Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PJ_    03/10/2013    2 recensioni
Piccolissima raccolta Larry (se non amate il genere vi pregherei di non entrare) basata su teneri momenti di gelosia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUATTRO
 
L’intervistatrice si schiarì la gola ed attacco, con forte accento del Sud: “La cosa che più amate ed odiate di ognuno dei vostri compagni” sorrise smagliante.
Louis sorrise di rimando, completamente al centro dell’attenzione, e scivolò più in basso sul divanetto rosso. Si leccò le labbra, incatenò gli occhi di Harry ai suoi e prese la parola: “Iniziamo da… Harry?” propose con una casualità tanto falsa da far ridacchiare perfino il cameraman.
La giovane giornalista annuì, compiaciuta dell’audacia del giovane.
“Odio di Harry il fatto che non apra le labbra quando parla, che mugoli le parole in una tonalità tanto bassa da essere praticamente inudibile a chiunque, che cucini ma non rigoverni, che girovaghi nudo come se tutto gli fosse dovuto…” le parole erano fluite rapide e taglienti, gli occhi di tutti nella stanza lo testimoniavano perfettamente.
La biondina tutto pepe sembrava aver perso un filo della sua verve, ed incollò lo sguardo sul volto divertito del più piccolo del gruppo: “Cosa replichi al tuo migliore amico?” chiese, un sorrisetto dipinto in volto.
Harry non batté ciglio, passando una mano sui propri jeans scoloriti.
“Odio la gelosia di Louis, il suo essere possessivo, il fatto che non indossi mai i calzini, il suo maniacale perfezionismo ed il suo paradossale amore per il caos” sciorinò con disarmante gentilezza il riccio.
Fu Niall, tenero complice del litigio dei due, a prendere le redini della situazione, evitando che il broncio di Louis alla fine della trasmissione fosse smisurato: “E cosa amate l’uno dell’altro?” borbottò impacciato, toccandosi i capelli biondi.
La mano del maggiore schizzò in aria, buffa replica di una giovane Hermione Granger.
L’intervistatrice si calò nel ruolo della maestrina, dando un tacito consenso a Louis e lasciandolo parlare liberamente.
“Amo di Harry quella sua voce roca e calda, gli occhioni enormi, il fatto che dorma più sul divano che sul letto perché è tremendamente permaloso, il suo fare torte squisite, l’odore di bagnoschiuma sportivo, il suo amore per la pizza, la sua gentilezza e la sua continua preoccupazione per la serenità altrui…”
Le guance sbarbate di fresco di Louis si incendiarono appena le sue labbra si ricongiunsero.
Gli occhi di tutti erano ora puntati sul volto spigoloso del più piccolo del gruppo.
“Lou… Non credo si possa amare nulla di un tipo come Louis. È geloso, possessivo, caotico, confusionario, vuole tutto e subito, non ascolta scuse né vuol sentire ragioni. Tocca qualcosa e lo incrina. Non rompe nulla ma lascia tutto estremamente in bilico. È estremamente delicato e, lo so già, queste parole lo stanno sconvolgendo, non capisce.
Eccolo, un altro difetto di Louis Tomlison, non capisce.
Non capisce quanto un suo sorriso possa svoltare la giornata di qualcuno, quanto un suo tocco fresco nel backstage sia tutto quello per cui continuo a lavorare per la Modest! e… non capisce come alcuni segreti debbano rimanere tali
Harry riprese fiato, ignorando i fanali azzurri, ormai lucidi, che lo guardavano. Respirò forte e tornò a guardare in camera.
“Louis Tomlison non capisce quanto senza di lui sarebbe stato tutto vano, come una barca che non esce mai dal porto*, non capisce quanto la sue gelosia, il suo essere possessivo, le sue lacrime salate, gli scoppi d’ira ed i litigi siano necessari. Non capisce di aver incrinato me. E che è perfetto così.
 
* Collage di strofe della canzone Tutto l’amore che ho di Lorenzo Jovanotti, fa riferimento al veliero tatuato sul bicipite di Harry.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PJ_