Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AuryLove    13/10/2013    1 recensioni
LEI: Una tredicenne appassionata degli One Direction
LUI: Un famoso rubacuori
《 La scena era simile a quella della mattina, ma questa volta non era stato un caso, LUI mi aveva presa in braccio, LUI mi stringeva a se, LUI mi guardava negli occhi, LUI mi stava facendo impazzire sempre di più, LUI MI STAVA FACENDO INNAMORARE COME NESSUNO!
Non sapevo se il mio cuore avrebbe retto ancora per molto... 》
《 La presi in braccio e la strinsi a me.
Perché?
Perché ne sentivo il bisogno.
Sentivo il bisogno di abbracciarla, di sentire che eravamo solo io e lei.
Volevo farle vedere che la mattina non era stato un caso che "le fossi caduto addosso", volevo farle capire che io avevo veramente bisogno di lei.
Volevo farle capire che questa volta non sarebbe stato il caso a decidere per noi, ma che sarei stato io a volerla.
Sentivo il bisogno di stare bene ed in quel momento, l'unica cosa che avrebbe potuto farmi sentire in capo al mondo era lei.
Forse, il famoso rubacuori Styles si stava davvero innamorando... 》
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3º CAPITOLO:
 ~ AURORA ~
Non ci potevo credere, era lui, Harry!
Il mio cuore ha cessato di battere per un secondo.
Il messaggio diceva: "Non pensare male, sono Harry. Volevo dirti che, anche se non abbiamo avuto molto tempo per conoscerci, mi sono divertito. Se ti va domani mattina possiamo trovarci e passare la giornata insieme! Però, per le 19.00 devo essere allo stadio per le prove. Ehi! Che ne dici di accompagnarmi e di seguire il concerto?! Per i biglietti no problem! Ci penso io! Grazie mille. Harry XXX"
Non ci potevo credere!
Era il suo numero di cellulare, non mi aveva scritto in anonimo!
Di certo non gli avrei detto di no, così gli risposi di si.
Non fu difficile convincete mia madre e neanche mio padre grazie agli esami che avevo appena passato con successo.
La mattina, alle 9.00 mi svegliai, scesi per fare colazione e trovai un bigliettino sul tavolo indirizzato a me con su scritto: "Ti aspetto fuori dall'albergo, fai pure con calma. Harry XXX"
Quelle tre X che metteva alla fine di ogni messaggio e che stavano ad indicare un bacio mi facevano letteralmente impazzire!
Decisi di finire la colazione, tornare in camera, sistemarmi, di spegnere il cellulare e di avviarmi.
All'uscita dall'albergo trovai una macchina ed un uomo mi fece entrare.
Era una normalissima auto, ma aveva i vetri oscurati.
Appena entrai vidi Harry.
WOW!!!
I suoi occhi verdi erano più luminosi del solito e le due magnifiche fossette erano comparse ai lati del suo viso.
Io arrossii e riuscii a dire un timido "CIAO". Harry mi disse "CIAO PRINCIPESSA" in italiano e mi schioccò in bacio sulla guqncua. Io arrossii ancora di più.
~ HARRY ~
Ero riuscito a procurarmi il suo numero e l'indirizzo del suo albergo. Era la prima volta che facevo una cosa simile per una ragazza che, per di più, non conoscevo neanche!
Appena fu salita in auto la ammirai.
Aveva dei jeans blu chiaro, una canotta verde, felpa bianca e un paio di Converse nere, credo quelle della sera precedente.
Si vedeva che era imbarazzata e... lo ero anche io, ma credo che non se ne sia accorta.
Wow, per la seconda volta lei era riuscita a non farmi più sentire un "Latin lover". Era riuscita far vacillare l'esperienza di Harry Styles il rubacuori.
Quella ragazza era speciale, non era come le altre.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AuryLove