Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Carol_Bob    28/09/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se i Guns fossero nati nel 21º secolo?
Dal testo:"Duff! Obbligo o Verità?" Duff ci pensa un attimo poi dice "Verità" Martha fa finta di pensarci su e poi gli chiede " Sei innamorato o ti piace qualcuno in questo periodo???" Lui diventa rosso e poi dice "Beh, diciamo che c'è una ragazza che mi sta particolarmente a cuore..." Chi è questa ragazza? Non me ne ha mai parlato, non so perchè mi da fastidio! Così dico "Chi è la fortunta?"
Lui mi guarda un po'più in imbarazzo di prima e dice " Lo vuoi proprio sapere?"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duff McKagan, Nuovo personaggio, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ieri notte abbiamo dormito abbracciati sul divano, facendo una prova perchè da sta sera Sam rimarrà da noi.
Non sono più tanto entusiasta, già mi manca la possibilitá di stare da sola con Duff.
Mi sveglio abbracciata a al biondo, più che abbracciata schiacciata, ha tutti i capelli sulla faccia che si muovono quando respira e mi fanno solletico sul collo. Vorrei tanto restare qua tutta la mattina ma fra poco arriverà Sam. Guardo l'orologio, sono le 10.
Le 10:00?!?!
Ho cavolo! Mi ribalto dal divano cercando di mettermi in piedi e inciampo, constatando che  le mie gambe sono ancora addormentate dopo aver passato tutto quel tempo rannicchiate.
Nonostante io sia leggiadra quanto un elefante Duff non ha fatto una piega e mi spunta un sorriso ebete.
Allora come posso svegliarlo? Penso a mille modi (e torture) diverse e alla fine mi decido.
Esco di casa e mi presento davanti a casa di Martha decisa ad arruolare Slash per uno scherzo e senza pensare busso. In poco tempo Martha apre e a giudicare dall'espressione che ha direi che non stava proprio dormendo. A confermare la mia tesi una massa di capelli neri e ricci spunta dalla porta della cucina dicendo "Guarda che ti sto aspettando... ah ciao Charly!"
Martha diventa un po rossa e io scoppio a ridere. "Okay io me ne torno di sotto voi finite di fare quello che dovete fare!" Dico e me ne torno a casa.
Mi precipito in sala ancora intenzionata a svegliare Duff in qualche modo particolare ma lui non è più sul divano.
Mi sorprende abbracciandomi da dietro e baciandomi il collo. Mi giro e cominciamo a baciarci, sempre con più passione, le sue mani mi accarezzano la spalla e poi il fianco, lasciando un sentiero di fuoco sulla mia pelle. Non so come vado a finire contro al muro con la schiena e il contatto can la parete fredda mi fa venire un brivido su per la schiena. Duff prende a baciarmi il collo... Quando il campanello suona, lui si caccia a ridere e quasi urla 'leggermente frustrato': "Io lo stacco quel campanello se continua così!".
Lo bacio un ultima volta dicendo addio alla nostra privacy e vado a vedere chi è.
Quando apro mi trovo difronte un ragazzo con gli occhiali da sole, maglietta bianca molto aderente e jeans.
Ci metto un po' a collegare che si tratta di Sam con il suo borsone. "Hey Charly!" Mi abbraccia come se fossimo amici da sempre. Ricambio l'abbraccio imbarazzata e consapevole della presenza di Duff alle mie spalle.
I due si scambiano uno sguardo di ghiaccio poi Duff dice "Vado un attimo da Slash" 
Vorrei avvertirlo che forse non é il caso ma lui se ne è già andato. 
Così aiuto Sam a sistemare i bagagli, gli mostro quali cassetti sono vuoti e poi dove sono asciugamani e phon in bagno.
Mentre sono seduta sul ripiano in marmo del bagno lui sistema lo spazzolino e i suoi oggetti sullo scaffale a fianco a me.
Improvvisamente si gira verso di me, mi intrappola il viso fra le mani e preme le sue labbra sulle mie. Il contatto mi fa sobbalzare e ci metto un po'a realizzare ciò che sta accadendo, le sue labbra calde e decise non hanno intenzione di spostarsi e  mi ci vuole altrettanto tempo per staccarmi e tirargli uno schiaffo. 
Per tutta risposta lui si mette a ridere "Scusa, dovevo farlo, ti prego non dirlo al tuo ragazzo, un giorno potrei volere dei figli." dice.
Che idiota!  Vorrei prenderlo a calci.
Vedendo al mia espressione piuttosto incazzata smette di sorridere "Mi dispiace... Non lo farò mai più! Possiamo far finta che non sia successo nulla?"
Uffa, perchè sono così comprensiva? "Ok, ma Duff non dovrà sapere nulla" dico.
Sam fa un sospiro di sollievo, abbassa lo sguardo. "È abbastanza imbarazzante" ammette. 
"Cosa è imbarazzante?" La voce di Duff proviene dall'ingresso (che è difronte al bagno più o meno).
Chissà quanto ha sentito?
Vedendo al sua espressione, capisco che non ha sentito niente, e posso rilassarmi. Non capisco perchè me ne preoccupo in fondo è stato lui a baciarmi. io non ho fatto niente.
Il resto della giornata la passo fuori con Martha, mentre la band fa le prove.
Per il momento va tutto bene, non ho raccontato a nessuno di quel bacio, mi vergogno  perché non ho allontanato subito Sam, avrei dovuto farlo, ma mi ha fatto uno strano effetto, diverso. ma cosa sto dicendo? Mi devo calmare, sto dando i numeri! Questa sera staró con Duff e tutto tornerà normale, tutto


*angolo autrice*
Ciao belle/i!!!
Scusatemi di nuovo la lunga assenza, ormai avete capito che sono un disastro ad aggiornare. 
Ringrazio tutti quelli che leggono e recensiscono e anche quelli che hanno messo la mia storia tra le seguite, vi amo :3

Baci
Carol_Bob
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Carol_Bob