Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneSoul    06/10/2013    1 recensioni
Tratto dal prologo:
-Martin, almeno, prometti che mi chiamerai- Liam era in lacrime, non riuscivo più a guardarlo negli occhi.
-Ti chiamo quando posso, ciao mi mancherai tantissimo- dopo queste parole mi voltai e andai verso l'imbarco, senza più voltarmi indietro.
Ormai quella non era più la mia vita, adesso dovevo ricominciare a vivere anche se tutto quello che mi rendeva felice lo stavo lasciando alle mie spalle.
-------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la storia di Martin una ragazza che si trasferisce in un altro paese perché il fidanzato l'ha tradita e arrivata li scopre di essere incinta. Un giorno, dopo quattro anni lo rincontra e questa volta per schiarirsi le idee decide di tornare a casa, all'inizio con l'intenzione di farsi una vacanza ma dopo prolungherà il suo soggiorno a causa del fatto che il figlio vuole conoscere il suo papà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

OHH GUARDA NON SEI PIU' FIGLIA UNICA

 

Dall’appuntamento con Sandro erano passate alcune settimane, ma avevamo continuato a uscire insieme, una sera eravamo andati al cinema mentre la volta dopo al bowling. Qualche volta scappava qualche bacio ma niente di più, potevamo sembrare una coppia agli occhi di tutti ma noi non ne avevamo mai parlato, a noi bastava semplicemente stare insieme senza pensare a niente, soprattutto io non volevo pensare a niente.

Ogni giorno parlavo con Jawaad, mi raccontava le sue giornate e diceva che si trovava bene a Londra anche se gli mancavo tantissimo. Mi sentivo anche con gli altri soprattutto con Liam, d'altronde era mio zio sarei stata sempre più legata a lui, ma mi mancavano tantissimo tutti quanti. Mi mancava passare il tempo con loro che mi facevano ridere continuamente con le scemenze che facevano. Credo che tutte quelle cose se le sognassero la sera per poi metterle in atto davanti a me; mi ricordo che una volta per farmi ridere avevano attuato un piano alquanto strano (mi avevano detto che ci avevano messo una nottata per elaborarlo), secondo loro vederli vestiti da principesse mi avrebbe tirato su il morale, alla fine non avevano tutti i torti erano riusciti a farmi ridere subito e devo dire che anche vestiti in quel modo erano molto carini, però la cosa più imbarazzante fu che vennero a fare shopping con me concianti in quel modo. Meglio non ricordare la mala figura colossale che mi fecero fare quel giorno, anche se ogni volta che ci penso non la smetto più di ridere e mi scendono anche le lacrime.

-Tesoro va tutto bene?- mi chiese Sandro, con una faccia sconvolta a causa del mio comportamento insolito, stavamo facendo una passeggiata e da che ero tranquilla mi sono messa a ridere come una pazza in mezzo alla strada.

-Tu-tto ap-po-sto- cercai di dire ma continuavo a ridere- scusa come mi hai chiamato?- domandai appena rielaborai tutta la sua frase.

-Ah…cosa?...perchè come ti ho chiamata?

-Non fare finta di niente, mi hai chiamata tesoro- dissi riprendendo a camminare lasciandolo indietro, poi mi girai e camminando all’indietro gli dissi- comunque vedi che non ti ho detto che non puoi chiamarmi così- lui subito rise e mi raggiunse, mise un braccio sulla mia spalla e continuammo a camminare spensierati per le vie del centro di Milano.

 

 

Ero appena tornata dalla passeggiata fatta con Sandro e stavo aspettando l’arrivo di Viola, dovevamo passare la serata insieme come una specie di pigiama-party in pratica. A lei piacevano queste cose, molte volte mi sembrava una bambina piccola per come si comportava ma era anche molto divertente vedere quello che combinava. Mi divertivo specialmente quando saltellava per casa sentendo o vedendo i suoi cantanti preferiti in TV oppure alla radio, senza contare però che ancora non si era abituata al fatto che ero la nipote di Liam Payne e che il padre di Jawaad era Zayn. Continuava a chiedermi informazioni su informazioni su di loro e la settimana precedente mi aveva anche chiesto di procurare sia a lei che a Leo i biglietti di concerto e backstage per il concerto che i ragazzi avevano a Londra.

Stavo finendo di sistemare gli stuzzichini che avremmo dovuto mangiare con Viola durante il film, quando il mio cellulare incominciò a squillare. Mi precipitai in salotto per rispondere alla chiamata. Era mia madre.

-Pronto mamma.

-Oh amore come stai?

-Abbastanza bene, li da voi come va?- le chiesi sorridente. Ogni volta che parlavo con lei mi scappava un sorriso. Non che in quel momento fossi triste, ma sentire la mia mamma era sempre una gioia in più.

-Tutto bene, anche se ci manchi tantissimo.

-Lo so anche voi mi mancate.

-Tesoro avevamo pensato che potresti venire qui da noi a stare per le vacanze di Natale- vero si stavano avvicinando le festività natalizie. Avevo pensato di andare a Londra per due massimo tre giorni, non avevo pensato a stare per tutte le vacanze, alla fine volevo stare più tempo possibile con la mia famiglia ma adesso c’era anche Sandro e non sapevo veramente che fare, mi aveva proposto di passare il natale insieme…Cosa avrei fatto?

-Mamma si sarebbe fantastico.

-Martin che c’è?- mia madre capiva subito quando c’era qualcosa che non andava, non le si poteva nascondere niente.

-Ho conosciuto un ragazzo e siamo molto amici, mi aveva proposto di passare il natale insieme- risposi titubante alla sua domanda.

-Martin non ci sono problemi puoi portare anche il tuo nuovo fidanzato.

-No no mamma che hai capito, non siamo fidanzati- mi affrettai a dire.

-Si si come dici tu.

-Veramente mamma non abbiamo ancora parlato di questo fatto e poi non gli ho detto nulla di Jawaad.

-Come? Lui non sa che hai un figlio?- mi chiese allarmata.

-No avevo paura che se avesse saputo la verità si sarebbe allontanato da me, mamma in questo momento è la cosa migliore che mi sia capitata, non voglio che tutto finisca.

-Non ti preoccupare, ne hai passate tante come ti dico sempre goditi questo periodo di pace- dopo una breve pausa mi disse- sai che ti dico porta anche questo ragazzo con te.

-Mamma e come faremo con Jawaad?

-Ohh guarda non sei più figlia unica- mi rispose sarcastica.

-Fai la seria, Jawaad non la prenderà per niente bene- era un idea stupita, come le era venuta in mente?

-Va bene allora faremo finta di niente, ma venite ti prego.

-Ok va bene mamma glielo dico appena finisco di parlare con te.

-Allora vi aspetto il venti dicembre, ciao amore della mamma- la salutai anch’io e poi la chiamata terminò.

Ero felicissima di passare le vacanze a casa, avrei chiesto a Marco di poter restare per un itero mese perché Jawaad faceva il compleanno l’undici gennaio e io non me lo volevo perdere.

 

-Allora per te va bene?- chiesi nuovamente a Sandro per avere conferma, mi aveva appena detto che era felicissimo di venire con me dalla mia famiglia.

-Come ti ho già detto va benissimo, non vedo l’ora di conoscere la tua famiglia- terminai la chiamata anche con lui e poi tornai in cucina, era appena arrivata Viola così prendemmo le cose da mangiare e ci precipitammo sul divano a vedere un film.

 

 

Non vedevo l’ora che arrivasse il momento di partire, era da un po’ che non vedevo la mia famiglia ma soprattutto Jawaad, la persona più importante della mia vita. Grazie a questa opportunità avrei potuto passare un mese con il mio piccolino e inoltre gli avrei potuto organizzare una bellissima festa di compleanno. Non avevo mai fatto feste per i suoi compleanni, non essendoci la mia famiglia festeggiavamo solo e sempre insieme a Viola. Questa volta però sarebbe stato diverso perché ci sarebbe stata tutta la famiglia riunita cosa molto importante soprattutto per me e Jawaad che fino a poco tempo fa vivevamo da soli l’uno per l’altra e viceversa. Speravo in un Natale stupendo, ma ancora era tutto da vedere.


 


 


Buonasera, era da un pò che non postavo spero che il capitolo vi sia piaciuto.

Come sempre spero nelle vostre recensioni,

anche se non ce ne sono molte continuo a scrivere i capitoli

per quelle ragazze che continuano a leggere la mia storia e le ringrazio tutte tantissimo *-*

Però principalmente voglio ringraziare una mia amica

che mi ricorda sempre di aggiornare (io le dico che mi sembra una mamma che ricorda al figlio di fare i compiti xD), comunque devo ringraziare lei anche perchè mi ha proposto di creare un trailer per questa storia,

io anche se non ne avevo mai creato uno l'ho accontentata.

Spero che vi piaccia: 

 

http://www.youtube.com/watch?v=YXUSocu1OxA&feature=youtu.be
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneSoul