Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Wontbeperfect    15/10/2013    0 recensioni
"Ama con ogni forza,
ama senza paura,
dona ogni respiro.
Ama e cambia il mondo"
Quando lo smeraldo incontrò il blu cielo degli occhi di Louis, lo spettacolo di 'Romeo e Giulietta' senza neanche accorgersene, stava cantando la colonna sonora della loro storia d'amore e li stava rendendo i protagonisti di una storia, anch'essa, senza fine.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due.


 

Harry.


Odiavo Verona, odiavo il fatto che mia madre avesse costretto me e mia sorella, Gemma, a trasferirci qui dopo il divorzio.
A Londra avevo lasciato tutto, la scuola, gli amici e soprattutto la scuola di canto.
Ecco perché odiavo tutto, mi sentivo come se tutti mi avessero portato via tutto. E no, non era una bella cosa.
In Italia non conoscevo nessuno, non avevo nessun amico.
Non sono quel tipo di persona, no, l’amicizia non fa per me.
Io sono freddo, privo di qualsiasi emozione. Potrei definirmi ‘morto’ in un certo senso.
Quel giorno stavo camminando da solo per il centro di Verona, tutti eccitati per quello spettacolo di ‘Romeo e Giulietta’. Io la odiavo quella storia, come può una persona sana uccidersi per amore? Io non lo farei mai.
Forse quello strano sono io, quella storia è sulla bocca di tutti.
Girai intorno all’Arena, alla piazza e poi mi misi seduto sull’erba ad ascoltare la musica ed a osservare il cielo.
Ho sempre amato guardare le nuvole, e poi in quel periodo iniziavano i primi temporali e ciò rendeva tutto maledettamente perfetto.
“Harry!”
Sentii una voce squillante entrarmi nelle orecchie, pur avendo le cuffiette.
“Harry, ti devo chiedere un favore enorme”.
Ed ecco mia sorella, Gemma.
Mia sorella era l’unica persona al mondo che riuscissi a sopportare, siamo sempre stati in buoni rapporti ed ero convinto che tra noi non sarebbe cambiato assolutamente nulla.
“Sai che mi preoccupi quando mi dici così? Sentiamo, cosa dovrei fare?”
“Allora sai che ho un esame sulla letteratura inglese all’università a breve?”
Annuii con il capo. “Sì, ma che c’entro io? Hai bisogno di una mano?”
Scoppiò a ridere. “Una mano da te? Per favore, sai meglio di me che a scuola fai praticamente pena”
“Grazie eh, sempre un piacere esserti d’aiuto”
“Comunque, farò una tesina su ‘Romeo e Giulietta’ e così, ho preso due biglietti per lo spettacolo di domani sera..”
“Nono”, dissi togliendomi le cuffiette dalle orecchie. “Gemma Anne Styles te lo scordi proprio, io non verro!” alzai un po’ il tono di voce.
“Senti, lo so che non ami il teatro, ma alla mamma piace, ecco perché i biglietti sono due. Ma l’ho chiamata prima e per domani sera è occupata e non mi va di buttare il biglietto”
“Come occupata?”
“Boh, l’ha detto lei: dice che deve uscire con un tizio incontrato in ufficio, ma non so altro”
Oddio, tutto ma non quello spettacolo. Deve esserci un altro modo per non andarci.
“Hai chiesto a qualche tua amica?”
“Sì e vengono tutte, Hazza sono disperata. Dai, saranno solo due ore e poi giuro che non ti chiedo più nulla. Ti prego” disse saltandomi addosso per abbracciarmi.
La presi stringendola per i fianchi. “Pulirai la mia stanza domani mattina?”, sorrisi soddisfatto.
Lei ci pensò un attimo per poi sbuffare.
“Sei un fottuto bastardo lo sai fratellino? Okok, pulirò la tua stanza. Tu promettimi che verrai.”
“E va bene, lo prometto.  Tanto non ho altra scelta, giusto?”
“Ecco, esattamente. Comunque..” , estrasse un foglio dalla borsa. “questo è il riassunto della storia, so che le cose romantiche tu non sai neanche cosa siano e così ti ho preparato il riassunto così non sarai perso domani sera”
Sospirai. “Dovrei ringraziarti ora?”
“Dai, non essere così negativo. Ora però devo scappare” mi diede un bacio sulla guancia mentre si alzava.
“Ah, ultima cosa fratellino, un look elegante sarebbe gradito visto che siamo in prima fila, ok?”
“Certo, non preoccuparti sorellina, a dopo”, finsi un sorriso.
Aspettai altri quindici minuti, poi seguii la strada verso casa.
Abitavo nel centro storico di Verona, in un condominio dove la pace era solo una fantasia inimmaginabile.
Salii le scale, ero al terzo piano.
Piano piano che salivo, sentivo i pianti del neonato del secondo piano, la musica troppo alta del ragazzo del primo e mi chiesi che cosa ci facessi in mezzo a loro.
Presi le chiavi ed aprii la porta.
“Mamma? Sei in casa?”
Nessuna risposta, perfetto. Non sentivo neanche Gemma, avrà sicuramente incontrato qualcuno per strada e si sarà fermata a parlare, tipico di mia sorella.
Decisi di approfittare di quella solitudine per farmi un bel bagno caldo, mi avrebbe fatto solo del bene.
Così entrai in bagno, mi spogliai e mi misi dentro la vasca sperando di mettere i miei pensieri a tacere con il rumore dell’acqua che scendeva.
Una volta riempita tutta, iniziai ad insaponarmi.
I miei capelli, dannatamente ricci e troppo lunghi, andavano dove volevano. Forse avrei dovuto tagliarli un po’, lo dicevo sempre, ma alla fine non lo facevo mai.
Mi lasciai cullare dall’acqua per una mezz’ora buona, poi per il freddo, decisi di uscire ed asciugarmi.
Uscito dal bagno, di mia sorella e mia madre neanche l’ombra.
Così mi ritirai della mia camera, sotto il piumone pesante, avevo particolarmente freddo quella notte, ero strano.
Chiusi gli occhi con un pensiero diverso dal solito.
‘Quanto vorrei che qualcuno fosse accanto a me a scaldarmi’, già.
Così sospirai, e Morfeo mi portò con sé.



Rieccomi qui con un altro capitolo.
Come sempre, volevo ringraziarvi per tutte le visualizzazioni, spero di ricevere anche qualche vostra recensione per capire come vi sembra questa nuova FanFiction.
Se volete seguirmi su Twitter sono @wontbeperfect, ricambio se mi menzionate.
Bene, detto questo.. Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio,
Claudia.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wontbeperfect