Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laly_94    25/09/2013    1 recensioni
-Louis! ti ricordi di me?- chiese il riccio un po' intimidito.
-ehi! certo che mi ricordo! mi sei venuto addosso al concerto ei The Script!- disse lui, se come no! non era riuscito a dimenticare i suoi occhi! quello era il vero motivo per cui si ricordava ancra del riccio!
[This Is Larry!]
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io&Te

Apro un libro che parla di noi,
Un amore con amore io e te,
Un sentimento senza tempo,
Ali d'oro in volo…
Sei così semplice, che la bellezza intorno a te
mi sfiora come un bacio lento…

 
Harry’s pov
Italia 2012, prima uscita senza Eleanor.
Quattro stanze d’hotel per cinque persone in super-segreto.
Liam tutto solo con la sua Danielle immaginaria.
Niall aveva espressamente chiesto di stare in camera da solo.
Zayn si era ritrovato solo, ma a lui andava bene, avrebbe sentito più spesso Perrie, e poi non saremo stati tanto, non ci conoscevano in molti in Italia.
“Voglio stare nella stessa camera del mio ragazzo, che voi vogliate o no” aveva espressamente chiesto Lou, infatti così era stato.
Avevamo la nostra camera matrimoniale, ampia, con la finestra che si affacciava sul bellissimo parco, e un bagno delle grandezze della casa bianca, insomma, stavamo bene lì solo io e lui.
-a te va bene che siamo in camera insieme vero amore?- mi aveva chiesto.
-certo che mi va bene! Sai, non mi volevo impuntare perché non pensavo che avrebbero accettato, però… sono contento che tu hai avuto il coraggio!- sorrisi e mi sdraiai sul letto, di rimando si alzò dalla poltroncina sulla quale si era seduto e venne a sdraiarsi vicino a me; mi avvolse con le sue braccia e mi diede un piccolo bacio sul collo.
-siamo solo io e te… Ti Amo!- mi sussurrò.
siamo solo io e te
a volere il bene dell'altro,
a ignorare chi abbiamo a fianco,
insieme chissà ancora per quanto…
In quel momento bussarono alla porta.
-chi è?- chiese Lou allontanandosi un po’ da me…-
-sono Liam! Mi fate entrare? Ci sono anche Zayn e Niall…-
-no!- urlai.
Lou ridendo si mi lasciò e si alzò dal letto, mi costrinsi a coprirmi dato che ero solo in boxer, nel frattempo Lou aprì la porta.
-ma che stavate facendo voi due?- chiese Niall.
-approfittavamo dell’italia per scopare!- dissi, sapevo che Lou si sarebbe imbarazzato, e anche Niall, Zayn avrebbe iniziato a ridere e Liam mi avrebbe ripreso, il classico, ma io scherzavo!
E così fu.
-Harry non si dice! Soprattutto davanti a Niall!-
-Liam… Harry scherzava! Stavamo solo parlando… è in boxer, e io sono vestito… sedetevi sul letto tranquillamente.- intervenne Lou.
Zayn si tolse le scarpe e si sdraiò vicino a me con le lacrime agli occhi per le troppe risate, Lou si sdraiò vicino a Zayn, quello stronzo si era messo apposta in mezzo a noi, Niall e Liam, già senza scarpe, si sedettero ai piedi del letto, Niall a gambe incrociate e Liam leggermente sdraiato con la testa sulle sue gambe.
-potrei stare così per sempre! Felice con i miei migliori amici, i miei fratelli.- sussurrò Niall.
-anche io! Vi voglio bene ragazzi!- disse Zayn appiccicandosi a quello che era il mio ragazzo.
-anche noi Zayn lo sai!- disse Liam.
-Zayn ti stacchi dal mio ragazzo?- chiesi gentilmente.
-no! Non posso!- rispose stringendolo ancora di più.
-Zayn non so cosa tu abbia in tasca, ma vibra contro il mio culo!-
-Zayn staccati cazzo!- dissi nervoso, lui si staccò sorridendo, risero anche gli altri.
Poi tirò fuori il telefono dalla tasca.
-ragazzi silenzio per favore!- disse preoccupato.
Zayn’s pov
Era Perrie, cazzo questi si dovevano stare zitti però!
-pronto?- risposi agitato.
-ciao Zayn! Come va?- mi chiese, sembrava tranquilla.
-bene adesso che ti sento! Te come stai?- chiesi, sentii una mano accarezzarmi l’inguine, avrei ucciso Tomlinson… l’avrei fatto!
-anche io bene adesso che ti sento! Siete in Italia allora? Com’è?-
-sisi… sembra carina Milano per quanto abbiamo visto, tra poco dovremmo uscire…- dissi, Lou mi sfiorò proprio lì e mi lasciai andare in un gemito che tentai di soffocare, non poteva farmi questo , gli altri tentavano di ridere piano, Lou rise forte invece, e la sua risata poco mascolina mi risuonò nelle orecchie… lo stava facendo apposta quel bastardo!
-ehm… Zayn scusa… probabilmente ti ho beccato in un momento… ehm… io… oddio scusa!- ecco, tristezza? Imbarazzo? No, tutti e due.
-no! Ma che hai capito Perrie? È Lou che fa il deficiente!- dissi.
-sì va bene… scusa se vi ho interrotto!-
-non c’era niente da interrompere sono a letto con i ragazzi, stavamo parlando, e…- Harry mi rubò il telefono dalle mani.
-Perrie scusalo ma Lou è un po’ un cretino, lo fa con tutti quindi…- poi lo passò a Niall.
-Ciao Perrie! Come stai?- chiese, e poi sorrise, lo passò a Liam.
-ehilà… sono Liam… mi raccomando a Zayn eh!- disse, e infine arrivò a Lou…
-perdonami è che… dovevo farlo!- disse scoppiando ancora a ridere.
Poi mi riappropriai del telefono.
-Perrie?-
-scusa per aver dubitato di te Zayn…-
-vai tranquilla!-
-però ora devo andare seriamente… dobbiamo fare un CD in qualche modo!- disse, stava sorridendo.
-ok! ciao piccola!- dissi.
-ciao Malik!- ripose.
Poi attaccai.
-siete completamente idioti!-
-lo sappiamo!- questo provocò altre risate.
-sentite… vestitevi decentemente e raggiungeteci nella Hall…- dissi, poi mi alzai dal letto goffamente e prima di avviarmi con Liam e Niall alla porta con le scarpe in mano, mi avvicinai a Lou e gli diedi un bacio sulla guancia per provocare il riccio.
-esci da questa camera Malik! Smettila!- disse Harry, sorridendo uscimmo tutti insieme dalla camera, lasciando quei due soli, se non erano giù in venti minuti voleva dire che… beh.. si erano lasciati andare…
Louis’ pov
-non fare il geloso con Zayn! Lo sai che scherza!- gli dissi appena gli altri uscirono.
-lo so! Ma mi da fastidio!-
-va bene… alziamoci dai!-
-amore sai che ieri ho viso una foto di una ragazza con una maglietta Grigia, e su c’era scritto “io sono il tuo Harry, vuoi essere il mio Louis?”-
-seriamente?-
-sì! Lou ti immagini se magari tra qualche anno uscirà un film sui One Direction dove finalmente io e te potremmo stare insieme sul grande schermo?- mi disse, sognava, e per questo lo amavo, ma uno con i piedi per terra doveva esserci.
-Harry… non volare troppo alto… aspettiamo!- dissi.
-tu immaginatelo e basta! Io e te sul grande schermo che ci baciamo e tutti in sala che festeggiano finalmente, felici per noi! Immaginatelo!- a quelle parole iniziai a fissare il soffitto e… sì!
Riuscii a immaginarmelo.
Like a perfect scene,
from a movie screen,
we’re a dream come true,
suited perfectly for eternity…
ME AND YOU.
Qualche ora dopo eravamo ritornati in hotel, tra poco avremmo cenato, ma io non avevo fame, probabilmente sarei andato solo per presenza… andai in bagno lasciando Harry sulla poltroncina.
Mi spogliai e indossai il pantalone del pigiama, mi sistemai i capelli come capitava e indossai un paio di occhiali, quando uscii dal bagno guardai Harry e sorrisi.
Era rimasto a fissarmi a bocca aperta, per quanto odiassi farmi vedere senza maglia da chiunque, mi piaceva farmi vedere da lui, perché ogni volta sembrava un bambino davanti al suo gioco preferito, e mi piaceva essere guardato così da lui, mi faceva sentire bello e amato.
-mi provochi Tomlinson?- chiese sorridendo alzandosi dalla poltroncina e venendo verso di me…
-no… sono solo stanco…- dissi innocente.
-ma sei così Sexy! Dai amore lo vuoi fare?- mi disse abbracciandomi, sorrisi e gli lasciai un succhiotto sul collo.
-no!- dissi staccandomi da lui.
-stronzo! E io mo questo come lo copro?-
-hai mica un correttore? Beh… ti fai prestare qualcosa da Lou e… lo copri! Ti amo!-
-anche io!- mi disse.
Mi stavo allontanando per sdraiarmi nel letto ma mi bloccò dal braccio e mi attirò a lui, mi baciò e poi mi lasciò andare, sorrisi felice di tutte quelle attenzioni, poi si chiuse in bagno, e, sempre sorridendo, mi sdraiai sul letto, presi il telefono e entrai su Twitter…
Pochi secondi dopo anche harry fu fuori dal bagno e si sdraiò vicino a me.
-che fai?-
-niente… leggevo qualche tweet!- dissi e spensi il telefono appoggiandolo sul comodino.
-amore ma se noi non ci fossero mai incontrati al mare? E neanche al concerto? E neanche a x-factor? Cioè… che avresti fatto? Nel senso… dove saresti ora?-
-è praticamene impossibile… insomma amore… noi ci saremmo incontrati comunque, e… al massimo tu saresti stato un cantante famoso, e io ero il tuo più grande fan…- dissi sorridendo, sì… probabilmente sarebbe stato così.
-insomma pensi che siamo fatti per stare insieme? Cioè… ci saremmo incontrati comunque?-
-io penso di sì, se due persone si amano sono fatte per incontrarsi, prima o poi…-
-il mio amore romanticone!- mi disse salendomi sopra.
-haz dai… sono stanco! Ho sonno… ti prego!-
-non puntavo a quello Lou Bear! Puntavo ad abbracciarti e a farti qualche coccola… ma se non vuoi…- disse, si stava per allontanare quando lo riattirai a me.
-che stavi per fare?- chiesi, lui rispose con un sorriso malizioso iniziando a baciarmi il collo…
Fanculo Il Sonno!
Siamo Tu ed Io,
siamo io: il tuo bisogno,
e tu sei il mio,
SIAMO QUALCOSA CHE SAREBBE NATO,
DOVUNQUE,
COMUNQUE…
PERCIO’ SIAMO QUI..
Le ore passarono velocemente tra il rapporto consumato con l’amore della mia vita e le coccole successive sembrò passare tutto velocemente, una notte in hotel e poi l’indomani mattina saremo partiti.
In quel momento squillò il telefono di Harry, lo prese, e disse qualcosa a bassa voce, poi attaccò e mi guardò.
-amore era Zayn… diceva che dobbiamo scendere per la cena e di sbrigarci… quindi dobbiamo alzarci, vestirci e andare.- mi disse tranquillo, sbuffai e, prima di alzarmi dal letto, gli lasciai un bacio sulla fronte, raccolsi i miei boxer, e i pantaloni del pigiama, li indossai, e, dalla valigia tirai fuori una maglia di Harry.
Harry fece lo stesso, pochi secondi e eravamo in sala da pranzo con gli altri.
Eravamo seduti in cerchio, c’eravamo, Zayn, io, Harry, Niall e Liam, aspettavamo solo la cena, e mi era tornata fame!
-ehi Lou!- mi sussurrò Zayn nell’oracchio.
-dimmi- risposi accigliato.
-che è successo? Con Harry intendo… ha una faccia felice e tu sei molto rilassato…- mi disse sempre a basa voce, probabilmente imbarazzato.
-Zay ma che vuoi che sia successo eh? Abbiamo fatto l’amore, e poi siamo felici, è bello abbracciarsi e tenersi per mano senza badare a nessuno.- risposi tenendo il suo tono basso di voce, più per privacy che per altro.
-ah! Capisco!! Sai… sono felice per voi…- mi disse.
Io e Zayn avevamo legato molto in quell’ultimo periodo, mi ero accorto di quanto fosse dolce e gentile, malgrado l’aria da “Bad Boy” che tentava di mantenere, mi ascoltava quando gli parlavo di Harry e Eleanor, sapeva i dubbi che avevo, e lo stesso io, lo ascoltavo, sempre!
Quando si era preso quella specie di cotta per Liam era stata dura, aveva bisogno di qualcuno con cui parlare, e io l’avevo ascoltato, l’avevo ascoltato anche quando, per le prime volte, mi aveva parlato di Perrie, poi era diventato più schivo sull’argomento, ma andava bene, continuava a raccontarmi di come si sentiva, ma non di cosa parlavano.
Ero felice per lui, e era giusto che lui lo fosse per me.
-senti amico… poi vieni nella mia stanza quando abbiamo finito di cenare? Volevo parlarti, io e te soli però!- continuò.
-certo Zay! Vai tranquillo!- dissi sorridendo.
Intanto la cameriera era arrivata con il primo, non sapevo cosa fosse, ma aveva un odore invintante.
Quando finii di mangiare mi avvicinai di più all’orecchio di Harry che sobbalzò appena.
-amore … finito di mangiare vado un po’ da Zayn… poi torno però… ok?- si voltò verso di me, e mi guardò negli occhi.
-stasera?-
-sì, finito di mangiare.- dissi sorridendogli iniziando a toccargli la gamba sotto al tavolo.
-ok dai… va bene… però mi devi promettere che torni!-
-certo amore!-
Lui mi sorrise, e tornò a masticare i grissini e a parlare con Niall, Zayn aveva preso a parlare con Liam, e io li osservavo…
Osservavo i miei migliori amici, i miei fratelli, e non potevo che considerarmi la persona più fortunata del mondo, non perché eravamo famosi o cosa, ma perché sapevo che, qualsiasi cosa fosse successa ci saremo sempre spalleggiati e sostenuti a vicenda, saremo rimasti sempre amici, e non c’era cosa migliore!
-ehi LouLou non fare l’associale! Inserisciti nei discorsi!- mi disse Liam ridendo.
-ehi Li dimmi una cosa… come va con Dani?- chiesi tranquillo.
-bene! Insomma Dani è così carina, così tenera e gentile!-
-è proprio innamorato!- disse Niall sorridendo.
-e voi due invece?-  chiese Liam riferendosi a me e Harry anche se guardò solo me.
-bene…- dissi sorridendo abbassando lo sguardo.
-sembrate due ebeti!- disse Zayn che  sicuramente stava sorridendo, guardai Harry che era diventato bordeaux sulle guance e stava fissando le mani con le quali stava giocherellando.
-grazie!- gli dissi tirandogli una gomitata amichevole.
Arrivò la cameriera che ci servì anche il secondo, finito quello ci diedero una torta strana e io e Zayn bevemmo anche il caffè, finito il tutto ci salutammo per andare a letto, salimmo insieme sull’ascensore, al secondo piano lasciammo Niall e Liam, al quarto scendemmo tutti e tre, la stanza mia e di Harry era in fondo al corridoio, infatti Zayn salutò Harry che poi si avvicinò a me.
Lo attirai e lo baciai, tentò di infilare la lingua, ovviamente tentava di farmi cambiare idea sull’andare da Zayn, ma non ci sarebbe riuscito, anche se approfondii il bacio.
-si… avete finito?- disse Zayn, anche ora rideva, mi staccai velocemente da Hazza che sorrise e corse verso la camera, poi io e Zayn entrammo in camera sua.
-so che è piccolo per due, ma ci sdraiamo e mi abbracci?- mi chiese con un faccino al quale non potevi dire di no.
-certo! sdraiamoci!- dissi.
Zayn scoprì il letto e ci si infilò, io mi tolsi le ciabatte e feci lo stesso, mi sdraiai vicino a lui, e lo avvolsi tra le braccia, mi avvolse a sua volta, stare sotto le coperte così vicino al suo viso era adorabile, ma non era come con Hazza.
Con Zayn non mi venne voglia di baciarlo, non mi venne voglia di accarezzarlo, o di accarezzargli la schiena.
-grazie!- mi sussurrò a pochi centimetri dal mio viso, infatti sentii il suo caldo respiro sul mio viso.
-niente! Che c’è? Solo carenza di coccole?- dissi facendo intrecciare le nostre gambe per stare più vicini.
-no! Sai com’è… è un po’ che non siamo soli io e te… e… volevo raccontarti un po’ di Perrie… volevo chiederti qualche consiglio.-
-dimmi tutto allora!-
-beh… vedi… abbiamo parlato prima di scendere a mangiare… e, sono pronto per chiederle di uscire ufficialmente.-
-sei sicuro Zaynie? Insomma, è un passo importante quello di chiedere a qualcuno di uscire!-
-sì LouLou, ne sono sicuro! È che… non so… mi sto davvero innamorando, credo… di lei. E… vedendo tutto quello che sta succedendo a voi… mi sembra sempre più bella una relazione ufficiale… insomma…  voi due malgrado tutto riuscite ancora ad amarvi come il primo giorno!-
-beh forse hai ragione… prova a chiederglielo, chiedile se quando torna potete vedervi, per uscire insieme, come una cosa ufficiale e non per amicizia, e vedi che ti risponde!-
-grazie LouLou…- mi disse dandomi un bacio sulla fronte, io risposi dandogli un bacio sul naso.
Harry’s pov
Era ormai mezz’ora che stavo sul balcone della stanza chiedendomi cosa diavolo si stessero dicendo quei due…
Insomma, che bisogno c’era di stare tutti soli?
Affacciato al balcone con una felpa faceva abbastanza freddo, però Milano di notte, illuminata dai lampioni e dalle macchine che viaggiavano rendendo ancora più frenetica la vita nei dintorni.
Insomma, malgrado tutto Milano la notte assumeva un aspetto misterioso e tranquillo nella sua freneticità, la gente correva da un posto all’altro, era scontrosa e, spesso e volentieri, ti mandava a quel paese anche se eri davanti a loro e andavi lento, però la notte, per quanto avevo visto, il ritmo si calmava, sembrava di vivere a rallentatore e mi piaceva.
In quel momento mi sentii avvolgere in vita da un paio di mani che conoscevo molto bene.
-Lou Bear!- dissi tentando di voltarmi verso di lui, quando ci riuscii gli lasciai un bacio sul naso, ma poi lui posò le sue labbra sulle mie e lì fu la fine di tutto, mi accoccolai e continuai a baciarlo, facendo quello che avrei voluto fare prima; avrei voluto farlo sempre…
Baciarlo sotto al cielo, baciarlo davanti al mondo, come due amanti qualsiasi, e qui potevamo farlo!
You and I could be like Sonny&Cher,
Honey&Bears,
You And I could be like Aladin&Jasmine,
Let’s Make It Happen!
Dopo un po’ che ci baciavamo sul balcone mi staccai da lui.
-amore sai che Ti Amo?- chiesi.
-certo! e tu sai che anche io Ti Amo?- mi chiese, sorrisi e ci baciammo un’altra volta, questa volta solo un semplice bacio a stampo.
-entriamo che comincia a far freddo?- mi chiese con un faccino che non ammetteva repliche.
-va bene Lou Bear!- dissi, e tenendoci per mano entrammo in camera, chiusi la porta finestra alle mie spalle, e andammo sotto le coperte, tranquilli, ci abbracciammo faccia a faccia, il suo viso a poca distanza dal mio, in quel momento sorrise.
-che hai?-
-niente… solo… è buffo!-
-cosa è buffo scusa?- chiesi accigliato.
-il fatto che pochi minuti fa ero nella stessa posizione con Zayn.-
-come? E che ci facevi in questa posizione con Zayn??-
-niente Harold! Tranquillo! Stavamo parlando e voleva un po’ di calore umano!-
-se ok!- dissi, malgrado la gelosia decisi che accettarlo sarebbe stata la cosa migliore, in fondo non potevo essere geloso di un amico, di un fratello, l’unica persona di cui dovevo essere geloso era Eleanor, e lei qui non c’era… quindi…
Pochi secondi dopo eravamo stanchi morti, Lou chiuse gli occhi e poco dopo anche io.
SIAMO QUI IO E TE,
COME IN UN SOGNO,
SENZA PENSARE A QUANDO CI SI SVEGLIERA’,
VORREI FOSSE COSI’ TUTTO IL RESTO DEL MONDO!
 

Spazio Autrice :3

ecco allora... dato che ci ho messo un po’ a scriverlo gradirei recensioni! E il prossimo capitolo lo pubblico se arrivo almeno a 3 recensioni! :P
Anyway!!! Sono felice però che c’è chi mette tra i preferiti e ricorda… e GRAZIE allora! <3
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94