Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bipolarry    15/10/2013    2 recensioni
Ho sempre avuto la convinzione che quando hai una cosa bella, devi andarne fiero. Ti guardo, Harry, e capisco che tutto quello che ho di bello sei tu, e sono fiero di te.
***
raccolta di drabble, tutte angst. Scusate ma il larry mi prende male.
Genere: Angst, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I always keep my promises, Harry.

Avevi undici anni quando ci siamo promessi che poco importava se le nostre strade si fossero separate, noi ci saremmo dovuti rincontrare su questa panchina, la mattina di Natale di dieci anni dopo, per raccontarci le avventure di una vita. Eravamo ingenui, non avevamo idea degli scherzi che la sorte ci riserva. Non sapevamo che l’amicizia tra due ragazzini sarebbe potuta diventare molto di più. Non immaginavo che oggi sarei stato qui, consapevole che tu non avresti mai potuto raggiungermi. Mi manchi, Harry. Ancora ti cerco tra la folla, tra le vecchie lettere, tra i ricordi, tra le nostre promesse.



*angolo dello squilibrio mentale,
ho ucciso Harry.
scusate, è l'angst che si è impossessato di me. Solo io riesco ad uccidere un personaggio con sole 100 parole.
Mi dispiace davvero. La cosa bella delle raccolte è che nella prossima drabble sarà più vivo che mai yay.
Il larry mi sta uccidendo. 

tantoamore. *
chris.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bipolarry