Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: asyagio_writes    05/10/2013    0 recensioni
‘Guardami’ le dissi alzandole il mento, lei allora mi guardo` nei miei occhi verdi mentre io mi perdevo negli occhi color ghiaccio di lei. ‘Che cosa stiamo combinando?’mi chiese Jenny, non sapevo risponderle; volevo soltanto tenerla fra le braccia tutta la notte e pensare a quanto ero fortunato ad averla accanto e a convincermi che il nostro rapporto non era complicato: eravamo solo noi due, nient' altro. Purtroppo non era cosi` semplice.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fissavo ancora. Era cosi` bella, di una bellezza che ti fa girare a guardarla quando passa, ma aveva anche un’ aria triste, di un’ infelicita` che non passa con un abbraccio, ma che guarisce con il tempo. Per la prima volta avrei voluto essere io il tempo e curare le sue ferite, tenerla stretta fra le mie braccia e farla ridere. Sarei stato il ragazzo piu` felice del mondo. Una mano mi diede dei colpi sulla schiena. -E` bellissima vero ?- mi disse Ben guardandola, io mi girai verso di lui e annuii. -Hey Josh ti va di andare da qualche parte dopo la scuola? Quello che ti serve e` una birra e un giro in moto, ti vedo stanco i questi giorni.- Si`, i questi giorni ero distrutto, gli allenamenti di football e lo studio mi avevano stremato, i segni neri sotto i miei occhi lo confermavano. -Hai ragione, vieni al bar? - chiesi, avevo bisogno di caffeina e dato che avevo due ore buche potevo prendermela con comodo. Arrivati da Sturbucks ci raggiunsero tutti i miei compagni di squadra. -Dio, avete visto la ragazza mora fuori dall’ ala ovest?- chiese Logan, a quanto pare tutti l’ avevano notata ma nessuno la conosceva. -Si` che l’ ho vista, per poco non andavo a sbattere contro il professor Campbell- disse Rick, non so perche` ma provai una fitta di gelosia. Le due ore passarono velocemente, tra risate e cazzate mi ero divertito anche se sentire i cinquanta modi in cui Logan e Mike volevano potarla a letto mi fece incazzare non poco ma cercai di trattenermi. Anche se era difficile, molto difficile. Piu` di una volta avrei voluto tirare un pugno a Mike o rompere il naso a Logan ma feci dei respiri profondi e pensai ad altro. Alla fine dell’ ultima ora trovai Ben e gli altri che mi aspettavano davanti al parcheggio. Salimmo sulle moto e si senti` dei rombi provenienti dai motori che sicuramente aveva sentito tutta la scuola. Durante il tragitto non feci altro che pensare ai suoi occhi color ghiaccio che celavano una tristezza infinita . Quando arrivammo al pub ordinammo le birre e prendemmo posto. Allora Josh, hai visto Mary Adrean? E` ancora incazzata per il due di picche che le hai dato, voglio dire, darle buca per farti la sua migliore amica.. deve essere incazzata nera!- disse Kennedy ridendo, io feci una smorfia ma stetti i silenzio. -Tanto lo sai che non gli interessa, una vale l’ altra. Si e` fatto mezza scuola!- disse James faciendo ridere gli altri. Io presi la mia birra e ne bevvi un lungo sorso per poi appoggiarla al tavolo rumorosamente. La mia reputazione al campus non era delle piu` positive, lo sapevano tutti anche se per me io non ero quel grande stronzo che la gente pensava, non facevo niente di male, e` solo che le ragazze pretendevano di piu` quando per me quel piu` non esisteva. Non ero pronto per quelle smancerie che si vedono nei film romantici e non lo sarei stato mai, non volevo essere legato a qualcuno. Mi dava i brividi solo a pensarci. Era come essere un palloncino legato ad un masso, io ero il palloncino e preferivo volare via che rimanere intrappolato a terra. Se dicevi a qualcuno che Josh Ryan era fidanzato loro ti ridevano in faccia o ti sputavano in un occhio, e volevo che si credesse cosi` di me. Almeno cosi` pensavo. Tornato nella mia stanza mi distesi sul letto. L’ultima cosa che pensai fu al suo sorriso malinconico ma allo stesso tempo perfetto. Mi addormentai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: asyagio_writes