Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Melipedia    08/10/2013    6 recensioni
Dopo la proposta klaine.
Una thadastian, trunter, niff.
Cosa pensano Sebastian, Trent e Nick dopo la proposta e dell'assenza dei loro compagni?
Perchè abbiamo solo bisogno di amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nick Duval, Sebastian Smythe, Trent Nixon, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://25.media.tumblr.com/8efc4951f227cd579d0e6e433c12d067/tumblr_mud595WfRf1rra7yto1_500.jpg

What am I suppose to do when the best part of me was always you?



Per te Thad.
Perché te lo meriti e io non ne sono capace.
Te lo scrivo, perché non sono bravo a esprimermi a voce, perché questi gesti mi vengono meglio.
Te lo scrivo per tutte le volte che sono stato sul punto di dirtelo e non l’ho fatto.
Per tutte le volte che l’hai visto nei miei occhi e mi hai semplicemente baciato senza dire niente, perché capisci quanto mi è difficile dirlo.
Per tutte le volte che dici che non fa niente, ma io lo sento, la sento che passa sulla tua pelle come una scossa l’aspettativa di quelle due parole, lo vedo da i tuoi occhi un po’ più tristi. Lo sento dall’abbraccio un po’ più stretto che mi regali, dalla tua testa che si nasconde nell’incavo del mio collo. Lo sento dalle gambe che tremano un po’ di più quando ti metti sulle punte per strofinarmi il naso sul collo.
Ti amo
Ti amo perché sei così testardo da sperarci sempre, comprensivo tutte le volte che non lo senti e perfetto, perché non puoi essere niente di meno che questo per riuscire a sopportare me ogni giorno.
E vorrei sul serio riuscire a dirtelo ad alta voce, a urlarlo,  a esprimere quella marea di roba che sento ogni volta che solo ti penso.
Vorrei riuscire a dirtelo come a fatto Blaine con Kurt su quella scala, trovare il coraggio di prendere la tua mano e intraprendere quella folle corsa.
Magari senza tutta quella gente, solo io, te e quel sottofondo musicale che scandisce la nostra vita.
Un giorno, giuro un giorno lo farò. Troverò il coraggio, perché tu sei il raggio di sole che mi scalda in questo schifo in cui mi trovo.
Mi manchi, terribilmente.
Solo pochi mesi e saremo io e te lontano da tutto questo. Una nuova vita insieme.
Guarisci presto, anche se la cicatrice e sexy, ti rivoglio qui, e non in un letto d’ospedale.
Ti amo
Sebastian
Cancellare il messaggio?
Si
Messaggio cancellato
 
Hey pasticcino andato a male, non pensavo che la convalescenza per l’appendicite fosse così lunga. Forse sei stato fortunato, ho quasi vomitato per quanto erano stucchevoli, ma sono felice per loro. Una rottura di scatole in meno per noi.
Vedi di riportare presto qui quel tuo meraviglioso culo, non sono intenzionato a trovarne un altro.
Bas
Messaggio inviato
 
 
 
 
 
 
 
 
Uh guarda una nota :
Vorrei innanzi tutto ringraziare Marta_Gleek per il pasticcino andato a male <3
è troppo, troppo carino, anche se lo volevo utilizzare perla Trunter lol
Poi vorrei dire un paio di cose sulla storia
Tutti abbiamo visto la Klaine, tutti abbiamo visto i Warbler, tutti abbiamo visto Seb, Trent e Nick
Nessuno a visto le loro dolci metà
E questa non sarà altro che una piccola raccolta di pensieri, lettere e bho, non lo so, per vedere cosa hanno pensato quel giorno.
Per ora ho in mente tre storie, nulla mi vieta di farle diventare sei e avere le risposte di Thad, Hunter e Jeff.
Aggiornerò, spero, il martedì, perché lunedì ho un ora di buco in cui scrivere (la biblioteca mi ispira)
Spero vi piaccia
Melipedia
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia