Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicolcastagna1d    24/09/2013    0 recensioni
Sophie Malik una bellissima ragazza , di sedici anni, dai capelli biondi che adora giocare a tennis e stare con la sua migliore amica Miley ( Cyrus ).
Conosciuta da tutti come la sorella del ragazzo più voluto da tutte le ragazze , Sophie è diventata ormai donna , decide perciò di trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento con le sue amiche e degli ospiti indesiderati.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIley , dopo la festa in piscina venne a casa mia perchè il mattino seguente saremmo dovute partire per la Spagna insieme aglia altri.
Appena entrammo in casa, mia madre ci salutò calorosamente o meglio dire salutò Miley calorsoamente.
Dopo esserci fatte una doccia , andammo tutte e due nella mia camera a cazzaeggiare , come sempre.
"allora , hai parlato con mio cugino ?" le chiesi "Si , è venuto lui da me." rispose continuando a fissare il soffitto "Non sembri molto contenta" le dissi notanto la sua espressione decisamente inespressiva "Ha la ragazza" rispose con un tono molto basso , quasi non lo volesse dire "Che brutto stronzo! Vi siete sentiti per tutto questo tempo e lui non te lo ho mai detto?" le chiesi sopresa "Beh, io non glielo avevo chiesto e si , ci siamo sentiti ma da amici" mi disse rassegnata 
" Su con il morale , stiamo partendo per la Spagan! Sai quanti bei ragazzi ci saranno là? Me li immagino già, abbronzati e sempre a petto nudo!" dissi emozionata ma, il mio unico pensiero fu Hazza a petto nudo "Siiiiiiii!" urlò Miley mettendosi a saltare sul letto.
Volevo dormire ma , c'era un'problema : Niall, Liam , Boobear e Hazza erano tutti in camera di mio fratelloa giocare con la play , capirete che roba , urli da stadio e molto rumore.
Mente io e Miley eravamo in camera , tranquille e beate spuntò dalla porta Louis che dopo aver preso la  rincorsa saltò nel mio letto abbracciandomi, 
"Io vado in bagno " disse Miley uscendo " Hey biondina ! sei agitata?" mi chiese con aria divertita "Molto, missà che questa volta Boobear troverà la ragazza" dissi facendo finta di niente "No , mi basti tu " disse sorridendomi e schioccandomi un bacio sulla guancia ma, non aveva finito comincio a farmi il solletico cosa che io non sopportavo assolutamente! Cominciai a ridere , richiami così l 'attenzione di Hazza e mio fratello che cominciarono ad imitare Louis e a torturarmi.
Dopo un po' di sofferenza decisero di continuare a giocare con la play , tranne Harry che rimase lì con me, chiuse la porta e la chiuse a chiave.
Dopo avermi fissato per almeno cinque minuti si avvicinò "Non credi che dovremmo chiarire cosa c'è tra noi Sof?" mi chiese con aria dolce, "Io no so cosa c'è tra noi Harry " dissi seria guardando fuori dalla finestra "Forse dovremmo deciderlo noi, non credi?" mi chiese " Io ho già deciso! Tu mi hai tradito ben tre volte! Non vedo perchè io debba darti una quarta possibilità!" gli risposi infuriata "Perchè ti amo " mi disse baciandomi , io non capii più niente e gli lasciai fare, dio quanto era bravo, cominciò a toccarmi il culo per poi finire all'interno della mia coscia ma, io lo fermai "Ti do un'altra possibiltà, tu non deludermi!" gli dissi baciandolo e andando verso la camera di mio fratello dove c'era Miley che parlava con Boobear, mi misi in mezzo a loro e sussurrai "Sono insieme a Harry , questa è l'ultima possibilità" Miley fece un gesto di disapprovazione e ribattè "Si, anche l'altra volta era l'ultima!" disse a bassa voce ma , fu abbastanza per cogliere l'attenzione di Zayn che mi guardò male , molto male.
La sera passò in fretta tra risate e schimazzi , alla fine ci dividemmo : Niall e Harry andarono nella stanza degli ospiti, Io nel mio letto e Miley affianco al mio mentre, Zayn, Boobear e Liam in camera di mio fratello.
Io non appena mi sdrai sul letto mi addormentai.
"Harry dove vai?" chiese Niall sbadigliando "Da Sophia , non rompere le palle" disse Harry cercando di zittirlo ma ,evidentemente non fu abbastanza
" Sei un bastardo! " disse Niall urlando ma, tutti dormivano profondamente e Harry non ci diede peso.
Dopo essere sgattaiolato fuori dalla camera e per tutto i corridoio Harry entrò nella stanza di Sophie ma, sia lei che Miley non se ne accorsero così si infilò sotto le coperte di Sophie e la abrracciò  , non appena lei se ne rese conto gli sorrise e gli diede un bacio sulle labbra ad Hazza.
Dormirono così avvinghiati per tutta la notte.
















La mattina , Sophie si svegliò presto ma  di Harry non c'era traccia , scese le scale dopo essersi messa una tuta e lo trovò sul divano a guardare la tv; dopo averlo salutato , tornò in camera a prepararsi : un paio di shorts , una maglietta della abercrombie , un po' di profumo e un paio di all star rosse , in tinta con la maglietta.Svegliò poi il resto delle persone , salutò i suoi genitori ancora a letto e scese a preparare la colazione per tutti.
Dopo aver mangiato , misero tutte la valig nella macchina dei miei zii ,i genitori di Liam e nella macchina di Boobear.
Io andai in macchina con : Boobear , Hazza e  Miley. Il viaggio fu più divertente del previsto.
Arrivati all'areoporto , salutammo i genitori di Liam e ci avviamo a fare il check-in , dopo lunge ore di attesa passate a baciare Hazza e a chiccherare con Miley, riusciammo ad arrivare all'areo.
Io ero  vicina a Hazza e Boobear mentre Miley vicino a Niall e a Zayn seguiti da Liam.
Hazza mi tenne costantemente la mano e chiaccherammo del più e del meno , come avevamo sempre fatto ; tutto andava a meraviglia !


















Spero vi piaccia , la febbre non è scesa ma , 
ho deciso di impegnarmi ;)


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicolcastagna1d