Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Light_Blue_    01/10/2013    10 recensioni
TRAILER UFFICIALE : http://www.youtube.com/watch?v=UV5QNWzaSz0
...................................................................................................
Passione...
Un sentimento così forte da far cambiare due ragazzi.
La loro vita è in mano alla sorte, il loro cuore li porterà a compiere azioni prima di allora impensate.
Vincere quello che vuoi potrebbe significare perdere qualcosa di cui hai bisogno.
Seguiranno il loro cuore?
Seguiranno la propria strada...?
... Anche se questa li separerà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

To. Kiara

Quando fermai la moto di fronte ad un portone nero, incorniciato dal muro perfettamente bianco, rimasi a contemplare la zona.
Fresca, non fredda. Piena di vegetazione e tutte villette a schiera.
Quella di Liam era la più modesta, ma con più carattere. 
Piccola, non tanto lussiosa, ma con un bellissimo giardino affacciato sulla strada e un vialetto notevole.

'' Vuoi entrare? ''

Mi chiese regalandomi un sorriso che mi scaldò dalla testa ai piedi.
Mi ricordai di avere ancora sulle spalle il suo cappotto, così lo sfilai con un gesto fulmineo.

'' N... Non credo sia il caso ''

Balbettai mentre glie lo porgevo.
Una folata di vento mi gelò la schiena, trapassandomi da parte a parte come una lama di ghiaccio.

Rabbrividii beccandomi un'occhiataccia da Liam.

'' Adesso sei tu a morire di freddo... Andiamo entra, ti presto una giacca così torni a casa al caldo. ''

Aggiunse tirando fuori dalla tasca della tuta un mazzo di chiavi tintinnanti.
Restai ad ascoltare quel rumore metallico confondersi con lo scricciolio delle scarpe sul marciapiede congelato.

Sarebbe stato opportuno entrare? 
Chi mi assicurava che fino ad ora non ha cercato di far credere di essere il buono per poi fregarmi...?

'' Va bene. ''

Confermai spinta dal freddo pungente che mi torturava gli arti.
... Poteva anche non essere come temevo.


Scesi dalla moto, parcheggiandola Sullo stipite del cancello.
Liam aprì la porta, una folata di aria calda mi colpì pienamente sul viso.

Quando entrai notai lo stile semplice della stanza, con un divano bianco a tre posti al centro, un parquet che si contrastava bene con il colore scuro delle pareti nella zona salotto.

L'ingresso aveva delle pareti bianche, come quelle della cucina, che intravedevo dalla porta di legno scuro, come le altre.

Due grandi finestre si affacciavano sul giardino, tra di loro la televisione piatta a muro si distingueva grazie alla cornice bianco\argentata.

Rimasi qualche secondo ad osservare Liam muoversi all'interno della casa lestamente.
Posò la giacca sull'attaccapanni prima di incamminarsi verso il centro della grande stanza e sistemare due cuscini del divano per invitarmi in fine a sedermi.

Lo assecondai, mettendomici seduta accanto.
Liam si piegò in avanti posando le mani sulle ginocchia, pronto a rialzarsi.

'' Vuoi qualcosa da bere? Una cioccolata, un succo... ''

Chiese evitando di guararmi negli occhi.
Per quale motivo stava tenendo un comportamento impacciato nei miei confronti, ora che ero in casa sua?

Un senzo di disagio si appropriò di me, mentre nella mia testa si fece largo nuovamente l'idea di cattive intenzioni da parte sua.

Ma la mia bocca quella sera non era collegata con la mia coscenza, e il mio lato più trasgressivo si fece largo tra i vari timori, finendo per farmi fare una figuraccia.

'' Una birra? ''

In un secondo gli occhi di Liam si posarono increuli sui miei, mentre un ghigno divertito, misto a incredulità si piazzò sulle sue labbra rosse per lo sbalzo di temperatura affrontato poco prima.

'' Uhm... Dovrei averne in frigo, si. ''

Ridacchiò alzandosi.
In quell'attimo in cui i suoi occhi non erano più posati sui miei, arrossii spuoratamente, maledicendo la mia boccaccia.

Ad un tratto il mio cellulare prese a vibrare, nella tasca della leggera felpa che indossavo.

'' Pronto ''
'' Kiara! Dove sei!? ''

Scarlett...

Avevo dimenticato di avvisarla.

'' S-scusa Scar, sono da Liam. ''

Ancora una volta non riflettei prima di parlare.
Scar non aveva assistito agli eventi fuori dalla palestra, quindi non sapeva delle azioni di Liam. 

'' Oh... Ho interrotto qualcosa? ''

Sghignazzò non appena Liam fece irruzione nel salotto con in mano due birre appena stappate.

'' No, stupida. Ci vediamo dopo. ''


Quando agganciai Liam si sedette accanto a me, questa volta la vicinanza tra di noi era maggiore.

Nel momento in cui mi porse la bottiglia ghiacciata, il dorso della mia mano calda si scontrò contro la sua, fredda cadaverica.

Un brivido mi percosse il braccio, facendolo scattare all'indietro istintivamente.
Questo provocò una rovinosa caduta da parte della bottiglia di vetro, sul pavimento.

'' Merda! ''

Imprecai, osservando il liquido frizzantino imbrattare il pavimento.

'' Oh No! ''

Liam balzò in piedi, alzando la bottiglia da terra.
Al suo interno erano rimaste a mala pena due dita di alcool.

Si diresse a passi svelti verso la cucina.

In quel momento non smisi di darmi della stupia, fin quando non lo vidi uscire con uno strofinaccio.

Mi alzai in piedi, fermandomi di fronte a lui.

'' Lascia faccio io. '' 

Dissi afferrando il tessuto dalle sue mani.

'' No, non ti preoccupare. ''

Liam strinse la presa, impedendomi di pulire il disastro che ebbi combinato.

'' No Liam, io ho sporcato, io pulisco. ''

Dissi strattonando appena.
In un breve lasso di tempo, si parla di attimi, cominciò un vero e proprio litigio.

'' Avanti, sei ospite in casa mia, non ti faccio certamente pulire. ''
'' Ma ho fatto cadere io la birra sul pavimento! ''
'' E con questo? Non lo hai fatto di certo di proposito. ''
'' Liam, non mi interessa... ''

In quel momento mi sentii afferrare per i fianchi e sollevare con un'estrema facilità.
Solo quando mi ritrovai desuta sul divano, realizzai che mi aveva spostato per poi mettersi ad asciugare.

Mi arresi, incrociando le braccia al petto e ricominciando a darmi della stupida.

Osservavo i movimenti lenti del ragazzo carponi e i muscoli del suo braccio contrarsi, evidentemente, anche sotto uno strato di stoffa nera.

Quando si alzò in piedi, lo seguii con lo sguardo fino in cucina, a cui uscì poco dopo, rimanendo fermo sulla soglia della porta.

Mi osservava in silenzio, come in una spece di tras, in cui ero entrata anch'io.
in quei lunghi attimi rimasi principalmente ad osservare i tratti del suo bel viso, il colore penetrante delle sue iridi cioccolato, i suoi capelli, marroni e arruffati prima dal casco, poi dall'umidiità.

I miei respiri iniziarono a rallentare quando si incamminò verso di me.

Si sedette nuovamente sul divano, porgendomi un'altra bottiglia, che non ebbi notato prima di trovarmela sotto gli occhi, stavolta non lasciò fin quando non la ebbi saldamente fra le mani.

L'accettai per cortesia, ma la verità era che non avevo proprio più voglia di bere nulla...

'' Quindi... ''

Cercò di iniziare una conversazione, ma finì col non dire nulla.
Intorno a noi regnava il silenzio.

Mi ero fermata a contemplare la grande stanza in cui mi trovavo, così accogliente, scura e calda, ma non tetra, anzi oserei dire 'elegante'.

Mentre esploravo con lo sguardo ripensai al reale rapporto che avevo con questa persona.

Liam per me era solo un ragazzo... ne. Come tanti, mi aveva aiutato più volte, per motivi a me sconosciuti. 
Forse era perchè gli piacevo, o forse era fatto proprio così.

Fatto stà che per me era troppo grande.

'' Kiara, ti và di raccontarmi un pò qualcosa sulla danza? ''

A quelle parole corrugai la fronte e cercai di analizzarle meglio.
Cosa poteva fregargliene?

Davvero Liam Payne, un pugile si stava interessano alla danza? 
A che pro?

socchiusi le labbra annuendo leggermente.












Ma ciao! :)

Sono tornata, no, non sono morta.
Ma durante la mia assenza, ho notato che nessun nuovo lettore si è unito alla nostra conbriccola.
[ parola inesistente inventata e usata da tipe pazze come me ]
Bhè ragazzi, la scuola fà questo effetto.

Ho, l'altra sera, avuto un'illuminazione.
O meglio, nel dormi veglia ho '' sognato '' una nuova storia che ieri sera ho postato ... Nerd.
Questa su Zayn :)
Così ora ci manca da sistemare solo Louis hahaha! 

Eh si perchè.. Liam è il protagonista qui, Harry lo è in Pensando a ... Te [link], Niall è il co-protagonista in Living with kids [link] e Zayn lo è per Nerd [link ]... Manca solo Tommo!

( Ma quanto sono brava io a raccontarvi i fatti miei e allo stesso tempo a farmi pubblicità ...? Ma quanto!? ... E quanto sono brava a lodarmi da sola come una ritardata? Quanto? Ve lo dico io.... ..... TANTO . )

Sulla storia... ( che è meglio ) 
Questo capitolo è corto, lo so.
Su Office, questo capitolo è lungo 4 pagine, mentre solitamente scrivo 6, 7 pagine.
Ma vi informo che lo ho fatto coì corto e quasi insignificante, perchè il capitolo 10, avrà come minimo 11 pagine di lunghezza e il 9 saranno tipo 8, 9 pagine.

Detto questo, ho dovuto tagliare il 7 e dividere il 6 per comodità, anche per i lettori.
Sennò diventa pesante.. Diventa noioso.. Diventa .. Un obbligo, leggerlo.

Sempre che non lo è già... D:

Vi lascio che ho parlato fin troppo >_< '' Appuntamento con il prossimo capitolo che posterò ... ( e sarò puntuale ) ... Venerdì pomeriggio ore 18.00 \ 18.30. 
Massimo alle 19 voglio vedervi tutti operativi a scrivere recensioni ;p

BACIII 







 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Light_Blue_