Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hugga ble    30/03/2008    5 recensioni
Sasuke è ammalato.Toccherà a Sakura e Naruto prendersi cura di lui.NaruxSasuxSaku
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi ,anche se molto in ritardo, il secondo capitolo!Spero vi piaccia  :)
Purtroppo tutti i personaggi non sono miei(singh..mi piacerebbe..ç.ç) ma del bravissimo Masashi Kishimoto.

                                                 -Pensare troppo fa male-


SBAM!CRASH!

Inquietanti quanto molesti rumori provenirono dalla cucina,"casualmente" proprio poco dopo che Naruto vi ebbe messo piede.
Qualcosa faceva presupporre a Sakura che forse era meglio non entrare ma il pensiero di un baka che distruggeva la cucina del suo adorato Sasuke la fece desistere.

Così con un sospiro si fece coraggio ed aprì lentamente la porta.

La scena che le si presentò davanti fu meno tragica ma molto più divertente di quello che pensava.

Naruto era semidisteso a terra,completamente zuppo,con un panno bagnato che pendeva dalla sua testa e con ai suoi piedi quella che doveva essere la bacenella che gli aveva chiesto.

-Ahi,ahi...stupido pezzetto di ghiaccio-lo sentì bestemmiare mentre si massaggiava il fondoschiena dolente.

Non ce la fece più.Sakura inizio a ridere come mai aveva fatto prima di allora.Rideva talmente tanto che dai suoi occhi iniziarono a scendere delle lacrime.

-Sakura-chan non ridere!-le chiese con voce quasi supplicante.-è stato quel perfido pezzetto di giaccio che ha cercato di attentare alla mia vita-esclamò convinto indicando con un dito quello che doveva essere la "causa" di tutto quel macello.

-Sei sempre il solito doboe-

Una voce alle spalle della ragazza li fece sussultare.Un Sasuke in pigiama era lì,in piedi accanto allo stipide della porta.
Sentendo tutto quel casino aveva deciso di alzarsi e di andare a vedere quello che stava succedendo prima che quei due decidessero di distruggergli la casa.

Arrivato alla porta però era rimasto sorpreso dai suoi stessi pensieri.Vedere Naruto seduto sul pavimento in quella posizione inconsapevolmente lasciva,con le gambe leggermente divarivate,i vestiti bagnati che delineavano i contorni del suo corpo ed i capelli umidi che ricadevano sul viso arrossato gli aveva fatto uno strano effetto.
 
Velocemente si riscosse da quei pensieri decidendo che erano dovuti alla febbre che gli impediva di ragionare con lucidità.
Con passo svelto entrò nella cucina avvicinandosi a Naruto per provocarlo un pò,infondo si stava annoiando prima del loro arrivo.

-Sei sempre la solita testa quadrata,possibile che...ah-piede in fallo.

SBAM

In meno di una frazione di secondo Sasuke si ritrovò disteso sul biondino.

-........-

-........-

-........-

-Sei un idiota.-

-Eh?!ma se sei tu che mi sei finito addosso!-ribbattè Naruto alterato.Quel maledetto voleva averla sempre vinta!

-Non sarebbe successo se uno stupido non avesse rovesciato l'acqua sul pavimento.-gli rispose acidamente l'altro,scoccandogli uno sguardo di sfida.

-Non è vero!-

-E invece si.-

-No!-

-Si.-

-No!!-

-Si.-

-Ti ho detto di NO baka Sasuke!-

Un lampo malefico attraversò per un attimo gli occhi del moro.

-Hn..NO.-ghigno sottoliniando il "no".

-Si! Si! E si!-

-.........-un sorrisetto increspò la bocca di Sasuke.

-.........-

-.........-

-Maledettooooo!!Ti sei preso gioco di me!-dire che era infuriato è dir poco.

-Tsk,come se fosse difficile testa quadrata-

Ed ecco la goccia che fa traboccare il vaso.

Da lì iniziò un ardua battaglia ,a suon di pugni e calci,sul pavimento.

Sakura era ancora sulla soglia della porta.Quei due l'avrebbero fatta impazzire uno di questi giorni! Non era proprio possibile che utilizzassero ogni occasione per litigare e prendersi a botte.

Doveva fermarli,oltretutto Sasuke era ammalato e non poteva permettergli di stancarsi ma ,nonostante queste considerazioni,qualcosa la teneva inchiodata lì.

La situazione che le si presentava davanti era più o meno questa:

Naruto e Sasuke ,bagnati,si rotolavano sul pavimento cosparso d'acqua e cubbetti di ghiaccio.I loro corpi si toccavano per poi dividersi nuovamente in una danza violenta ma sensuale,ed i vestiti umidi mettevano in risalto le forme dei due ragazzi lasciando qua e là scoperta la loro pelle a causa del tirate e spingere di quella lotta.Naruto era riuscito a salire su Sasuke,le ginocchia piegate ed i bacini  sovrapposti, e mantenendogli fermi i polsi al suolo stava schiacciando la sua fronte su quella del moro,riducendo così la distanza tra i loro visi a pochi centimetri.Sasuke di certo non subiva passivamente ma si contorceva,strusciando involontariamente il suo corpo caldo su quello dell'altro,cercando di prendere il sopravvento.I respiri affanatti,i volti arrossati e gli sguardi decisi che si fulminavano l'un l'altro.

Ora,sinceramente,come poteva Sakura fermare tutto questo?!

Fino a quando Sasuke con un colpo violento non riuscì a liberarsi dell'ingombrante presenza che aveva addosso mandado a sbattere Naruto contro le ante della credenza.Entrambi si erano rialzati e stavano per riprendere la loro "piccola" lite ma..

-ADESSO BASTAAAA!!!-la voce di Sakura tuonò nella stanza.

-Naruto metti a posto questo casino e datti una ripulita.Sasuke-kun tu va a cambiarti e ritorna a letto.-inutile dire che guardando Sakura nessun essere umano normale avrebbe osato contraddirla.

-M-ma Sakura-chan è stato lui ad incominciare!-disse lanciando un occhiataccia al compagno di squadra.

-Tsk...doboe.-gli rivolse uno sguardo altezzoso.

-Come osi?!Io ora vengo lì e..-

-NARUTOOOOO!!-

Ed anche oggi era riuscito a farsi picchiare dalla compagna.

-Ahia..uffa.-esclamò rassegnato mentre si massaggiava la guancia abusata.

-Sasuke-kun.-una sola parola ma un terribile sguardo omicida.

-Hn...tanto mi stavo annoiando con quel doboe.-affermò sicuro mentre si allontanava in direzione del bagno.

Ormai sicura di essere riuscita a placare quei due anche Sakura decise di concedersi qualche minuto di tregua,quel pomeriggio stavano accadendo troppe cose strane.Con passo leggero imboccò il primo corridoio a destra certa di aver intravisto da quelle parti la porta che dava sul giardino interno.Non ci volle molto per raggiungere l'agognata meta,più vedeva quella casa e più si stupiva di quanto fosse bella.

La porta scorrevole si apriva su di un corridoio esterno,coperto da una tettoia,che circondava l'intero giardinetto.Al centro del piccolo spazio verde vi era un "laghetto" ,tipico delle case giapponesi in stile classico,che probabilmente in passato era stato popolato di piccoli pesci colorati.

Si accomodò sul corridoio in legno lasciando che una delle sue sottili gambe penzolasse dal bordo fino a toccare quasi il suolo.Quella giornata stava decisamente prendendo una strana piega.Arrossì violentemente al ricordo dei pensieri poco casti che avevano fatto capolinea nella sua mente poco prima.Che Sasuke fosse bello non era di certo una novità ed era certa che molte ragazze avrebbero pagato oro per assistere alla sensuale visione del moretto che gli si era presentata davanti agli occhi ma considerare anche quel baka di Naruto sotto questo punto di vista...bhe non gli era mai successo!

Vera Sakura:a dire il vero a te è piaciuto anche il fatto che fossero lì insieme a strusciarsi sul pavimento!Una vera scena da film hot!

Le sue guance si imporporarono ancora di più al pensiero.Respirò profondamente nel tentativo di calmare i suoi ormoni impazziti.

                                                             *****

Nel frattempo Naruto era rimasto in cucina per rimediare al disastro che aveva combinato.

-E ora da dove comincio?-

Iniziò a girovagare per la cucina alla ricerca di qualcosa che potesse essere utilizzato come straccio.Incurante del fatto che curiosare nelle cose altrui fosse cattiva educazione si mise ad aprire tutti i mobili che aveva sotto tiro,alla ricerca dell'armadietto dei detersivi.

-Eh?!-esclamò Naruto sorpreso quando aprì una delle ante della credenza.

Davanti ai suoi occhi c'era una vera e propria piccola scorta di cioccolato.Impilate in un algolino dello scaffale vi erano almeno una decina di tavolette di vario gusto al cui fianco spiccava un enorme brattolo di cioccolata ed una bustina di praline al latte.Rimase quasi shoccato dallo scoprire che anche Sasuke era un essere umano e che, come tale, aveva diciamo delle "debbolezze".Un ghigno malefico si fece strada sul suo volto,adesso quel maledetto non avrebbe più potuto dire niente su di lui e sul suo amato ramen!

Con ritrovato vigore riprese la ricerca dell'infame panno.
 
                                                             *****

Ne era sicuro quei due prima o poi la avrebbero ucciso.Stanco entrò nel bagno e la prima cosa che vide fu la sua immagine riflessa nello specchio.Il volto appariva pallido come al solito ma due scocche rosse risaltavano sulle sue guance,gli occhi risultavano lucidi ed i capelli si attaccavano alla fronte sudata ma ,cosa più importante, era completamente bagnato a causa di quel doboe di Naruto!

Innervosito dal costatare quanto sembrasse uno straccio in quelle condizioni si liberò velocemente dai vestiti,gettandoli nel cesto della biancheria,e si diresse verso la doccia ,aprendola.L'acqua calda iniziò a scorrere sul suo corpo,rilassando i muscoli tesi e producendo un piacevole rumore quando si schiantava al suolo.Sasuke allungò il braccio per prendere lo shampoo alla sua sinistra,se ne mise un poco sul palmo della mano ed iniziò a massaggiarsi lentamente la nuca.Questa si che era una cosa rilassante.L'acqua calda e la schiuma scivolavano lentamente sul suo corpo,nell'aria si era diffuso il dolce profumo dello shampoo e tutto intorno a lui c'era ,a parte lo scrosciare della doccia,un silenzio assoluto.

Proprio perchè era finalmente rilassato ricominciò a pensare alle sensazioni provate poco prima.Si sentiva confuso,avere Naruto addosso  in una posizione così equivoca gli aveva fatto uno strano effetto.Possibile mai che fosse in qualche modo attratto da quella testa quadrata?Gli bastò pensare al "solito" Naruto per affermare che no,era impossibile.Eppure la certezza che quello stupido non si fosse accorto di niente,che per lui fosse stata una scazzottata come tutte le altre, gli diede in qualche modo fastidio.Ma ora era inutile pensarci,avrebbe aumentato solo il suo mal di testa.

Deciso chiuse la doccia e ,lentamente, si diresse verso la piccola vasca precedentemente riempita,vi si immerse e sperò di trovare un pò di tranquillità almeno lì.

                                                           *****

Finalmente aveva finito.Ora quella cucina era ancora più pulita di prima.

Soddisfatto di se stesso ripulì il panno che aveva utilizzato per poi metterlo ad asciugare sulla finestra.Uscì di fretta e furia dalla cucina per cercare Sakura,si era annoiato tutto solo in quella stanza.A differenza della sua compagna però Naruto non faceva mai molto caso a dove andava così in breve si perse per i corridoi di villa Uchiha.Gli ci vollero almeno venti minuti prima di trovare la porta che conduceva al giardino interno.

Il sole stava ormai tramontando e tutto il paesaggio intorno a lui assunse le sfumature dell'arancione,del giallo e del rosso ma non fu questo a lasciarlo estasiato.

Lungo uno dei corridoi la figura di Sakura appariva dolcemente distesa al suolo,leggermente riversa su di un lato con i capelli rosa   sparsi sul pavimento in legno in modo aggraziato.Si era addormentata.

Le si avvicinò silenziosamente e rimase ad osservarla incantato.Quando dormiva Sakura assumeva un espressione così dolce che gli sembrò quasi impossibile che quel'esile figura che aveva ora davanti agli occhi potesse essere in realtà tanto forte e decisa.

Bum-bum.Bum-bum.Bum-bum.

Non capiva.Perchè ad un tratto il suo cuore si era messo a bettere tanto forte?Non gli era mai successo di sperimentare simili sensazioni.

Una mano involontariamente si alzò per andare ad accarezzare il volto della ragazza,la sua pelle era morbida e calda e quasi gli sembrò di poter sentire il suo dolce profumo nell'aria.Si sporse ancora un pò sulla compagna fino a quando i loro visi non furono pericolosamente vicini e preso dall'atmosfera stava per poggiare le sue labbra su quella pelle morbida,quando Sakura si mosse improvvisamente.Naruto parve ridestarsi da quello stato si trans in cui era caduto.

Ma che stava facendo?!Se Sakura si fosse svegliata l'avrebbe di certo ucciso.

Si alzò velocemente avviandosi verso la porta e,solo dopo averle lanciato un ultima occhiata,rientrò in casa.

-E adesso che faccio?-si chiese perplesso pensando ad un modo per impegnare il tempo.

-Ma certo Sasuke!-

                                                         *****                                              
       

-Ah!-

Rosso e sudato Sasuke si era svegliato di soprassalto.Era ancora immerso nella vasca,probabilmente doveva essersi appisolato a causa della febbre,ma non era questo a sconvorgerlo.

Aveva fatto un sogno osè!!

Bhe per un ragazzo della sua età non era certo una cosa strana ma quello che preoccupava Sasuke era il soggetto del suo sogno.Ancora seduto nella vasca fece discendere una mano al di sotto della superficie dell'acqua portandola in mezzo alle gambe.

Se prima era semplicemente rosso adesso faceva invidia ad un pomodoro maturo per quanto le sue guance si accesero,il sangue gli era salito fino alla punta delle orecchie.Non solo lo aveva sognato in vesti poco caste ma la cosa sebrava avergli fatto anche un certo effetto.

-E adesso?!-

-Sasukeeeeeeeeee sei ancora in bagno?!!-

La voce del soggetto dei suoi pensieri gli fece perdere un battito.

-Hn.........-

Maledizione! Stupido doboe sempre al momento sbagliato nal posto sbagliato!

Si alzò velocemente dalla vasca ,preso da un improvvisan ed inspiegabile agitazione,prese l'asciugamano e cercò di asciugarsi e vestirsi quanto prima ma nella fretta..

SBAM

Sasuke ancora nudo e con i capelli bagnati era per la seconda volta ,nell'arco di poche ore ,disteso dul pavimento.

-Che stai combinando,ho sent..-Naruto non riuscì a terminare la frase preso com'era ad ossorvare il compagno.

-.........-

-.........-

-Hai intenzione di uscire o devo spaccarti la faccia, idiota!!-così dicendo iniziò a tirargli tutto quello che aveva sotto mano.

Naruto a dir poco sconvolto si dileguò velocemente chiudendosi la porta alle spalle.

                                                            *****


Aveva visto Sasuke nudo.

Niente di strano,anche lui era un uomo.E allora perche si sentiva il cuore battere a mille e le guance in fiamme?!

-Questa storia non promette nulla di buono..-
                                             
                                                            *****

Un lungo ed intenso brivido le percorse improvvisamente la schiena strappandola dal suo sonno.

Lentamente Sakura riaprì i grandi occhi verdi strofinandoli con il dorso della mano.Si guardò un pò in torno cercando di ricordare che ci faceva addormentata in mezzo al corridoio,e quando la sua mente ritornò di nuovo lucida si alzò dirigendosi verso la porta.Il sole era calato del tutto ed iniziava a fare un pò freschetto lì fuori.

Rientrata in casa si mise alla ricerca di Naruto e Sasuke,non sapeva perchè ma aveva un brutto presentimento.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Riusciranno mai Sasuke,Naruto eSakura ad arrivare alla fine di questa giornata?!Mmmh..io avrei qualche dubbio!
Ringrazio infinitamente Saku_piccina93,Ainsel e giulietta117 per aver commentato,mi avete dato la voglia di provare a continuare a scrivere per cercare di migliorarmi.Grazieeeeeeeeeeeee!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hugga ble