Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sabri97    06/10/2013    0 recensioni
Veera ha 17 anni, è una ragazza dolce e solare. Rimasta orfana di madre quando aveva 4 anni adesso vive con il padre che fa l'avvocato e le sorelle: Francesca di 23 anni, Camilla di 19 e Giulia di 15. Il padre parecchie volte è assente e quindi tutte si sopportano a vicenda. Aria è fidanzata da un anno con Liam, componente della boy band: One Direction, si sono conosciuti per caso, mentre lei era a fare spesa con le sue sorelle sbatte contro un ragazzo e da lì inizia tutto. Tutto va bene fin quando non succede una cosa... Leggete e scoprirete
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedere quella scena mi ha fatto male perchè credevo che Liam non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere ma forse lo sottavalutavo troppo, infondo io sono solo una normalissima 17enne che studia ancora e non sa cosa fare della sua vita, una migliore di me la troverebbe ovunque. Avevo tantissimi pensieri in testa, pensieri fissi che non mi fecero vedere una macchina. Da quel momento non  ricordai più nulla.

Liam pov. 
Appena la mia ex mi baciò io mi staccai immediatamente "ma sei impazzita?" le chiesi arrabbiato "ma come Liam non ti piace?" rispose avvicinandomi ancora a me ma mi allontanai "devi capire che è una storia finita per me" dissi montando in macchina "ma come Liam ti sei scordato così di come stavamo bene insieme?" mi chiese ma io non risposi, chiusi la portiera e chiamai Veera che però non mi rispondeva così scesi dalla macchina e andai a cercarla e vidi un ammasso di gente così andai a vedere cos'era successo e vidi che c'era una ragazza in terra e mi accorsi che era... "Veera" dissi avvicinandomi con le lacrime agli occhi. La portarono via in ambulanza e io andai con la mia macchina, l'operarono d'urgenza e io nel frattempo chiamai il padre e le sorelle di Veera che arrivarono subito "Liam cos'è successo?" mi chiese suo padre preoccupato "non lo so, io l'ho vista a terra" risposi con le lacrime agli occhi. Le ore passarono e le condizioni di Veera non miglioravano, i medici avevano detto che dovevamo solo sperare, nel frattempo mi immaginavo come era successo, forse aveva visto il bacio tra me e Danielle? Oddio! Quindi è colpa mia, è solo colpa mia. I miei pensieri fuorono interrotti dai ragazzi che arrivarono "Liam ma che è successo?" mi chiese Zayn "non lo so, io l'ho vista a terra" risposi piangendo.

Veera pov.
Arrivai in una stanza tutta bianca e guardando avanti vidi una figura femminile molto familiare "mamma" dissi "amore mio" mi disse lei avvicinandosi a me "che ci faccio qui?" le chiesi "questo è il paradiso tesoro" mi rispose "ma tu non devi stare qua ma di là" continuò ma io non capivo "devi andare dalle tue sorelle, da Francesca, Camilla e Giulia hanno bisogno di te, devi stare vicino a tuo padre, i tuoi amici, Liam questo è non è il tuo posto Veera" disse "ma mamma..." dissi ma lei non mi lasciò finire "niente ma Veera svegliati amore mio" mi disse e da lì non ritornai più in quel posto perchè mi risvegliai e accanto a me trovai Liam "che è successo?" chiesi con fatica, lui alzò il capo lentamente e mi abbracciò "oddio finalmente amore mio" mi disse sorridendomi "dove sono?" chiesi spaventata "sei in ospedale, hai avuto un incidente" mi rispose. Liam andò a chiamare tutti e vidi anche le mie sorelle che mi abbracciarono, pure mio padre e anche i ragazzi "quando potrò tornare a casa?" chiesi al dottore "appena starai meglio se tutto va bene tra cinque giorni potrai tornare a casa" mi rispose sorridendo. I giorni passarono e arrivò il giorno che torno a casa, ero felicissima fino a quando non sentì un fortissimo dolore alla pancia, mi piegai in due e le infermiere mi videro e così mi aiutarono a mettermi sul letto, chiamarono il dottore che mi fece una visita e mi disse che avevo un problema "Veera mi dispiace dirtelo così ma tu..."

Cosa dirà di così sconvolgente il medico a Veera? Per scoprirlo leggete il terzo capitolo e se vi piace la storia recensitela
Grazie

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabri97