Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vale 98    06/10/2013    1 recensioni
-Diana-
Un passato che non andava ricordato.
Un presente troppo confuso,troppo pieno di misteri.
Un futuro non scritto. ♥
Lui.
Lei.
Un'amicizia.
Un cambiamento.
Lacrime. ♥
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOTTOFONDO: http://youtu.be/r_8ydghbGSg

23-08-2009

Non mancava molto. Dal vetro trasparente potevo intravedere quel piccolo paesino dal nome al quanto strano. Mia zia con il suo tocco leggero girava lo sterzo ad ogni curva. Respiravo a tempo con il ritmo di quella melodia che si sentiva intorno. Proveniva dalla vecchia radio della macchina verniciata. Nei miei occhi c’era il riflesso di quelle grandi praterie verdi e quegli enormi alberi dalle folte chiome che danzavano a causa del venticello fresco. Aprii un po’ il finestrino per respirare quell’aria pura. Quell’aria non inquinata come quella della città. Abbassai poi lo sguardo. Guardai bene i miei polsi guariti. Guariti dalle ferite che mi ero causata da sola. Quelle ferite che era stato difficile chiudere. 
-Diana…- chiamò mia zia. Alzai gli occhi. Notai che mi guardava dallo specchietto. Una scossa passò per il mio corpo. Troppo silenzio.
-Siamo quasi arrivate- disse mentre guardava la strada. Sorrisi e poi deglutii. 
“Stronza…ce la puoi fare.” Mi sussurrai nella mente. Perché me lo dissi?.
Perché avevo paura che sarebbe ricominciato tutto da capo. Ma non come volevo io. Avevo paura che tutto avrebbe preso la strada del mio passato. Mi ero promessa. Avevo promesso a me stessa che non avrei raccontato nulla.
Stavo per “rinascere”. Non mi apparteneva quella vita. Mi guardai intorno. Poi dritto a me notai un cartello.

“WELCOME TO MULLINGAR.”.
Forse sarebbe stato quello il paese del mio cambiamento. Forse sarebbe stata la solita delusione. Avevo dovuto cambiare troppe scuole. Tante scuole in un anno. Avevo paura di non riuscirci. Di non riuscire a cambiare e a concentrarmi solo su quello che era stata la mia vecchia vita.
-Zia…andrà tutto bene…vero?- chiesi consapevole della sua risposta e del suo pensiero.
-Si…questo è il posto giusto per noi.- pronunciò con tono non tanto sicuro. Capivo…sapevo che aveva paura anche lei.
Scossi il capo e poi mi aggiustai i capelli. Un lungo respiro prima di intravedere le piccole casette.
La macchina si fermò. Notai mia zia prendere una piccola cartina politica. Poi guardava fuori per capire il punto di dove eravamo. Sorridevo mentre la guardavo. L’ammiravo.
Rimise in moto la macchina e girò a destra. Rimasi impressionata dalla bellezza di quel posto. Aprii tutto il finestrino per “assaggiare” quell’aria.
-allora cosa ne pensi di questo posto?-chiese facendo manovre strane. Sorrisi e poi mi guardai le mani. Tremavano. Non capivo perché. Ci fu un silenzio di pochi secondi. Poi mi decisi a rispondere.
-Siamo appena arrivate...però…penso sia molto carino e accogliente.-. Un tono troppo basso. Troppo soffocato.
Si girò e mi guardò prima di arrivare davanti a quella che sarebbe stato il nostro “rifugio”. Mi guardai intorno. Era tutto così carino, così nuovo. Fermò la macchina. Il motore si spense. Feci un lungo respiro. Stavo per ricominciare. Tremavo all’idea. Sentii un grande brivido attraversare la mia schiena. 
“Calmati” pensai. Aprii lo sportello della macchina e feci uscire prima una gamba…poi l’altra. Mi alzai. Mi ritrovai in mezzo ad un dolce vento che faceva volare i miei capelli color nocciola. Sorridevo mentre mi guardavo intorno. Sentii qualcosa. Una melodia messa in sottofondo dalle parole di mia zia.
-Entro in casa e porto questa roba dentro-. 
-Ti raggiungo…- dissi. Incominciò a prendere le sue borse,le sue valige. Camminava con fatica. Era un’abitazione al quanto carina. Ci sarebbe stato molto lavoro ma presto sarebbe stata la “casa” che non avevo mai avuto. Aprì la porta ed entrò. Mi guardai intorno per cercare l’artefice di quelle note. 


-CONTINUA <3
Spero vi piaccia!!! :-)
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale 98