Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _yakumo_    26/03/2008    0 recensioni
storia con brevi capitoli su Harry e Ginny. In questa ff non sono ancora fidanzati. La prese tra le sue braccia e la portò in infermeria. Mentre la portava la stringeva sempre di più nella speranza che, come Biancaneva, si risvegliasse.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il potere dell'amore FINE V ed ultimo Capitolo Il vero potere 

Giunsere le feste di Natale e come sempre Ron, Ginny, Hermione ed Harry le passavano alla Tana Era una notte fredda, buia e silenziosa. Un silezio che faceva paura. Un silenzio che fu interrotto dalle urla della signora Molly Weasley, che echeggiavano in tutto il quartiere e che addirittura fecero accorrere tutto il vicinato.
Harry balzò dal letto a quell'ora della notte. Corse nella camenra della signora Weasley ma non trovò nessuno. Si girò di colpo nel vedere persone che affluivano nella camera dietro di lui. La camera di GINNY. Lui si pietrificò davanti a quella porta, dove entravano e uscivano persone che lui neanche conosceva. Lui non aveva il coraggio di fare come loro. Era bloccato davanti alla porta da dove vedeva la specchiera scarlatta con sopra posto uno tupendo vaso di rose bianche. Dallo specchio intravide la siognora Weasley e il suo ultimo urlo.
Il vaso cadde.
La specchiera si ruppe.
Ginny si era spenta.
Ormai non c'era motivo di stre lì, quindi tutti se ne andarono. Tranne Harry che rimase li fermo per alcuni secondi prima di entrare. vide Ginny nel letto con il volto bianco e gli occhi ormai chiusi. Harry le si sedette vicino e iniziò a piangere. Non si accorse di parlare ad un cadavere. "Ginny, perchè te ne sei andata?!? Io ti amavo, ti amo e ti amerò sempre...anche se non ci sei. Oggi volevo chiederti una cosa....volevo stare con te...un giorno ci saremo sposati...avevo questo per te...". Si sfilò dalla tasca sul petto la scatola dove era nascosta la goccia verde. Prese l'anello, poi la mano di Ginny e le infilò l'anello al dito. Senza rendersene contò, la prese tra le sue braccia. Gli occhi di Ginny iniziarono a lacrimare. Dopo poco Harry si ritrovò in un caldo , inaspettato bacio.
Ginny era dinuovo li, ma soprattutto con Harry...
                                   The End              
_ɣДkʮƜð_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _yakumo_