Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: elyforgotten    02/10/2013    7 recensioni
Raccolta di flashfic incentrate su Robb Stark, il Re del Nord.
1) They called him The Young Wolf
2) We will all be together again soon, I promise
3) This war is far from over
4) You are no king of mine
5) "Mother"
6) Boy or girl?
7) Betrayed
8) Now and forever
--
Per ora i titoli delle flashfic sono queste. Magari mi verrà ispirazione per altre e ogni piccolo consiglio lo accetto!
Spero che vi piacerà :)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Robb Stark
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'GOT is my drug <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

This war is far from over

 

 

 

 

La sua prima vittoria. Il bosco dei sussurri. E ora quel bosco sarà pieno dei sussurri dei morti caduti in battaglia.

Robb sente ancora l'euforia della battaglia nelle ossa, il rumore stridente delle spade che si incontrano per uccidersi; si sente potente come mai prima d'ora mentre ricorda la sua grandiosa vittoria da lui orchestrata in prima fila. Il primo passo in avanti per la libertà della sua famiglia e per disfare il covo di serpi del sud che sta avvelenando il mondo intero.

L'alba color sangue illumina l'orizzonte e il suo lupo ulula di nuovo. Il segno della sconfitta per i suoi nemici.

Ma una cosa predomina quei momenti di vittoria: "Oggi ho abbandonato alla morte 2000 soldati" dice a Theon con affanno e pregando gli dèi di perdonarlo.

"Scriveranno canti sul loro sacrificio!"

"Sì ma loro non li ascolteranno" replica duro e rammaricato. Non voleva che andasse così e suo padre non gli aveva insegnato che il fine giustifica i mezzi. Non era onorevole. E lui non avrebbe mai trasgredito le convinzioni del suo animo, anche se riguardava una battaglia a suo favore. Gli avevano insegnato così.

Robb prende sul serio le redini del comando e invoca i suoi uomini a gran voce, senza paura, come solo un leader sa essere.

"Una vittoria non ci rende dei conquistatori. Abbiamo liberato mio padre? Abbiamo salvato le mie sorelle dalla regina? Abbiamo liberato il nord da coloro che ci vogliono in ginocchio?" La voce é forte e decisa come quella di un vero capitano. Il Nord sta conoscendo il suo primo re dopo 300 anni dall’arrivo dei draghi.

Gli uomini non possono far altro che rimanere ad ascoltare incantati, credendo che quel giovane sia un prodigio e che lui solo potrà porre fine alla guerra col suo valore.

Robb appare come un lupo che sbrana e morde il mantello nero della guerra, che risalta la grandezza predatrice del Nord, che disfa le carni marce dei suoi nemici e si insinua nei loro sogni ululando di vendetta i loro nomi.

Ma le sue parole grondano sempre e comunque giustizia, ce l’ha nel sangue. Ha la stoffa dell' eroe e in ogni storia che si rispetti l'eroe vince sempre.

Ma poi gli occhi di Robb si fanno guardinghi e velati di inquietudine, come se stesse vedendo le porte dell’inferno aprirsi dinanzi a lui.

Non c’è solo la giustizia nel suo sangue… "Questa guerra è lontana dalla sua fine." E il suo é un presagio.

Non sa ancora se quella guerra si tramuterà nel perfido inverno che devasterà suoi nemici.. O il suo stesso cuore.

 

FINE.

(432 parole)

Eccovi la terza flash! Spero vi sia piaciuta come le altre, se qualcosa non va o avete qualcosa da dirmi (sia in positivo che negativo) ditemi pure!

Questa è la mia scena preferita della 1x09. Robb aveva dimostrato il suo enorme valore, io credevo sul serio che sarebbe andato tutto bene ma un minuto dopo la testa di Ned è rotolata giù dal tempio di Baelor. Martin è davvero malefico.

Sto raccogliendo tutte le scene importanti che hanno reso Robb protagonista e aspetto i vostri consigli ^^

Mi sono ispirata per questa flash al video seguente-à http://www.youtube.com/watch?v=Y83xKCRgRgQ

Se tutto va bene metterò la 4 questo week-end!

E infine grazie a Lelahel, Sere Le Fay, LaPerla, Meiousetsuna, Lady White Witch, Talia_Federer, Ellecrz, RevengeIsComingLion per avermi resa felice con le loro bellissime recensioni. Grazie ^^

Alla prossima!

And… The North Remembers.

 

-Elyforgotten

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: elyforgotten