Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Kaika    30/09/2013    1 recensioni
Rivetra, sette lettere, sette flashfic, una a settimana, per ripercorrere il rapporto di Rivaille e Petra e per affrontare insieme questi lunedì autunnali.
1# Rispetto
2# Istinto
3# Valzer
4# Empatia
5# Tramonto
6# Rimpianto
7# Addio
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petra, Ral
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tramonto

 

Il sole tramonta lentamente, tingendo di rosso il paesaggio circostante, le mura che sembrano quasi sanguinare. Petra le osserva dalla finestra della sua stanza, gli occhi pieni di tristezza. L'Armata Ricognitiva è di ritorno da un'altra spedizione, definita "l'ennesimo fallimento". Tanti -troppi- soldati non sono tornati. Non ha bisogno di chiudere gli occhi per vedere un'altra volta i volti dei compagni che ha perso. I loro nomi non verranno ricordati, i loro visi tramonteranno presto. Nemmeno lei può ricordarli per sempre, nonostante si impegni a tenerseli il più stretti che possibile. Quanto tempo ancora le resta? Quante volte ancora potrà guardare fuori da quella finestra?
Ha l'impressione di sentire qualcosa muoversi accanto a lei e si volta, vedendo Rivaille -come ha fatto ad entrare senza che lei lo sentisse?-. Lo sguardo del Caporale vaga lontano e Petra sa che i loro pensieri sono gli stessi. Tra loro non c'è mai un grande bisogno di parole, l'uno conosce perfettamente l'altra, ma in momenti come questo Petra vorrebbe che non fosse così. Sente il bisogno di rompere quel silenzio, ma cosa potrebbe dire? Non ci sono cose che non conoscano entrambi da confidarsi. Eppure sente pulsarle dentro un desiderio fortissimo; deve dare forma a quel miscuglio di pensieri ed emozioni che le turbinano dentro.
Sta per aprire bocca quando sente la mano di Rivaille poggiarsi sulla propria. Le loro dita si intrecciano sul davanzale. Questa volta quando si volta incontra lo sguardo dell'uomo, perdendosi e allo stesso tempo ritrovandosi in quegli occhi grigi. Tutta la confusione che aveva dentro svanisce, i tasselli vanno di nuovo al loro posto e tornano a formare il grande mosaico delle loro vite.
Il loro tramonto è ancora lontano.

 

Il Mio Angoletto

Ehilà!
Con questo capitolo apriamo ufficialmente la seconda parte di questa raccolta, ovvero quella più triste (sigh sog ç.ç). So che questo capitolo è breve, ma spero vi piaccia lo stesso. Ho voluto immaginarli, anche per solo un istante, come una normale coppia che guarda il tramonto e ho voluto dare una visione un po' diversa rispetto al capitolo precedente riguardo al bisogno di parlarsi. Argomento che sarà un po' il "filo conduttore" di questa seconda parte, infatti ci torneremo anche nel prossimo capitolo, ma sempre da un punto di vista diverso, cercando di non essere ripetitiva.
Come sempre, ringrazio tutti coloro che hanno letto fino a qui (grazie, grazie, grazie) e ricordatevi che una recensione fa sempre e comunque piacere :3
Alla prossima ^^

Kaika

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kaika