Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth9    27/03/2008    7 recensioni
Penso che ognuno di voi abbia scritto un diario da piccolo...ho pensato che forse scriverlo su Hermione fosse un'idea originale per conoscerla a fondo.Spero che vi piaccia la storia è a capitoli(o meglio in mesi).Spero di arrivare a voi con i suoi sentimenti e le sue riflessioni...VI PREGO LEGGETELA E LASCIATE COMMENTI AD OGNI MESE SE POSSIBILE CI TENGO MOLTO!!!GRAZIE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggio

Caro diario,

forse è meglio che non mi dedichi più a te, forse è meglio chiudersi in se stessi quando il mondo ti crolla addosso…lo sai no Hermione?non sei in grado di mettere a tacere tutto il tuo essere, non lo hai mai fatto in realtà…

ho pianto per ore oggi, prima di avere la forza di aprire queste pagine…non so neanche cosa scrivere, cosa pensare…forse ho sbagliato tutto…

AHHH!RON  TI  ODIO!sei uno stupido menefreghista, insensibile, ipocrita!

Perché piangi Hermione?guarda stai sbiadendo tutto l’inchiostro con le tue lacrime, per una persona che non ti vuole…per una persona che ha avuto il coraggio (forse quel coraggio che non ha mai avuto con me) di baciare quella smorfiosa Lavanda sotto i tuoi occhi! Non vale la pena prendersela per qualcuno di così poco conto…

n-non riesco a smettere di pensare a quella scena…Lavanda che ti si avvicina, tu che la guardi e non appena giro l’angolo la baci!....S-SEI S-SEI SOLO UNO STUPIDO RON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In realtà sono più stupida io…perché per quanto ti ami non puoi essere mio?Perchè sei in grado di spezzare il mio cuore così facilmente? Io non ne so ricomporre i pezzi…sono un’idiota!

Ho cercato invano di sfogare la mia rabbia su qualcosa,ma invano è servito strappare le pagine di questo diario…come vedi continuo a scrivere in preda al dolore. Ho buttato giù tutto in camera, tutto quello che poteva essere buttato…ma non ho ancora imparato a buttare il mio cuore!

Sarebbe la soluzione migliore! …dimenticare me per sempre insieme ai tuoi ricordi e al mio passato, per cominciare un nuovo futuro non so quanto migliore di questo. Purtroppo i libri che ho tanto studiato non hanno mai dato un piccolo accenno a come sopravvivere, a come ricominciare o scappare da qualcosa…l’ho cercata dappertutto sai?una risposta del genere, ma non ho avuto quello che cercavo. Forse dovrei cominciare ad essere più forte…e a lasciar correre tutto.

..Ron IO TI AMOOOOOOO!!!!!! Vorrei urlartelo in faccia! vorrei essere abbracciata da te e guardata per un solo istante…

So che questo non è possibile, perché ormai oggi ogni cosa si è infranta insieme al mio amore. Perciò tanto vale che non continui più a scrivere, che non continui a riflettere su una cosa che non ha nulla di razionale…saprò abbandonarti lentamente come questo diario, estirperò il tuo ricordo dal mio cuore giorno per giorno finchè non rimarrà del tutto vuoto, forse per il resto della sua vita…

Intanto fatti coraggio Hermione e comincia a strappare lentamente queste pagine di diario in cui ho raccolto questi mesi…sento la carta lacerarsi, è un dolore immenso…ma …è l’unico modo per cancellarti….

                                                               Addio

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth9