Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: audreyevans    05/10/2013    2 recensioni
Lei una ragazza di 17, quasi 18 anni. Madre di due gemelli.
Lui? Beh lui è 1/5 della band inglese più amata degli ultimi anni … Louis tomlinson.
Se solo potessi vedere ciò che vedo io capiresti perché dico che TI AMO.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'last first kiss '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
twitter 


- MODEST SAY “YES”. ELEANOR SAY …  -


 
 
Studi Modest Management
Percorrevano quel corridoio come un condannato a morte percorre la strada che lo separa dalla sua fine. Camminavano mano nella mano, a passi lenti. Camminavano e tra un passo e l’altro facevano incrociare i loro occhi cercando conforto l’uno nell’altro. Camminavano fino a che non si trovarono davanti alla porta dell’ufficio di Richard. << Louis …  ragazza madre >> Audrey strinse forte la mano di Louis << si chiama Audrey >> lo riprese il castano sedendosi davanti a lui << ragazzi ne abbiamo già parlato, non potete stare insieme, tu devi stare con Eleanor: c’è un contratto l’hai firmato … e tu, Audrey, hai due figli devi pensare a loro >> spiegò Richard << ma … >> Audrey cercò di replicare ma venne interrotta << so che ti piace cantare, hai partecipato ad x factor, potrei aiutarti a raggiungere il successo >> le disse continuando a giocare con la stilografica che roteava fra le sue dita << non mi interra cantare, non a questo prezzo >> il discorso venne interrotto dal bussare sulla porta << Marshal >> esclamarono Louis e Richard non appena la porta si aprì << qualcuno mi ha avvisato che un quinto della mia band era qui e così ho pensato di fare un salto, allora cosa succede qui? >> domandò mettendosi dietro Louis e appoggiando le mani sulle sue spalle << i ragazzi insistono per stare insieme ma come già spiegato e ribadito che non possono stare insieme >> spiegò Richard << cerchiamo di venirci incontro Richard, Louis ha firmato un contratto vincolante ma ciò non gli impedisce di innamorarsi … >> Louis e Audrey si voltarono verso il produttore che gli sorrise << dove vuoi arrivare? >> chiese il direttone della Modest << Eleanor rimarrà come copertura fino a scadenza del contratto ma Audrey e Louis continueranno a stare insieme senza comparire in pubblico, saranno discreti e non si faranno notare >> concluse Marshal << sarebbe perfetto >> commentò Louis. La discussione continuò per qualche minuto, durante i quali vennero messi a punto tutte le condizioni ma finalmente avevano ottenuto il permesso di stare insieme, non che c’è ne fosse bisogno ma avere il management dalla loro parte era un grande aiuto.
<< allora com’è finita? >> Harry si alzò in piedi urlando non appena i tre uscirono dall’ufficio di Richard << sapevo che c’eri tu dietro a tutto questo >> commentò Louis abbracciandolo << tu mi hai salvato firmando il contratto al posto mio, non potevo rimanere a guardare mentre mio fratello e una mia amica soffrivano >> spiegò  << grazie Harry >>.
 

 
<< grazie per avermi accompagnato, ero terribilmente in ritardo e non sapevo cosa fare - Audrey gli sorrise, trattenendosi con tutte le sue forze dall’abbracciarlo o dal baciarlo – Anastasia, William salutate Louis >> i gemelli si aggrapparono al ragazzo che li strinse fra le sue braccia << vi accompagno >> Esclamò Louis mentre scendeva dall’auto << non puoi >> Audrey infilò la testa nella vettura lo baciò e poi si richiuse la portiera alle spalle.  
 
Italia
<< quanto mi siete mancati >> Beth abbracciò Audrey e i bambini non appena varcarono la soglia << mamma sono solo due settimane che non ci vediamo >> le fece notare Audrey sorridendo << due settimane? Sicura a me è sembrato molto di più >> era da parecchio che Madre e figlia non passavano del tempo insieme; da quando era partita per Londra lei e sua madre non avevano passato insieme più di poche settimane. Ora finalmente potevano recuperare.
Audrey non vedeva l’ora di riprendere la sua vita a Milano, certo avrebbe preferito rimanere a Londra, magari alla Royal Academy of Music e magari con Louis ma sapeva che non poteva  farlo se prima non capiva cosa veramente desiderava fare nella vita.
In pochi mesi le era successo di tutto, cose che non avrebbe mai pensato possibili e che nel bene o nel male l’avevano segnata e le avevano insegnato qualcosa.
<< a casa c’è una sorpresa per te >> esclamò sua madre mentre parcheggiava la macchina << una sorpresa? >> domandò curiosa Audrey << ti piacerà vedrai >> concluse sua madre facendo segno con la mano che aveva la bocca cucita.
Appena entrati in casa gli occhi di Audrey si illuminarono << Sara!! >> urlò correndole incontro << mi sei mancata >> urlò la bionda con le lacrime agli occhi << promettimi che non staremo più tanto tempo senza vederci >> - << promesso, ti voglio bene >> - << zia Sara >> i due gemelli più arzilli che mai, dopo un breve riposino in macchina, raggiunsero le due ragazze aggrappandosi chi all’una e chi all’altra.
 
Londra
Intervista a Daybreak
I: “Ragazzi, bentornati da Tokyo! Sarà stato fantastico.”
Harry: “Grazie, è stato meraviglioso”
Louis: “E’ stato meraviglioso. Abbiamo comprato dei robot”
I: “Sì?”
Louis: “Già”
Harry: “E i robot giocano a calcio”
I: “Ora ditemi: Comic Relief. Avete registrato una cover di “One Way or Another” dei Blondie. Al papà di chi di voi è venuta questa idea? Si parla del 1968.”
Louis: “Mi sembra ieri”
I: “Abbiamo parlato di Tokyo ma avete viaggiato tanto quest’anno e per il Comic Relief siete andati in Ghana. Ho letto i vostri tweet e deve essere stata un’esperienza che ha cambiato la vita a tutti voi.”
Harry: “Siamo tutti andati lì senza sapere davvero cosa aspettarci e quando siamo tornati continuavamo a guardarci e dirci ‘E’ stata la cosa migliore che abbiamo mai fatto, è stato meraviglioso’.”
Louis: “Io sono stato parecchio sorpreso, in positivo, dalle persone del posto. Sono tutti così sorridenti e salutano sempre..voglio dire, se cammini per Londra salutando le persone che incontri ti guardano sorridendo e pensano ‘Che tipo strano!’”
I: “A me succede, sì.”
Louis: “Esattamente”
Zayn: “Per me quest’esperienza ha messo le cose in prospettiva. Nel senso che nella vita di tutti i giorni magari abbiamo dei piccoli problemi e pensiamo siano enormi, e poi vai lì e vedi le persone che hanno a che fare con problemi veri, reali e che devono andare avanti giorno dopo giorno, tenere duro. Quindi sì, per me ha messo le cose in prospettiva in generale.”
I: “Causa fenomenale. Tornando al singolo, vi esibirete ai Brit Awards. È la prima volta che vi esibirete lì, come vi sentite?”
Harry: “Molto eccitati..”
Louis “E’ una performance importante”
I: “Già. Beyoncè e Robbie Williams sullo stesso palco. Siete nervosi?”
Liam: “Sì, credo che saremo nervosi già per il solo fatto di essere sullo stesso palco di persone come loro.”
I: “Tour bus, tutti insieme o jet privato, ognuno per conto suo?”
Harry “Tutti insieme!”
Zayn “Tutti insieme! Viaggiamo tutti nello stesso bus”
Harry “A volte camminiamo..”
Louis “Sì, è l’unico modo per poter viaggiare”
Zayn “E’ la parte divertente”
Louis “E’ grandioso quando finisce lo show passare del tempo tutti insieme, è divertente.”
I: “davvero? So che alcuni di voi sono fidanzati, le ragazze viaggiano con voi? Non state come dire … stretti”
Harry: “pur essendo sul tour bus ognuno ha i suoi spazi, siamo bravi in questo”
I: “quindi non ti infastidisce la presenza della tua ex?”
*i ragazzi si guardano confusi*
I: “Audrey Evans la ragazza che ti girava intorno a Los Angeles, vi siete lasciati e avevamo perso le sue tracce ma alcune fonti dicono che fosse presente al compleanno di Louis e che non fosse esattamente li per te” spiega riferendosi al Riccio
Niall: “ah Audrey, siamo rimasti tutti molto amici con lei, è una ragazza così dolce”
I: “mi sembrate un po’ confusi sull’argomento quindi cambiamo domanda. Ci sono alcune domande da Twitter dai fan. Se doveste dare un nuovo nome al gruppo come vi chiamereste?”
Liam: “The Twitter Band!”
Harry: “USP”
Niall: “USP, Unique Selling Point”
Louis: “Questi sono alcuni dei nomi che ci erano venuti in mente scherzando quando abbiamo dovuto scegliere il vero nome”
I: “Quale sarebbe la colonna sonora della vostra vita?”
Harry: “’Wouldn’t It Be Nice’ dei Beach Boys”
I: “Davvero? Sto piangendo. Questa domanda è carina, arriva da una scuola: I nostril student vorrebbero sapere cosa piaceva di più ai ragazzi della scuola.”
Louis: “Aspetta un attimo.”
Liam: “Sai cosa? I momenti di socializzazione in generale”
Louis: “Sì”
Liam: “…

Ad intervista finita i ragazzi tornarono ognuno a casa propria cercando di evitare l’argomento, speravano che fan e lettori avrebbero creduti alla bugia di Niall che prontamente aveva risposto alla domanda “salvando” in qualche modo Harry e Louis dal dare spiegazioni inappropriate in diretta tv.
 
“dobbiamo parlare, cena a casa mia?”
- Louis
“sono li per le 19 …”
- Eleanor
 
Doveva assolutamente parlare con lei, con Eleanor. Finalmente lui e Audrey erano tornati insieme, lui era al settimo cielo ma c’era un pensiero fisso nella sua testa. Un pensiero, il pensiero, quel pensiero di quella strana e sbagliata notte.
Si sentiva in colpa e non sapeva cosa fare. Non sapeva se raccontare o non la verità a Audrey: come avrebbe reagito? L’avrebbe lasciato? Avrebbe capito? Louis era già spaventato dalle domande e immaginarsi le possibili risposte lo terrorizzava.
<< El? Sei tu? >> rispose al citofono << aprimi, fuori si congela >> rispose lei.
Entrata in casa Eleanor lo salutò calorosamente meravigliandosi del fatto che lui non ricambiasse << sai quasi quasi torno fuori, faceva meno freddo >> scherzò << ho ordinato delle pizze, dovrebbero arrivare a momenti >> l’avviso finendo di apparecchiare la tavola.
<< Lou adoro la pizza ma non mi sono fatta i km di strada per mangiare un a pizza con una statua >>  intervenì posando la fetta di pizza nel piatto sotto il naso << scusa …  io e te dobbiamo parlare >> le confesso << se vuoi parlarmi di Te e Audrey, non devi preoccuparti mi hanno chiamato quelli della Modest e mi hanno spiegato già tutto. Tu stai con Audrey ma io devo rimanere fino alla fine del contratto come copertura >> Lou rimase a bocca aperta, in effetti El le aveva risparmiato gran parte del lavoro << non faccio altro che pensarci, pensare a quella notte e noi due … Eleanor io ho sbagliato, non dovevo … è stato un errore >> concluse << sono stata un errore? Per te non è significato niente? >> gli domandò lei sconvolta ma mantenendo sempre un tono di voce pacato << ero sconvolto dalla situazione poi tu mi hai baciato e io … beh io mi sono lasciato trasportare ma, fra noi due non può esserci niente io amo Audrey e voglio poter stare con lei e non voglio che questa storia rovini tutto, l’errore di una notte non può e non deve rovinare tutto >> Louis parlava così veloce che sembrava come impazzito << mi dispiace che tu la pensi così, per me invece è stato bellissimo e pensavo che anche per te … insomma pensavo potesse esserci qualcosa … >> - << mi dispiace El, credimi >> - << anche a me, tranquillo nessuno saprai niente di quella notte – la ragazza si alzò da tavola e si rivestì veloce – ora è meglio che vada, si è fatto tardi domani ho una lezione in università >> spiegò aprendo la porta << grazie El, sei una vera amica >> la salutò Louis.
 
(Eleanor pov) 
Non potevo crederci, per lui il mio amore era stato solo un errore: da dimenticare e tenere nascosto. Scendevo le scale di corsa, volevo andarmene, tornare a casa e starmene per conto mio per riprendermi dal colpo appena subito. Presi l’i-phone e chiamai l’unica persona che mi avrebbe saputo aiutare …
… << la verità verrà a galla e lui finalmente capirà che sono io quella giusta per lui >> riagganciai sospirando e assaporando il sapore della vendetta. 





... .???. ...
la sensazione di essere dei traditori. la sensazione di essere dei bugiardi. la sensazione di ferire qualcuno. la sensazione...
ora che finalmente la Modest ha accettato la storia di Audrey e Louis cosa sucederà? 
chi è la  persona misteriosa con la quale ha parlato Eleanor giurando vendetta?
sono aperte le scommesse 


un bacioo <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: audreyevans