Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Anor    06/10/2013    1 recensioni
Sette minuti.
Una semplice trama da sviluppare in stile Noir o tre parole scelte casualmente da Wikipedia (un personaggio, un luogo, una cosa) da legare in un racconto.
Pronto alla sfida?
Raccolta di sei Flashfic di argomento generale, tre per ogni tipo di sfida.
3
2
1
Via al tempo!
Genere: Generale, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre ragazzi camminano lungo un sentiero al margine del bosco. Il primo corre a perdifiato, gli altri lo inseguono ma lo perdono di vista.
 
Dolore
 
La pavimentazione sconnessa del sentiero di montagna è sempre gradevole per un amante delle scampagnate come Marco. Saltella agile tra le rocce, evitando le fronde dei rami.
       Per me, invece, è una tortura: c’è puzza di marcio, al limitare della foresta. Gli scarponi sono una macchina infernale, i piedi consumati dal continuo sfregamento.
Sento tre vesciche già gonfie premere dietro il calcagno, e Marco continua a correre qua e là.
–Dove cazzo vai?–
Simone è ancora più indietro di me. Certo, con tutto quel lardo come vuoi che faccia ad essere svelto?
Marco non gli risponde, e comincia a correre.
Simone mi supera ansimando come un mantice, e già aloni di sudore si aprono sulla sua schiena.
Comincio a correre anche io. Le vesciche si aprono, i miei piedi mi implorano di fermarmi, ma non lo faccio, e corro più forte.
Sento la pelle staccarsi dalla carne arrossata e cotta, ma Marco già non c’è più.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Anor