Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Chepi    08/10/2013    0 recensioni
Questa storia narra di un amore tormentato, triste e travolgente. Ci saranno alti e bassi, periodi pieni di pianti e altri piani sorrisi, momenti pieni di odio e altri pieni di amore passionale... Gelosia, rabbia e solitudine sembra così deprimente ma alla fine l'amore vince sempre (?)... Si scoprirà lungo questo percorso pieno di emozioni. Buona lettura !
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È bello credere nell’amore, che la tua storia con il tuo ragazzo sia una fiaba, però poi quando metti i piedi per terra ti fai male, quando scendi da cavallo violentemente rischi di romperti l’osso del collo! Beh è quello che teoricamente è capitato a me.. tre mesi con lui la storia che pensavo durasse una vita e finisce cosi per un litigio, per scoprire che lui ti tradiva, che tu ti eri illusa di una maschera.. molte volte mi chiedo perché a Carnevale tutti si mettono una maschera, se poi il loro volto, i loro modi di fare raffigurano cio che loro non sono, voglio dimostrare di essere migliori di qualcuno di qualcosa per superare, calpestare l’altro. ora sono passati molti mesi la scuola è cominciata, nuovi professori nuovi modi di fare, lo studio, la voglia di scappare e uscire divertirti.. e poi pensi che se non ti fossi lasciata con quel ragazzo forse ora non avresti stretto un legame di amicizia cosi forte con i tuoi attuali amici, non avresti onosciuto quei profesori.. non ci sarebbe stato niente. a volte penso che la persona che ora sono è grazie a tutte le persone che mi hanno voluto male, che mi hanno umiliato, che mi hanno reso la mia vita un inferno. Rifletto molto spesso perché ti ricordi delle persone che ti spezzano il cuore, che ti massacrano psicologicamente… e non di quelle che ti stanno vicino che ti fanno ridere perché? le risposte potrebbero essere tante come farti capire c he è sbagliato, di non essere dolce di non permettere mai a nessuno di vederti cadere, sennò il gioco non vale la candela. l’amore dovrebbe legare le persone non farle odiare, non creare un muro, non cercare di fare una gara a chi trova quella piu bella, quella con le gambe perfette, seno, pancia e poi un cervello da gallina. ogni volta che ci penso ripeto a me stessa “ non devi piangere, asciugati quelle lacrime, strappa quelle pagine, cancella il suo ricordo la sua voce le risate poi dimentica il suo viso presto arriverà l’estate” solo che per me quell’estate non è ancora arrivata, ho un vuoto dentro di me che non riesco a colmare… non so il perché me lo sono chiesta molte volte ma la soluzione non l’ho trovata. Quando sono triste vado sempre da una mia amica e quel giorno, quando tutto mi crollava addosso mi disse : “ non piangerti addosso, rovinerai il tuo viso, cosi dolce e bello come il paradiso” quelle parole suonarono in me come una melodia, come quando ascolti il rap e cerchi di definire te stessa. me ne andai a casa sorridendo ma dietro quel sorriso cosa si nasconderà mai? dietro ad un sorriso si nasconde l’assenza, dietro ad un sorriso si nasconde una presenza dietro ad un sorriso si nasconde la violenza è incisa tra le righe tutta la mia sofferenza. tu non sai come spiegare, non riesci ad immaginare, tu rimani con te stesso tanto tu non vuoi cambiare, sempre uguale da mattina fino a sera, sia d’autunno che d’estate sia d’inverno che primavera, c’è chi spera come me a riuscire a non deludere. perché l’amore non è semplice? Perché la gente si uccide per amore? Perché mi faccio cosi tante domande e arrivo alla sera che sono distrutta che non penso agisco e basta. nel corso del tempo ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto tornare il sorriso.. ma anche li ho lasciato stare e ora? Ora sono io contro me stessa a odiarmi a non capirmi a non capire cio che mi si presenta davanti. la voglia di scappare mollare questo paese ed andare via, lontano da quest’ipocrisia. Ho dato tanto ma nessuno me l’ha ridato.    
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chepi