/09/2013    0 recensioni
Ehy People :)
Scrivo questa fanfiction in onore della mia cuginetta che è appena nata.
Sono affascinata del grande legame di Alice di Jasper perciò me li sono immaginati genitori.
Avere un figlio è la cosa più bella che possa esserci ma la quale potrebbe portare molti problemi.
Ps= il legame tra la storia e il fatto di mia cugina è un po complicato da capire ma spero che lo comprenderete.
L ultima cosa recensite? Grazie :)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinthya : Ciao a tutti; mi chiamo Cinthya Brandom o, se devo dire il mio nome completo, Cinthya Brandom Witlock Hale Cullen. Bellissimo nome dite? Beh dovreste vedere il resto – ahahhhhah la mia modesta, scusate- Sono alta, fisico né tanto robusto né magrolino, una via di mezzo ma comunque sodisfacente; ho lunghi capelli biondi, occhi azzurri con una puntina di marrone e viso perfetto. Vivo a Forks, 3014 abitanti dicono ma io non ci credo. Odio questa cittadina è fredda ed umida; capisco che per la mia famiglia possa essere una manna dal cielo ma io e mia  sorella Renesmee la odiamo. Perché per la mia famiglia sia così, dannatamente, perfetta? Semplice sono vampiri, o meglio lo siamo (quasi) tutti eccetto Nessie che è stata concepita da mia zia Bella, un umana, e mio zio Edward , un vampiro. Io? Beh io sono nata da una mamma e un papà vampiri. Nessuno sa bene il “come”  ma per tutte quelle volte che abbiamo provato a darci una risposta e non la abbiamo trovata ci spieghiamo questo fatto con una semplice frase :”è stato il sangue del cervo femmina” che mia madre besse qualche settimana prima di aspettare me. Ormai lo avete capito tutti; sono la figlia di Alice e Jasper Cullen. Adesso starete , sicuramente, pensando che io amo lo shopping come mia madre ma vi sbagliate di grosso (!); non lo amo per niente anzi preferisco leggere, andare a  caccia e combattere. Si, certo sono una bella ragazza ma non è che vada matta per gonne, vestitini e tacchi anzi preferisco felpe, leggins e scarpe da ginnastica. Oggi è il giorno del mio diciottesimo compleanno ed io , come la solito, dormo nel mio bel lettino sperando che niente e nessuno possa disturbare il mio quieto sonno “Augurii!!!” mi sveglia di soprassalto mia madre che entra, senza alcun rispetto, in camera mia “Mamma!!” la richiamo infastidita “Che c’è?” chiede da finta innocente “è domenica mattina!” le dico e poi guardo l’orologio “è sono le 9.00 di mattina!!” continuo urlando “Ma smettila!! Oggi è il tuo compleanno. Su alzati” mi consiglia uscendo mentre io, sbuffando, sposto le coperte e vado in bagno. Finisco di lavarmi e mi vesto : canottierina di pizzo nero e pantaloni della tuta corti. Bene, pronta. Arrivo in salotto e vedo tutto il resto della mia famiglia che mi guarda aspettando di dire quella parola che per me può bruciare all’inferno “Buon c..” mi provoca mio zio Emmet ma  io lo fulmino con lo sguardo perciò rinuncia a finire la frase. Nessuno parla cosi me ne vado in cucina per mangiare qualcosa – si, sono un ibride. Strano ma vero.- “Ciao tesoro, come stai?” mi domanda dolce mia nonna Esme “Bene…anche se avrei preferito dormire di più..” “Ahahah tesoro, lo sai che la mamma non cambierà mai” “Già” le rispondo sorridendo “Cosa mi hai preparato di buono?” -Adoro la cucina della nonna che anche se non è umana sa cucinare piuttosto bene- “Uova e pancetta” mi risponde mettendomi il cibo nel piatto mentre io con un sorriso a 32 denti – e un po’ di bava- la ringrazio. “Dove è? Dove è?” chiede a ripetizione Nessie scendendo le scale. “Eccone un'altra” sogghigno a denti stretti mentre questa viene nella mia direzione Lei, Renesmee Masen Swan Cullen o, per come la chiamiamo tutti, Nessie. Come è? Oh lei è simpaticissima e molto dolce. Hai dei lunghi boccoli color rosso-rame che le incorniciano quei occhi, favolosi, color cioccolato presi dalla Madre; è fidanzata,  e quasi sposata, con il lupo di La Push, Jacob Black. Siamo molto diverse in fatti di hobby : lei amante dello shopping io amante dei libri. “Grazie Nessie” Scende anche mio padre e gli corro in contro per sapere dove va “Papà, dove vai?” “Ehi, Cinthya. Vado a caccia” mi risponde dandomi un bacio sulla fronte “Poss…” “Te lo scordi che vai a caccia!!” mi ferma mia madre “Perché no?”  mi lamento “Perché ti devi preparare per la festa” mi spiega mia sorella “Festa? Quale festa?” “Ma la tua, ovvio” continua  mia madre “Papà” gli dico mentre lo guardo con quei “occhi da cucciolo” “Papà ha ben altri piani” mi rispondo mia madre mentre mio padre con quel suo sorrisetto furbo va via. E adesso che mi succederà? “Ora tu e Nessie venite su con me che dobbiamo prepararci” Senza che io possa obbiettare mi ritrovo seduta su una sedia nella mia stanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Puffettagirl99