Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lostinparadise_    04/10/2013    0 recensioni
“nell’ amore c’è sempre un po’ di male e nel male c’è sempre un po’ d’amore”
Alex è una ragazza normale, con una vita normale, ma un giorno tutto cambierà. In seguito al consiglio di Lucas (Manager dei One Direction) decide di partire con loro. In realtà lei parte perché si è innamorata di Louis, ma una volta partita tutto cambierà a causa di Harry.
Pov. Harry
Perché ripenso a quello che ha detto Louis?? Perché non riesco a smettere di pensare al fatto che Alex si è tagliata a causa mia?? Non ho mai avuto ripensamenti quando ho fatto qualcosa..ma ora mi sto seriamente pentendo...devo fare qualcosa per rimediare. Il solo pensiero che si è tagliata e l’ ha fatto solo perché pensavo di divertirmi facendole del male mi fa gelare il sangue nelle vene forse semplicemente perché ho sbagliato con lei sin dal primo momento in cui l’ho vista. Forse perché sin dal primo momento in cui l’ho vista per me esisteva solo lei e nient’altro. Forse perché la amo e così facendo l’ho persa.
Genere: Song-fic, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                   Why?! cause I hate love  you
                                            (perché? perché ti odio  amo)

 

                                                                                                  
“who says who says you’re not perfect who says yor’re not worth it who says you’re the only one that’s hurting..trust me that’s the price of beauty who says you’re not pretty who says you’re not beautiful..who says?”
Mi svegliai un po’ più tardi quella mattina, perché non dovevo andare a lavoro, ma solo a licenziarmi e magari poi passavo anche da Clara..avevo voglia di farmi un tatuaggio..di solito ne facevo un ogni volta che mi capitava qualcosa..ma oggi ne avevo semplicemente voglia..tutto qua!
IO:buon giorno!
S:giorno!
IO:Sofy io vado da Clarisse (il mio capo) a licenziarmi, tu vieni con me? Magari andiamo a fare un giro!
S:si,vengo!
P:mi raccomando all’ una dovete stare a casa, altrimenti perdi l’ aereo!
IO:ok papà, a dopo!
Già è vero l’ aereo! Dovevo partire dopo! Chi sa dove andremo! Spero in Spagna!! Amo la Spagna! Ho sempre sognato andare a Madrid..o Barcellona magari a vedere una bella partita di calcio..altra mia passione!! Me l’ ha trasmessa Marco, un mio vecchio amico,anzi il mio ex migliore amico..ex perché lui vive a Napoli..e non lo sento da sei anni..mi manca tantissimo!!
S:hey! Mi ascolti?
IO:ah..cosa?
S:andiamo anche da Clara?
IO:si..dovevo passarci..perché vuoi andarci?
S:voglio farmi un tatuaggio!
IO:sul serio?? Grande sistah! Hai preso da me..ma non superarmi eh?!
S:nono, non preoccuparti..uno basta e avanza..e ci sto anche ripensando..
IO:no,no non si torna indietro!
S:ok..
IO:siamo arrivate, devo licenziarmi!
Entrai nel negozio dove lavoravo per licenziarmi..
IO:ciao Clarisse..oggi sono arrivata più tardi perché..voglio licenziarmi!
C:davvero?
IO:si..ho trovato un lavoro..parto oggi..
C:sul serio? E dove vai??
IO:non lo so..devo andare in tour mondiale con una band..
C:allora l’ hai inviato quel video in cui canti alla fine?!
IO:no,no non è per questo che parto! Farò da assistente al manager,per aiutarlo a tenerli a bada, comunque è una buona opportunità per me che sono laureata in lingue!!
C:è vero! Sono felicissima per te! Quando torni vienimi a trovare!
IO:ovviamente!
C:ora vieni con me… devi firmare dei moduli..
IO:ok..
[…]
IO:fatto andiamo?
S:si..
IO:ok..ciao Clarisse!
C:ciao piccola! Abbi cura di te e sta attenta!!
IO:non preoccuparti!!
C:e buona fortuna!
IO:grazie!
Dissi uscendo e dirigendomi da Clara..che si trovava un po’ più avanti di Clarisse..sono sorelle..neanche io lo sapevo..e quando lo scoprii rimasi sconvolta!
IO:ciao Clara!!
C:ciao Amoreee!! Come va??
Disse dandomi un bacio sulla guancia
IO:bene..lo sai oggi parto!!
C:e dove vai?
IO:ho trovato un lavoro insieme a una famosa band..gli farò da assistente..o una cosa del genere!! Ah..lei è mia sorella Sofia..vuole farsi un tatuaggio
C:piacere Sofia..dove lo vuoi?
S:sull’ indice sinistro..puoi scrivere Alex?
IO:aww sul serio?? Come sei dolce!! Lo voglio anche io! Mi scrivi sull’ indice destro Sofy?
C:certo..chi va prima?
S:lei!
IO:haahahah ok..
[…]
IO:fatto..tocca a te..vai,vai!!
Dissi spingendola! Aveva così paura che stava per svenire! Ahahahahah mia sorella era una fifona,timida e seria..il mio esatto contrario! Perciò andavamo così d’ accordo!
IO:fatto??
S:si..
IO:ora si che sei figa!ahahahahah. Clara grazie di tutto! Mi mancherai! Appena torno mi faccio un altro tatuaggio!!
C:ti aspetterò!!
IO:haahahahah io vado ciao!
C:ciao e mi raccomando sta attenta!!!
IO:si,non preoccuparti!
Dissi uscendo..
IO:non capisco perché tutti mi dicono di stare attenta, insomma che mi può succedere?? È vero starò per un anno con cinque ragazzi ma a quanto o capito..sembrano dei bambini..sono dolci..penso..
S:sono dolcissimi!! Soprattutto Harry!!
IO:sul serio?!non sembra così dolce..anzi sembra un po’ uno…no vabbè se lo dico mi uccidi a mazzate!!
S:ahahahhaahaha lo sai eh?? Comunque non è vero!!
IO:bah..sei tu che li conosci..non io…
Tornammo a casa all’ una e dopo mangiato mi preparai per partire..ero in ansia..non sapevo cosa mi avrebbe aspettato una volta partita..non sapevo cosa sarebbe successo..non sapevo niente!! Quasi quasi stavo anche per dimenticare come si parla in inglese…no vabbé quella è l’ ultima cosa!!
Appena finii di prepararmi mio padre sistemò le valigie e insieme a Sofy e a Lucia mi accompagnò all’ aeroporto..
P:eccoci arrivati scendi su!
IO:si,eccomi..dalle a me le valigie..
Contattai Louis per dirgli che ero in aeroporto e lui mi disse che erano vicino a dove si faceva l’ imbarco..
IO:si,papà sono arrivata..ora puoi anche andare..non preoccuparti…
P:si,lo so! Ricorda.. io e te piccola!
IO:io e te papà!!
Da piccola guardai Programma Protezione Principesse e da allora anche noi facciamo così quando papà o io dobbiamo partire per un viaggio!!
S:oddio!! Rischio di svenire!!
IO:che c’è?!
S:sta venendo..oddio!!
IO:ma chi?!
Dissi voltandomi..oddio! stava arrivano mr.sono figo solo io Styles! Mi avviai verso di lui e raccomandai a Sofia di non svenire…
IO:che ci fai qua?
H:emh..parto?!
IO:ah ah ah che simpatico!! Intendo qua! Qui in questo metro quadro,qui vicino a me,qui in questo momento!!
H:sono venuto a darti un mano!
IO:non ho bisogno di una mano…soprattutto la tua!!
H:ma che simpatica!!
IO:se tu che mi fai questo effetto!
Dissi andando avanti e avviandomi verso i ragazzi per fare l’ imbarco…
IO:Lucas..sono arrivata!
L:grazie al cielo! Temevo non venissi più!
IO:ma perché Louis non ti ha avvisato?
L:no..non mi ha detto niente!
IO:Louis..trovami tre motivi per cui non hai avvisato Lucas..
LO:emhh..stavo andando a dirlo a Lucas..ma poi Niall mi ha chiamato..e abbiamo fatto una battaglia d’ acqua..eheh..
IO:seriamente..a 21 anni fai le battaglie d’ acqua?
LO:..s..si…
IO:stiamo messi bene..veramente…bene…
L:ok,ora l’ importante è che tu sia qua!! Oh..emh..riguardo ai posti..non ti dispiace vero stare seduta vicino a Louis?
IO:no,no anzi mi fa piacere!
H:peccato,altrimenti ti sedevi vicino a me!
IO:no grazie,preferirei aprire il finestrino e buttarmi giù..più tosto che stare seduta vicino a te!
Dissi sorridendo e andando avanti
Z:amico,ti ha freddato alla grande!
Disse dandogli una pacca sulla spalla e a sua volta andando avanti.. dopo fatto l’ imbarco finalmente entrammo in aereo e ci sedemmo
IO:cazzo!!
LO:che è successo??
IO:ho dimenticato una cosa!!
LO:cosa?
IO:il cd di Fedez!! Eppure pensavo di averlo messo!!
LO:chi..chi è Fedez?
IO:un cantante italiano..
LO:ah..tipo quelli che fanno quelle canzoni romantiche e..
IO:no,no,no! Cosa?! No lui è un rapper!
LO:ti piace il rap?
IO:si..
LO:ti facevo più..ragazza timida a cui piacciono canzoni romantiche..
IO:io? Timida?? L’ unico momento in cui sono timida è quando canto..poi basta!! Faccio qualsiasi cosa mi passi per la mente..sono impulsiva..
LO:e tu dovresti cercare di tenerci calmi??
IO:si..non preoccuparti..sono matura..anche se impulsiva,scema e combina guai..
LO:sembri tutto..ma non combina guai o impulsiva..
IO:non mi conosci bene mio caro!!
LO:dimmi qualcosa di te!
IO:qualcosa di te!
LO:ti prego! È squallida persino per i miei standard! Seriamente!!
Dimmi qualcosa di te..dovremo stare un anno insieme..dovrò pur sapere qualcosa!
IO:a proposito! Dove siamo diretti?
LO:in Spagna!!
IO:sul serio?? Io amo la Spagna! Andarci è il mio sogno!!
LO:già so qualcosa! Ami la Spagna!
IO:ahahahah
LO:poi?
IO:cioè vuoi sapere tutto ciò che mi riguarda?
LO:esatto!
IO:ok..emh..allora da dove inizio?? Ok..allora..Amo viaggiare,cantare,suonare,giocare a calcio,in generale il calcio,mangiare,stare all’ aperto,gli squali,Demi Lovato,Fedez,il mare,i film d’ azione possibilmente in 3D..sai sono più fighi,cucinare,dormire e il natale poi..odio gli insetti,il caldo,Titanic,i film romantici,i miusicol,i the Wanted..si mi stanno antipatici perché vi imitano..non pensarci mia sorella è Directioner e mi ha trasmesso questo odio per loro
Z:un punto a favore per te e tua sorella!
IO:hahahaah grazie..poi..che altro ah! e odio anche la montagna,la matematica e ..ah giusto quasi dimenticavo Harry!
H:grazie,vale anche per me!
LO:ahahahahahah perché odi Harry?
IO:è antipatico..se la tira!!
Dissi a bassa voce per non farmi sentire
LO:così sembra ma non è vero!!
IO:a me non sembra!!
N:qui il vero montato e Zayn!
Z:solo perché ci metto un po’ di più per prepararmi!
LO:si,se per più tardi intendi arrivare in ritardo per il mio compleanno!
Z:ancora? Ti ho chiesto scusa un milione di volte per quella storia!!
IO:ok..ora basta però!!
LO:qualche volta ci fai sentire come canti?
IO:mai neanche se mi pagano!!
LO:dai!dai!
N:anche io voglio sentirti sono curioso!!
H:già!!
L:sei brava?
IO:beh diciamo che..
LO:è bravissima!!
Z:l’ hai già sentita??
LO:si..dovete sentirla è troppo brava!!
IO:se vabbé non esagerare anche tu! Diciamo che me la cavo a cantare e anche un po’ con la chitarra e il piano!!
N:suoni la chitarra??
IO:si,elettrica classica e acustica!
N:allora la questione si fa personale! Voglio sentirti anche io assolutamente!!
IO:ahahaahahah si..certo..sicuro…
Dissi mettendo le cuffie e socchiudendo gli occhi..ok chiudendo gli occhi..la musica mi fa uno strano effetto..mi fa dormire!
LO:svegliaa!! Siamo arrivati!! Siamo a Barcellona!!
IO:cosa? Dove? Quando? E perché?
LO:siamo arrivati..a Barcellona..proprio ora e perché sta sera abbiamo un concerto!
IO:non c’era bisogno di rispondere a tutte le domande ahahahahah!
Dissi scendendo e avviandomi..mio Dio quante directioners! Dovunque mi girassi ce n’erano alcune!
IO:wow…ma è sempre così??
LO:la maggior parte delle volte..
IO:perché poi?
LO:a volte sono il doppio
IO:wow…
Dissi salendo nella macchina che ci avrebbe portato all’ hotel..
L:allora mia cara,carissima... Alex giusto?
Chiese un po’ confuso Lucas…
IO:si giusto!
L:ora andremo in Hotel..mi raccomando..non perderli di vista!!  E alle 9 precise devono stare all’ arena, non un minuto più tardi..questa è l’ agenda su cui stanno segnate tutte le cose che devono fare fra oggi,domani e dopo domani..mi raccomando non perderla!! Cerca di farli stare più tranquilli e possibile e di farli arrivare in orario a tutti gli appuntamenti, domani giorno libero..quindi potranno fare tutto quello che vogliono e anche tu! Pensi di potercela fare?
IO:si..certo..come no..d’ altronde io non sono una..sono 54 persone in una!! Stai tranquillo!
Dissi ironicamente!!
L:sono sicuro che ce la farai ti vedo una ragazza molto assennata!!
IO:grazie mille! Penso di potercela fare comunque!!
L:conto su di te! Se svolgerai bene il tuo lavoro sarai premiata come si deve!!
IO:mi fa piacere saperlo!!
Dopo queste parole l’ auto si fermò davanti ad un Hotel stupendo,enorme con una piscina gigante!
IO:ho già detto di amare la Spagna?
LO:si..
IO:ecco lo ribadisco!!
Dissi entrando..il fattorino mi scortò fino alla camera e mi aiutò con i bagagli..appena se ne andò mi gettai sul letto..finalmente!!
Vediamo un po’ che ore sono…7:30..meglio cercare i ragazzi e dirgli di prepararsi..
Uscii dalla camera chiudendo accuratamente la porta e scesi giù alla ricerca dei ragazzi ..controllai nella hall,nelle camere,fuori,nel giardino..ma niente...
IO:ragazzi dove siete?? Uscite fuori su!! Dovete prepararvi!!
Niente!!
IO:vi decidete a uscireeee?!!
Ancora niente!!
IO:o uscite o giuro che il primo di voi che trovo lo uccido!!
Niente!! Ero esausta! Sia che per il viaggio che per il fatto che non riuscivo a trovare i ragazzi! E per di più avevo lasciato il telefono in camera! Quindi non potevo neanche chiamare Louis!
IO:insomma vi decidete a uscireee??
All’ improvviso sentii qualcuno urlare e mi sentii prendere in braccio!
IO:ma che cazz..?! che avete in mente?!
In pratica mi avevano preso e mi stavano portando non so dove..
H:abbiamo pensato che fa caldo..e..
N:e ti serve proprio un bel bagno..
LO:e qui c’è una piscina stupenda!
IO:scherzate vero??!
Z:no..
L:no..per niente..
IO:ok,lasciatemi o vi uccido così come state!!
LO:non ci pensiamo proprio!!
IO:vi prego lasciatemi!!vi prego!!
H:nooo!!
LO:pronta??
IO:no!!
Z:1..
H:2…
LO:3…
TUTTI:via!!
A quel punto mi lanciarono in piscina, l’ acqua mi travolse e senza accorgermene andai sotto,molto sotto..a fatica riemersi e andai verso lo scalino..
IO:CHI.HA.ORGANIZZATO.QUESTO.SCHERZO.
TUTTI: è stato lui!!
Dissero indicando Harry…
IO:giuro che questa me la paghi!! Brutto bastardo inizia a correre che ti uccido a ricci!!
H:o merda!
IO:INIZIA.A.CORRERE!
Giuro che questa volta lo ammazzo a quello stronzo!! Se crede di passarla liscia..sbaglia!!
IO:vieni immediatamente qua! O giuro che ti ammazzo!!
Dissi correndogli dietro..a un certo punto si fermò.
H:tregua?
IO:tregua un corno!! Sei un grandissimo stronzo!! Ti odio troppo! Non sono mai arrivata a odiare una persona che conosco si e no da due giorni!! Ma io non ti sopporto!! Sei un grandissimo bastardo!!
Dissi andando verso i ragazzi
IO:e voi non fate finta che il fatto non è vostro!! Andatevi a preparare che fra mezz’ora dovete stare all’ arena! MUOVETEVI!
Dissi con aria mooooolto arrabbiata!!
Scapparono dentro terrorizzati da me..ma come cazzo gli era venuto in mente di buttarmi in piscina?! Io non capisco se hanno 3 o 20 anni!! Bah! Meglio non pensarci!
Di corsa salii sopra, mi feci una doccia e mi vestii. Scesi giù dove trovai Lucas che aspettava i ragazzi
IO:hey Lucas!
L:Hey..sono le 19:45..i ragazzi si stanno preparando??
IO:si si.. oh eccoli..
L:wow per la prima volta in tempo! Fai proprio miracoli Alex!
IO:meglio per loro se arrivano in tempo!! Su muovetevi!!
Dissi lanciandogli un occhiata fulminante!
Salimmo tutti in macchina e ci dirigemmo verso l’ arena dove si sarebbe svolto il concerto..fuori era già pieno di ragazzine che urlavano come pazze! Mentre i ragazzi si preparavano io (che finalmente avevo un attimo di respiro) andai sul palco per capire com’era stare li sopra…non c’era nessuno, i cancelli erano ancora chiusi..wow era..si era bello stare su un palco..è sempre stato il mio sogno…ma i sogni non si avverano come nelle favole e diciamo che col tempo..più che sogno è diventato desiderio..
Mi voltai e notai dietro di me una chitarra..la prendo..no non la prendo..si la prendo..no non la prendo..si la prendo!! Presi la chitarra collegata all’ amplificatore e (visto che ero sola perché tutti stavano dietro ad aggiustare le ultime cose) iniziai a suonare e dopo un po’ a cantare don’t forget..mi veniva automatico cantare quando suonavo! Fortuna che ero sola perché altrimenti per l’ imbarazzo mi sarei fatta verde,rossa,gialla,viola,rosa,arancione e chi più ne ha più ne metta!
“our love is like a song, you forget it about..us..don’t forget”
La mia frase preferita..proprio alla fine della canzone
Stando su un palco in mente immaginavo come sarebbe stato essere per un momento famosa!..sotto il mio punto di vista..si sarebbe stato bello…
Ragazzi:bravaaaaa!!
IO:ma che cazz..oddio no! Da quanto tempo stavate li?!
Dissi notando che i ragazzi mi avevano ascoltata! Oddio che figura di merda!!
LO:da quando abbiamo sentito la tua voce…
IO:cioè?
Z:dall’ inizio!
IO:perfetto..le figure di merda in confronto a me sono niente!!
LO:ma che dici?! Sei brava!!
IO:si..certo!
N:siamo seri..suoni la chitarra con una maestria..che non ha neanche una persona che ha fatto il conservatorio!!
IO:certo..hai ragione!!
LO:secondo me sei nata per stare sul palco!
IO:siii!! Hai proprio ragione! L’ ultima volta che ho cantato davanti a qualcuno è stato al mio 18° compleanno..e rischiavo seriamente di svenire!! Non l’ ho fatto perché non volevo rovinare la festa!!
LO:insisto..sei brava!
L:Louis ha pienamente ragione!
Z:non sei niente male sugli acuti!
IO:oh andiamo..se mi state prendendo in giro..bravi nessuno c’era mai riuscito meglio!! a proposito sapete vero che fra un po’ inizia il concerto vero?? Quindi mi sa che è meglio che vada!! Ah..non ho dimenticato il fatto che mi avete buttata in una piscina ghiacciata!! Ed è meglio per voi sparire..altrimenti vi ammazzo!!
Detta la frase tornai dietro le quinte e mi sedetti su una cassa..per fortuna che avevo l’ Iphone con me! Altrimenti tutta la serata che facevo!? Il concerto iniziò dopo un po’ ma non ci feci molto caso…ero troppo presa ad aggiornare Twitter e Facebook! Finalmente alle 11 il concerto finì e tornammo in hotel..la prima cosa che feci fu tornare in camera e mettere l’ Iphone in carica! Poi dopo scesi giù e mi sedetti sul divano della hall distrutta come non lo ero mai stata..
LO:hey..
IO:hey..siete stati veramente bravi sta sera!! Soprattutto tu! Adoro la tua voce!
LO:oh..beh..grazie..
Disse in modo imbarazzato..pensavo che ci fosse abituato a ricevere complimenti simili!
IO:ti ho per caso messo in imbarazzo?? Pensavo fossi abituato a ricevere complimenti simili..
LO:eh?..ah si..beh..ma non da te!
IO:abituatici!
LO:a gli ordini capitano!!
IO:hahaahahahahahah perché mi fai sempre ridere?
LO:perché mi piace vederti ridere!!
IO:..è raro che io rida…
LO:perciò lo faccio!
Disse sorridendo..oddio..aveva un sorriso che riusciva a farmi incantare ogni volta!
IO:mi sa che è meglio se vado a dormire..sono distrutta!... notte
LO:notte!
Salii sopra e entrai in camera ma non chiusi la porta perché mi dimenticai..presi l’ Iphone..niente..Sofy ancora non si era fatta sentire..non è che è successo qualcosa?? Naah! Non c’è bisogno di preoccuparsi… mi affacciai un attimo alla finestra..mi trovavo al terzo piano e potevo vedere tutto..che bello sembrava un sogno essere qui!! Era tutto perfetto!! Mi voltai per prendere il telefono e mi ritrovai faccia a faccia con Harry!
IO:che cazzo ci fai qua?!
Niente non rispose
IO:hey..sto parlando con te!! Mi senti o ti sei….
Non finii di dire la frase che mi tappò la bocca!
IO:ma sei cretino o cosa?!
Dissi allontanandomi da lui..ma si avvicinò di nuovo a me facendomi arretrare e contemporaneamente sbattere contro il muro... mi prese il viso fra le mani e si avvicinò a me...
H:ti do un consiglio Alex..non..dovresti giocare col fuoco..perché giocando col fuoco ci si brucia!
Disse dandomi un pugno nello stomaco che mi fece piegare in due dal dolore..perché?! perché si comportava così?! Che aveva contro di me?!
IO:perché?!..
Dissi senza neanche guardarlo negli occhi..
H:mettiamola così..
Disse abbassandosi in modo da incatenare il suo sguardo al mio..
H:viaggiare è noioso..e devo pur trovarmi un passatempo.. ecco..tu sei quel passatempo..
IO:stronzo!
Dissi alzandomi da terra..
H:Ribadisco ciò che ho detto prima! Non giocare col fuoco!!
IO:sei solo un bastardo!
non finii neanche di dire la frase che mi ritrovai di nuovo a terra...che male! Non penso di aver mai provato così tanto dolore..
H:oh..ma non preoccuparti,mi diverto solo così non in altri modi..non sono bastardo fino a quel punto..
Disse andandosene e chiudendo la porta..di corsa mi alzai e andai a chiudere a chiave, dopo di che mi appoggiai sul letto..perché l’ aveva fatto..perché?... questa domanda mi assillava nella mente..avevo bisogno di risposte!! Scoppiai a piangere all’ improvviso..non so esattamente il perché forse..perché per una volta avrei tanto voluto tornare indietro e rifare tutto da capo!! Il telefono squillò e di corsa mi asciugai le lacrime e mi calmai...
IO:..pronto?
S:hey Alex! Come va la?? Che è successo sin ora?
Eh! Sapessi che è successo!
IO:hey Sofy! Tutto bene..sin ora niente di che..tutto normale..lo sai che ti dico tutto!!
S:si!tutto ciò che accade lo devo sapere!!
IO:ovvio!!
Non potevo dirgli quello che era successo! Non mi avrebbe creduto..e se lo avesse fatto gli avrei spezzato il cuore!! No,non potevo!! Iniziammo a parlare un po’ e poi dopo molto tempo agganciammo...mi mancava mia sorella..mi mancava mio padre e quella che era la mia famiglia!ma soprattutto la mia vita..era quello che mi mancava di più forse...mi addormentai con un dolore terribile che tornava ogni volta che ero sul punto di dormire..e con gli occhi ancora gonfi di lacrime e la testa piena di immagini che avrei preferito volentieri dimenticare...





Rosy's corner!!
hey bellezze (?) sono tornata!!! 
buumm!! è cambiato tutto!! ve l' avevo detto io!! cos'è successo all'improvviso? perché Harry si comporta così nei confronti di Alex?? perché la Odia così tanto? perché?? troppi perché forse..ma anche tante risposte..che troverete se continuerete a leggere!!
piccola anticipazione sul capitolo 5: Succederà qualcosa di veramente brutto ad Alex!! cosa sarà?? beh questo non si può dire..quindi alla prossima!! ;)
baci azzeccosissimi2   <3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lostinparadise_