Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KissMeChrisBrown    28/09/2013    1 recensioni
[...] Non mi accorsi che ebbe con me quando mi trovai a terra con un ragazzo sopra di me..Dagli occhi marroni e un ciuffetto che mi sorrideva mentre si alzava da me..
“ Scusami! Te lo avevo detto di stare attenta “ disse mentre mi porse la sua mano per aiutarmi ad alzare.
“ Tranquillo non è successo niente ero un po’ distratta… “ dissi, giustificandomi mentre mi toccavo il polso.
Forse sì ..un po’ mi ero fatta male ma non era niente di grave..
“ Sicura? “ mentre mi guardava il polso probabilmente se ne accorse
“ Sì tutto bene grazie ancora ehm…scusa ancora! “ dissi, abbassando lo sguardo.
Lui non disse niente sorrise solo per poi prendere lo skate e scomparire mano a mano dalla strada.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.

" Sì dai, ci divertiremo! " disse Rose dall’altra parte del telefono.
" non so.. non conosco nessuno... " le risposi io, confusa, mentre mi giravo e rigiravo sulla sedia con le rotelle.
" Facciamo così: io dovrei staccare... mi farai sapere se verrai o no ok? Ciao! " e staccò.

Fui invitata ad una festa in cui non conoscevo nessuno, soltanto lei..Rose era la mia migliore amica delle superiori, ma per vari litigi decidemmo di non essere più così tanto amiche ..ci sentiamo ogni tanto, anche se lei a volte si fa sentire per fatti suoi..

Presi l’mp3 e mi sdraiai sul letto ascoltando il mio idolo: il noto Chris Brown .. premetti play e partì così la riproduzione casuale.



I need you boo
I gotta see you boo
And the hearts all over the world tonight,
Said the hearts all over the world tonight



D’un tratto fui spaventata da un tocco di mano sulla mia testa..mi girai di scatto e vidi mia madre. " Tesoro, è sabato sera! Perché non organizzi qualcosa con le tue amiche??" disse, mentre mi accarezzava i capelli.
" Beh... in effetti sono stata invitata da Rose ad una festa... " dissi, mentre mi giravo con tutto il corpo verso di lei.
" E perché non ci vai? " disse, mentre si fermò con lo sguardo verso di me.
" Non conosco nessuno " feci io, abbassando lo sguardo.
" E allora? Conoscerai qualcuno " fece lei, sorridendomi. " Dai, preparati! ti accompagno io! " mentre si dirigeva verso la porta per scendere in salotto.

In effetti aveva ragione, stavo sempre chiusa in casa... Ogni tanto uscivo per far fare movimento alle mie gambe, ma niente di più..


-----


" Fai la brava " disse mamma in macchina.
Aprii lo sportello e uscii per dirigermi alla festa..era in un locale grande con tante finestre e pieno di luce..
All’entrata c’era Rose ad aspettarmi a braccia aperte. " Eccoti! " esclamò, stringendomi a lei.
" Ehi, così mi strozzi! " feci, io ridacchiando scherzosamente. Rise anche lei. " Scusa! " mi disse, facendomi la linguaccia.

Non c’era poi tanta gente come immaginavo..qualcuno era seduto sui divanetti.. qualcun altro ballava e, infine, qualcuno mangiucchiava qui e là. Siccome non conoscevo nessuno mi sedetti sul divano, aspettando che la festa si facesse più movimentata...
" Scusa, è occupato? " disse una ragazza alta dai capelli scuri, sorridendomi. " No no, prego! " le feci spazio, ricambiando il sorriso.
Lei mi sorrise nuovamente con aria altezzosa, forse non avevo capito cosa intendeva.. Ecco, intendeva che io mi dovevo alzare per fare spazio a lei e i suoi amici ..
La accontentai, mi alzai sorridendole ed andai fuori al locale affacciandomi alla ringhiera..


" Sola? " disse improvvisamente qualcuno alle mie spalle.  Mi girai e vidi un ragazzo alto con il ciuffo..mi sembrava di averlo già visto..
Era lui, quel ragazzo di stamattina che per sbaglio era finito addosso a me..!
" Sola? " ridisse.
" Mmm si " mi girai verso di lui.
" Siamo in due " fece lui in modo scherzoso,mentre si avvicinava a me. Si posizionò alla mia destra, appoggiando i gomiti sulla ringhiera e alzando la testa..
" Comunque piacere, Zayn! " disse, porgendomi la mano. " P-Piacere, Selena.. " dissi, stringendogli la mano.

Lui mi sorrise..i suoi occhi erano così meravigliosi... quel colore così intenso da potercisi perdere in un batti baleno..

" Fa ancora male il polso? " disse, ridacchiando. Mi meravigliai nel sentire quelle parole, non pensavo che si ricordasse ancora dell’incidente successo stamattina.
" No no, è tutto passato! " dissi io.

Sentii il clacson di una macchina..la mia.. lo notai dal buffo suono che aveva.

" Devo andare... ciao.. " gli dissi, per poi dirigermi verso la macchina.

" A presto! " sentii dirmi da dietro.






Ciao a tutti!
Rieccomi con il secondo capitolo...!
Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto!

#Mà.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KissMeChrisBrown