Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carabrosdellavigna    10/10/2013    0 recensioni
- Sta dormendo- affermò una voce, non mi sembrava nuova.
- Cosa facciamo aspettiamo fuori che si svegli?- chiese la seconda voce, anche questa conosciuta.
- Sì, è meglio..- sentii la porta aprirsi.
- Tu che fai, Harry?
Non ci potevo chiedere: quei cinque ragazzi. Gli stessi che mi avevano salvato la vita già una volta, erano venuti qui a trovarmi. A trovare me. Ma perché?
- Arrivo, metto questa in quel vaso, sennò si secca...
- D'accordo.
La porta si chiuse.
Il mio cuore batteva all'impazzata, sentii il ragazzo porre qualcosa all'interno del vaso sul mio comodino, forse un fiore.
Si avvicinò, mi accarezzò i capelli e si appoggiò al bordo del letto. Mi prese la mano e sospirò a bassa voce:
- Devi smetterla di metterti nei guai.
Posò una mano sul materasso che scricchiolò, e incerto si accostò al mio viso, sentivo il suo respiro caldo sulle mie labbra. Il mio cuore stava per esplodere, ero sicura che sarebbe riuscito a vedere il suo battito attraverso la camicetta aderente.
- Sei così bella quando dormi.
Mi baciò leggermente le labbra, come quella sera a bordo piscina; quando mi fece la respirazione artificiale. Le sue labbra stavolta non erano fredde e rigide.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

- Ok, lui è Hazza.- Disse Niall
Oddio, ma che cazzo ci fa lui qui?!
E' inutile dire che la mia attenzione era tutta concentrata su quel ragazzo ricciolo dal sorriso da mascalzone..
- Non ci conosciamo già, noi due?
- Ehm..- 
Non mi dire che si ricorda di me..
- Attenta a come rispondi è così che flirta con le ragazze!- mi avverte Liam
- Zitto cretino, ci siamo già visti da qualche parte, seriamente!
- Sì credo anch'io.. sull'aereo forse..- azzardai abbassando lo sguardo.
- Ah già; avevi sbagliato posto..- disse con aria non curante
- Eh sì..-
Ci furono dei risolini di sottofondo.
Cazzo si ricorda proprio tutto!
- Bene voi due vi conoscete di già, ma noi no..
- Non ci conosciamo, abbiamo scambiato appena due parole.. comunque non mi chiamo "Hazza", sono Harry..- mi tese la mano.
- Piacere, Elle..- non potei evitare di arrossire per l'ennesima volta
Dove era andata a finire tutta la spavalderia della festa?
- Bhè veramente lo chiamiamo anche "piccolo Tarzan" quando siamo in piscina.. sono Louis.
Solo un ragazzo non si era ancora presentato: moro, alto, dagli occhi nocciola.
- Piacere Elle..- cercai di essere cortese, dopotutto mi avevano ospitato a casa loro.
- Si, ho sentito..
Cazzo, voglia di vivere saltami addosso!
- Mi chiamo Zayn. 
Prese un cupcake e se ne andò..
- Scusalo è fatto così; non ama gli estranei; ma gli passerà tranquilla..- mi disse Louis offrendomi una tazza di tè.
- Non ha tutti i torti..- sospirai addentando un biscotto.
- Allora, vuoi raccontarci qualcosa di te; per sembrare meno un' estranea?
- Cazzo Niall, sensibilità zero; non pensi che sia già abbastanza stressata e che magari vorrebbe riposarsi?- 
- Va bene, Hazza, calmati..-
- "Du benimmst dich wie ein Elefant im Porzellanladen."
- Arriva Liam "il sapientone"..
- Ehi, almeno io studio..
Ci fu una risata generale.
- Scusate, traduzione..
- Sintetizzando significa 'sensibilità pari a zero'- disse Liam
Pausa.
- Non sono abituata a parlare della mia famiglia, anche perché non c'è molto da dire, ma farò uno sforzo..- dissi con un mezzo sorriso.- Bene, allora.. come qualcuno sa, ho vissuto a Milano per parecchio tempo; ma sono inglese; quanto questo
cupcake..- dissi sollevandolo; mi sono trasferita qui a Londra con mio fratello, per cambiare aria.. a proposito dov'è lui?
- E' andato a fare un giro; adesso credo sia fuori con Malik a fumare..- Mi tranquillizzò Louis
- Malik?
- Zayn.
- E come l'hanno presa i vostri genitori? Non dev'essere stato affatto facile lasciarvi andare..- chiese Niall ingenuamente.
- Bhè, la verità è che non avrebbero potuto decidere un bel niente, hanno praticamente divorziato da noi..
- Solito cretino.. scusa non volevo essere incauto..- disse Niall appoggiando la mano sulla mia spalla.
- No, non ti preoccupare..non fa più tanto male parlarne, ormai.
- Quando ti abbiamo tirato fuori dall'acqua; hai iniziato a tremare urlando un nome..Lucy forse..e poi hai smesso di respirare..-disse Louis sussurrando.
- Oddio, non dev'essere stato un bel vedere..comunque Lucy, era l-la mia sorellina e..
Qualche lacrima cominciò a scendere, sapevo che era ancora presto parlarne; la voragine nel petto non era stata ancora riempita..ma prima o poi qualcuno l'avrebbe saputo, forse non così; ma dovevo sfogarmi.
- Basta così, siamo stati impertinenti; scusaci..- Harry mi abbracciò.
Non lo conoscevo che da dieci minuti, ma era come se una parte di me lo conoscesse da sempre.
Mi asciugai le lacrime con il polso.
- Posso sapere chi mi ha tirato fuori dalla piscina?- chiesi titubante cercando accennando un sorriso.
I ragazzi si guardarono intorno un po' sorpresi da una tale domanda; li avevo spiazzati; non c'è che dire..
- E' stato Louis, è l'unico ad avere fatto il corso di bagnino a scuola..- disse Liam
- Sentite, il preside aveva promesso dei crediti per quel corso..- cercò di scusarsi imbarazzato.
Credo che in quella casa fosse stata bandita ogni forma di tristezza.
- E invece non vuoi sapere chi ti ha fatto la respirazione bocca a bocca?- chiese Louis malizioso.
- Sentiamo..
- Sono stato io..e cerca di non fare più una cazzata del genere; perché ero terrorizzato dall'idea di non riuscirci..- Harry parlò alzandosi in piedi.
- Fortuna solo che Zayn sapeva che cosa era il massaggio cardiaco..- disse con poco sarcasmo e se ne andò.
Non ebbi il tempo di ringraziare, che gli altri se ne erano andati; lasciandomi sola in cucina; solo Niall rimase con me.
- Non è colpa tua, non hai idea di quanta paura ha provato solo al pensiero di non riuscire a svegliarti; è un po' scosso..perdonalo.
- Grazie di tutto, senza di voi..
- Basta, ora è passata..non pensarci più.-
E se ne andò anche lui.
Mio fratello non era ancora rientrato, spostai leggermente la tendina della cucina e lo vedi seduto con il moro.
Dovevo aspettarlo, chiedere scusa anche a lui, ma il sonno vinse; e mi addormentai sulla sedia della cucina.
- El, sveglia..non puoi dormire sul tavolo della cucina..
- Uhm..- sbadigliai
- Sei stato fuori con quel ragazzo tutto il tempo?
- No, bhè..sono andato a fare un giro per schiarirmi un po' le idee, e poi sono stato qui fuori a parlare con lui..
- Io sono stata in cucina con gli altri..a parlare..
- Di che?
- Oh, niente che possa essere così interessante..ho parlato un po' di me..
- Uhm, ok..ho provato a telefonare a quella demente di Molly, ma ha il telefono staccato..
- Speriamo di riuscire a contattarla domani.
- Già..che fai ora, dormi?
- Provo, che ore sono?
- Le tre.
- Senti Josh, sei arrabbiato con me?
Ci fu una pausa di riflessione.
- No El, non sono arrabbiato con te, ma il fatto è che.. pensavo che tu fossi diversa. Sapevamo entrambi che non sarebbe stato facile vivere a Londra: qui è tutto molto diverso da Milano. Sei tutto ciò che mi resta, prima di fare qualcosa pensa a me,
vuoi farmi morire?
- Josh, sono mortificata.
- No El, non mi basta più sentirmi dire ' sono mortificata' o 'mi dispiace'; questo lo potevi dire quando facevi cadere una tazzina di porcellana o se ti beccavo che non eri andata a scuola; ma non ora che hai diciassette anni, cazzo!
Ero imbarazzata, ma sapevo che aveva perfettamente ragione.
- Non pensavo che potessi compiere un gesto così stupido tipo: ubriacarti e a cosa è servito, sentiamo? A far sì che due coglioni si approfittassero di te? Bene ma a quanto mi risulta non so chi dei tre se ne è approfittato di più!
- Ma che cosa stai dicendo?
- A quanto mi risulta, ieri sera sei stata tu l'anima della festa: prima con uno, poi con l'altro..ti sei divertita? Spero proprio di sì; almeno ne è valsa la pena di farsi quasi stuprare! - 
- Ma di che cosa stai parlando?
- Smettila El, non hai più cinque anni, vuoi forse negare che non ti sei quasi scopata Daniel e poi quando si è stancato perché non gliela davi, sei corsa a farti il ragazzo di tua cugina?
- Ma chi cazzo ti ha detto questo?
- Non importa chi me la detto; quel che importa è che mi hai delusa, sai quando ti sono venuto a cercare a a casa di Ariana e ho visto quei cinque ragazzi cercare di animarti; bhè sai cosa ho pensato? Ho pensato che non potevi essere tu, perché la mia
sorellina non avrebbe mai fatto in modo di morire annegata a diciassette anni, nella piscina della più troia di Londra!
-Ti ho deluso, eh? Bhè se ti importa, la prima ad essere delusa qui sono io: sono delusa di me stessa ma sono delusa anche di te: chi è quello che una settimana fa mi ha detto che per me ci sarebbe sempre stato? Indovina: tu. Lo so che ho fatto una
cazzata, ma ad una festa si cerca di divertirsi come meglio si può; colpa mia se mia cugina mi ha insultato per tutta la serata, dicendomi che ero uno schifo? Bene, aveva ragione. Ho bevuto troppo, mi sono ubriacata e mi sono fatta due ragazzi
contemporaneamente? Me ne prendo le mie responsabilità. Ma non venirmi a fare da papà ora, perché io ti ho fatto da madre per tutta la vita.
Nonostante tornassi a casa tutti i sabati sera ubriaco, nonostante non mi accompagnassi alle gare di nuoto quando avevo tredici anni, nonostante non venissi ad una sola recita di Natale; io per te ci sono sempre stata, e sempre ci sarò.
- E' riluttante il modo con cui cerchi di pararti il culo, mi fai schifo; dovevi esserci tu al posto di Lucy in quella strafottuttissima macchina cinque anni fa.
- C-come..come puoi dirmi una cosa del genere?- Scoppiai a piangere.
Prese le chiavi dell'auto e se ne andò.









Eccomi! Ebbene sì, non sono morta, sono ancora viva e vegeta, anche se la scuola inizia a farsi sentire..
Mi scuso per l'enorme ritardo, spero di poter essere perdonata con questo capitolo :)
Lasciatemi come al solito una recensione se volete e avete tempo, sarà sempre ben gradita, qualcunque essa sia c:
Un bacio x
_Carabros_

Credits banner: ehimaliik 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carabrosdellavigna