Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    28/09/2013    7 recensioni
[Dal Prologo]
Harry Potter è morto.
L’anatema che uccide l’ha preso in pieno petto quel giorno, ed ora bisogna sopravvivere a tutti i costi.
Sono passati cinque anni dalla Battaglia di Hogwarts. Il famoso Harry Potter è morto, qualcosa non ha funzionato.
***
Fleur posa le tazze sul tavolo, tornando ai fornelli con Molly, mentre Bill si mette a parlare con i fratelli.
-Abbiamo scoperto chi altro è stato rapito.-
-Chi?- Chiede Fred, mentre beve lentamente la tazza di latte.
-Neville Longottom e Luna Lovegood, giusto?- Rispose Hermione.
-Si, ma c’è anche un terzo.-
-Ovvero?-
-Lee Jordan.-
Genere: Azione, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger, Ordine della Fenice, Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Luna/Neville
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenziosa si avvicinò al grosso serpente, la bacchetta stretta tra le mani e il viso concentrato a guardare l’animale a pochi centimetri da lei.
-Ora, Neville!- Urlò.
In quell’esatto momento il ragazzo si lanciò sul serpente, tenendo la spada puntata verso di lui e marcando il colpo sul corpo, invano.
Indietreggiò, stringendo la mano della bionda e puntando ancora la spada al serpente, che avanzava minaccioso.
-Corriamo!- Urlò lui, trascinandola giù per la scale.
Un paio di colpi e dei Mangiamorte si scagliarono contro dei fieri Grifondoro, mentre i due ragazzi li superavano e sfuggivano da Nagini.
-Aspetta!- Luna si fermò, urlando contro il serpente che si levò in aria.
-Fallo!-
Un taglio netto distrusse il serpente immobilizzato in aria, lasciando i resti del corpo vagare per l’aria circostante.
Luna indietreggiò parandosi gli occhi con le mani, e Neville le si avvicinò trionfante.
Non si era mai sentito così vivo.
Sorrise, stringendo la spada di Grifondoro e mettendole un braccio dietro alle spalle.
-Abbiamo già dato, per oggi.-
-Dobbiamo raggiungere gli altri.-
-Prima permettimi di baciare la mia ragazza.-
Le si avvicinò ridacchiando, scostandosi subito dopo e buttandola a terra per proteggerla.
Guardò storto il Mangiamorte di fronte a sé.
-Longottom, sei veramente ridicolo! E Lovegood, tu sei anche peggio.-
-Non osare rivolgerti a lei con questo tono!- Urlò Neville, scagliando una fattura contro il Mangiamorte.
-Non è ancora finita mi sa.- Luna si alzò, avvicinandosi a Neville e puntando la bacchetta pronta all’attacco.
-Insieme?-
-Insieme.- Disse lei, stringendo la mano del ragazzo e correndo incontro a un altro colpo da parte dei nemici.
***
Il Mago più Oscuro di tutti i tempi non è stupido, ma solo troppo preso dal potere per rendersi conto di essere alla fine di questa storia, e anche troppo .. solo.
Lee Jordan e George Weasley contro Dolohov, preso a scagliare incantesimi a quei mocciosetti che poi non sono così male, e che sta per perdere la dignità. Si urlano contro, e si avvicinano solo per prendersi alla sprovvista.
Ginny Weasley contro il temibile Fernir, gli dà man forte pur di non far vedere la debolezza, mentre quest’ultimo cerca di morderla o colpirla come può.
Voldemort si contorce per un momento, lasciando basiti Fred e Hermione che si allontano appena e si lanciano uno sguardo interrogativo. Si avvicinano cautamente, notando lo sguardo sofferente dell’uomo.
-Uccidetelo!- Urla Angelina, seguita da Tonks che tiene sollevata da terra il corpo immobile di Bellatrix.
-Petrificus Totalus!- Urla Ginny, immobilizzando l’avversario che l’ha buttata a terra.
Si scosta il Lupo Mannaro di dosso, correndo in direzione del fratello e dell’amico presi ad affatturare il Mangiamorte.
Dolohov è troppo astuto per essere preso alla sprovvista!
-Credete davvero di riuscire a sconfiggerci?
Feccia, non ci avrete MAI!- Urlò, lanciando una fattura gambe molli a George.
-Reducto!- Urlò la rossa, coprendosi il viso con le braccia, prima di essere colpito da pezzetti di mobili andati in frantumi.
Un urlo disumano echeggiò nella Stanza della Necessità, mentre i ragazzi si rialzavano feriti e orgogliosi di fronte all’ultima minaccia.
Dolohov urlò nuovamente, scagliando contro Lee Jordan, che in tempo riuscì a lanciare un Petrificus Totalus.
-Arrenditi.- Disse Hermione, avvicinandosi a Voldemort accasciato a terra.
-Sporca Mezzosangue!- Urlò lui, levando la bacchetta contro il viso della ragazza.
-HERMIONE!- Urlarono i presenti terrorizzati e paralizzati dalla paura.
Hermione indietreggiò, cadendo a terra malamente e coprendosi il viso con le braccia, mentre reprimeva un singhiozzo.
Vagò con lo sguardo a terra, in cerca della bacchetta che le era caduta durante lo scoppio.
Singhiozzò, chiudendo gli occhi.
-Uccidilo!-
George si alzò a fatica, sorretto da Angelina e Lee, dietro di loro Ginny e Tonks osservavano la scena sorridendo.
Un enorme lupo color sabbia si scagliò su Voldemort, che urlo di dolore mentre veniva ferito alla spalla e si dimenava.
-Hermione, ora!- Urlò Ginny, incitandola a finire quella storia.
L’incantesimo definitivo fece spalancare gli occhi rossi all’uomo e arretrare il lupo maestoso, mentre il primo si lasciava sfuggire un gemito di dolore e si accasciava a terra.
Immobile, morto e finito.
Gattonò lentamente fino a pochi centimetri del corpo distrutto che si dissolveva nell’aria, posando lo sguardo sul lupo che si stava ritrasformando nel ragazzo dai capelli rossi.
Ancora con quel taglio sulla fronte e ferito un po’ dappertutto, ma vivo e di fronte a lei.
-Stai bene?- Chiese lei.
-Mi guarisci tu?- Fred ghignò, e senza darle tempo avvicinò le labbra della ragazza a sé.
Baciandola per la prima volta, davanti a tutti e senza vergogna. E dandole modo di abituarsi a lui, al sapore del bacio e .. a quella voglia di farlo ancora.
-Te l’avevo detto io.- Sussurrò George, sorridendo alla sorella. –Mi devi dieci galeoni.-
-Bel modo di essere guarito.- Rise Hermione, allontanandosi appena e arrossendo vistosamente.
-Lupa, ti dispiace aver trovato il tuo lupo gemello?- Chiese Fred, scoppiando a ridere.
-Da quando esiste un lupo gemello?-
-Da quando io e te siamo diventati così.- Le scoccò un altro bacio, stavolta più inteso e lento di prima.
***
-Ottimo lavoro! Ora si che il Mondo Magico è salvo.- Disse Kingsley, sorridendo e asciugandosi il sudore dalla fronte. –Dobbiamo festeggiare a dovere!-
-E dobbiamo festeggiare le nuove coppie!- Disse Lee, dando una pacca sulla spalla a Fred e Hermione.
-Finalmente vi siete dichiarati!- Disse Molly, stringendo tra le braccia i due, mentre calde lacrime le tingevano le guance.
-Mamma, ci stai soffocando!- Disse Fred, diventando rosso per la mancanza d’aria.
-Signora Weasley!- Hermione si scostò, cercando di riprendere aria.
-A quando il matrimonio?- Cantilenò Ginny, ridacchiando e abbracciando la migliore amica. –Harry sarebbe felicissimo per te, e anche Ron.-
-Dubito su Ron.- Sorrise appena, vagando con i ricordi nelle serate passate in Sala Comune con i migliori amici. –Harry sarebbe fiero di te.-
-Sfigati, avete da festeggiare qua anche un'altra coppia.- Disse Neville, mostrando la mano intrecciata con quella di Luna.
-Le cose si fanno molto interessanti.- Lee ridacchiò, poggiando un braccio sulle spalle di Ginny. –Rimaniamo io e te.-
-Mi dispiace, ma io vado da Dean!- Disse lei, scomparendo tra la folla che festeggiava.
-C’è sempre qualcun’altra .. – Disse George, ridendo a crepapelle.
***
Silenzio nell’immensa Sala Grande, dove Kingsley annunciava la vittoria e dava inizio ai festeggiamenti.
Una preghiera per i giovani morti in Battaglia, per Albus Silente e Severus Piton che aveva dato la loro vita per salvare il mondo, una nota di riconoscimento per il Re, Ronald Weasley e per Harry Potter, il ragazzo che aveva lottato con tutte le sue forze.
Un ultimo ringraziamento a Tonks per aver distrutto Bellatrix, a George, Lee e Ginny per aver tenuto testa a Dolohov e Fernir.
Un applauso enorme per Fred Weasley e Hermione i nuovi prescelti che hanno sconfitto il male, e che ora sono due meravigliosi animagus ed eroi felicemente .. insieme.
Il banchetto comincia grazie alla meravigliosa Minerva Mc Granitt, mentre i Professori si limitano a sorridere tra loro e raccontare contro chi hanno combattuto.
I ragazzi sorridono radiosi, chiedono autografi ai Salvatori del Mondo Magico, scoppiando in risate isteriche e dando sfogo alla felicità.
Ginny parla con Dean, accanto a lui ci sono Lavanda e Seamus che si stringono in un abbraccio pieno d’affetto.
Angelina e George ridacchiando con un gruppo di deliziose Corvonero, mentre la prima lancia occhiatacce per i sorrisi troppo vistosi verso il fidanzato.
Hermione appoggiata alla parete fuori dalla Sala Grande ridacchia tra sé, stringendo il bicchiere colmo di succo di zucca, e poggiando la testa contro il muro.
“Harry sarebbe felicissimo per te, e anche Ron.”
-Granger, pensierosa?-
-Un pochino. Perché non sei con gli altri?-
-Avevo bisogno di stare con .. aspetta, come si chiama la situazione quando ami una persona e lei ricambia?- Domandò dubbioso, e facendo il finto tonto.
-La tua ragazza? E chi è?- Alzò il sopracciglio, ridacchiando mentre si avvicinava al ragazzo.
-E’ molto famosa, è la nuova prescelta.- Le mise una mano sul fianco, attirandola a sé.
Hermione inclinò il capo, dando modo al ragazzo di avvicinarsi. –Mi vuoi curare?-
-Ai suoi ordini, Granger.-
Il bacio del famoso lupo solitario e della lupa innamorata.






Vi chiedo scusa in anticipo, ho avuto un paio di imprevisti e non ho potuto aggiornare.
Questa storia si è conclusa, che strano, vero?
In realtà pensavo di mettere un epilogo, ma poi ci ho ripensato .. non ci stava, ed era troppo ripetitivo per le mie storie.
Sono un po' delusa per il semplice fatto di non aver ricevuto tante recensioni come credevo, forse sono io troppo esigente :')
Vi ringrazio immensamente, e vi auguro una buona serata.
Per chi è interessato sto scrivendo una storia originale, e una Dramione che tra un po' penso di pubblicare, alla prossima ragazze!

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_