Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Cate27    02/10/2013    1 recensioni
Bè, che dire, c'è una ragazza di nome Charlotte ovvero la protagonista, che ha diverse sofferenze e assenze nella sua vita, tutto questo lo riuscirà a superare grazie alla sua migliore amica, al suo tutto, Stephany. In questo periodo incontrerà Justin, il solito ragazzo che se la crede, cioè l'opposto di Charlotte.. Charlotte lo odia e fà tutto il possibile per evitarlo, cosa molto difficile, siccome Justin la cerca ogni secondo per dargli fastidio.. Charlotte ce la farà ad accettarlo? Diventeranno amici o qualcosa in più? Se lo volete sapere, continuate a seguire i miei capitoli!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
              Capitolo 10.
Finalmente quell'odiosa porta bussò e io aprii subito e mi trovai mio padre davanti, finalmente era ora!
Finalmente potevo liberarmi di quell'odioso Justin, mio padre era la mia unica salvezza per non vederlo più.
Ma nemmeno il tempo di dire "papà" Justin mi si puntò davanti e incominciò a dire con un sorriso a 32 denti:"Salve signor Beans, come va? A me benissimo, mi trovo benissimo qui, sua figlia è molto simpatica! Ah scusate, sono Justin Bieber."
Io lo guardai con faccia perplessa, ma la faccia più perplessa di questo mondo, un'ora fà abbiamo avuto una discussione per questo fatto che NON gli ero simpatica e ero và a dire a mio padre che gli sono simpatica? Se mi volevi levare dai piedi, non è il modo giusto Justin!
Mio padre si chiama Stephan ha 32 anni e saprà vedere se uno stà recitando o meno, no?
Stephan mi guardò e disse:"Ma è quel Justin?"
Io annuii e nemmeno il tempo di dire "papà posso parlarti?" papà era abbracciato con Justin e gli disse:"Questa è la tua nuova casa e noi siamo la tua nuova famiglia!"
Bene, penso che mio padre non sia tanto d'accordo con la mia idea di cacciarlo di casa.
Lo odio sempre di più a Justin.
Justin mi fece l'occhiolino tipo a dire 'non mi scappi' .. Ora capivo tutto, lui vuole farmi soffrire, vuole che io debba condividere la mia casa con uno come lui, con uno antipatico come lui.
Io non ce la farò mai, sono passate poche ore e già non ce la faccio più..
Cosi andai vicino a mio padre in cucina e dissi:"Papà dobbiamo parlare."
Lui si sedette vicino a me intorno al tavolo e mi guardò curioso.
Io dissi:"La cosa non è cosi bella e semplice come sembra, Justin mi stava per sparare alla via Century Earth se non era per la polizia me la sarei vista male, molto male. Poi in polizia lo volevo denunciare, ma sono minorenne e siccome tu non potevi firmare per la denuncia perchè eri a lavoro me lo sono dovuto portare a casa, papi non riuscirò a convivere con lui per tutta la vita."
Lui:"Ma che stai dicendo Charlie? E' la promessa?Lo so te lo dovevi apsettare una cosa del genere, ma fa niente, la supereremo insieme, dobbiamo farlo per zia, sennò saremo stati degli ipocreti."
Io:"Ma non ce la farò mai!"
Lui:"Ce la devi fare!Justin rimane qui, punto."
Io sbuffai e sentii una risatina malefica provenire dietro alla porta della cucina, ovvio era Justin, chi sennò?!



Pensiero dell'autrice:Eila che ne dite? Voglio sentire i vostri pareri sususu, forza, cosi so su cosa posso migliorare!Un  bacio l'autrice!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cate27