Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gokychan    01/04/2008    8 recensioni
Ma mentre pensava alle infinite e più crudeli torture da infliggere al professore di pozioni, qualcosa attirò la sua attenzione: nella scrivania di Gazza, un cassetto con attaccato un biglietto con su scritto “ Pericolo: oggetti non ancora identificati”, era stato lasciato imprudentemente socchiuso. Per chiunque, quel biglietto sarebbe stato un avvertimento più che sufficiente e si sarebbe tenuto alla larga da quel cassetto. Ma in quel momento, in quella “stanza” non c’era “qualcuno” ma Harry Potter in persona,che,si sa, possiede,come direbbe Piton,il bruttissimo vizio di ficcare il naso negli affaracci che non lo riguardano. Con lo sguardo che brillava, Harry si diresse verso al cassetto e,aprendolo del tutto,trovò(anche se con un filino di delusione) un ciondolo con un pendente a forma di serpente con degli occhi fatti con piccolissimi rubini. Harry lo guardò interessato,quando, ad un tratto, gli occhi del serpente cominciarono a brillare. Harry guardò basito il serpente crescere sempre di più e attorcigliarglisi attorno al braccio in una presa d’acciaio. Gli occhi del rettile sembravano tizzoni incandescenti e il corpo sinuoso era del colore dell’argento con leggere striature azzurrine. D'un tratto, cominciò a sibilare. “Che la vendetta ssssssi compia”.
Genere: Romantico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans, Lucius Malfoy, Severus Piton
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTO AVVISO E' MOLTO IMPORTANTE:

AVVISO:

 

Salve,

Voglio fare un piccolo annuncio.

Ho cambiato radicalmente la storia dal terzo capitolo in poi.

Avevo scritto questa fanfic circa due anni fa e solo quest’anno ho deciso di postarla.

Non avevo fatto caso agli errori grammaticali che vi erano finchè non mi sono messa a leggerla.

Devo dire che sono rimasta semplicemente orrorizzata da ciò che avevo scritto.

E non solo dal punto di vista grammaticale.

La storia era totalmente…illeggibile.

Ho descritto Severus Piton come una sottospecie di isterico e Lucius come un gigolò.

O__O questa era più o meno la faccia che ho fatto quando l’ho letta.

Quindi mi sono armata di buona volontà e ho riscritto i capitoli dal 3 al 6.

E’ stato davvero necessario!

Ora sono decisamente più soddisfatta di ciò che ho scritto.

Spero non vogliate uccidermi.

So che molte di voi preferivano Severus e Lucius subito cotti di Harry ma trovo che la cosa non sia molto verosimile.

Soprattutto per Sev.

Ma ce lo vedete subito carino e simpatico con il fratello di colui che lo smutanda davanti a tutta la scuola un giorno si e l’altro pure?

Io sinceramente cercherei di soffocarlo nel sonno.

Perciò ecco a voi i nuovi capitoli accuratamente revisionati da me medesima! V.V

Spero che vi piacciano comunque e che vogliate farmi sapere cosa ne pensate.

Baci. gokychan

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gokychan