Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    05/10/2013    4 recensioni
Raccolta di vario genere e vari personaggi da The last Airbender a The legend of Korra, qualche headcanon e una notevole dose di malinconia.
10. È solo una bambina. Sei disposto ad andare fino in fondo? (Zaheer; SPOILER 3x13)
[Avatar Weekly Fest - p0rn fest - prompt di kuruccha]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Aang, Amon, Korra, Quasi tutti | Coppie: Katara/Aang, Suki/Sokka
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: L’era dei miracoli
Personaggi: Aang
Rating: verde
Genere: flash fic
Avvertimenti: introspettivo
Note: (ennesima) raccolta, iniziata per quella genialata dell'Avatar Weekly Fest
. Vi consiglio di partecipare e di leggere le storie delle altre partecipanti, meritano. Quanto alla mia prima flash, lo so, è scontata; ma già avevo cestinato quella su Hiroshi e poi c'era Kuruccha che mi intimava di pubblicare, quindi, trovato finalmente il titolo per la raccolta non ho avuto altre alternative: beccatevi questa cosa su Aang (personaggio che amo - come tutti - ma che non so come gestire) e non uccidetemi.




 
 
01.
Il confine
 
Il confine tra giusto e sbagliato, pensa Aang, non gli è mai sembrato così labile e confuso – solo una linea tracciata sulla sabbia.
Giusto è lottare per ciò che si ama, liberare il mondo dalla tirannia, giusto è divertirsi ogni tanto con i propri amici; sbagliato è scappare dalle proprie responsabilità, sbagliato è litigare ed essere gelosi di Zuko. Istintivamente, Aang ha sempre saputo da quale parte della linea collocare le cose, gli eventi ma in mezzo, né bianco né nero, ora c’è la sconfitta del Signore del Fuoco: Ozai è zona grigia, è il vento che cancella quel labile confine, è il nemico che va sconfitto – ma come?
Perché nonostante il male che ha fatto, nonostante ciò che si meriterebbe, Aang lo sa, che la morte non risolve mai niente, che il sangue chiama altro sangue, che uccidere un uomo porta solo ad uccidere ancora. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings