Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    15/10/2013    9 recensioni
Si alzò in piedi e fissò la luna. Attenta, l'osservai mutare…le sue spalle che diventavano più grandi, il suo bel viso allungarsi, i denti divenire affilati e il corpo ricoprirsi di una fitta peluria. Sentivo i suoi gorgoglii nel trasformarsi…chissà, forse era doloroso? Si chinò a terra in ginocchio quando finalmente finì.
Alzò lo sguardo verso di me e l'osservai sbalordita. Un essere metà lupo e metà uomo…Ergendosi in piedi in tutta la sua statura, si avvicinò infine a me. Mi alzai anche io e mi paragonai a lui. Era strano…molte persone si sarebbero sicuramente spaventate nel vederlo. Titubante, mossi una mano e la portai sul suo petto, accarezzando la sua pelliccia e constatando la sua morbidezza. Il suo manto all’ombra sembrava nero come la pece e invece era di un grigio scuro…
Sicuramente Zoro, era una delle cose più belle che avessi mai visto.
( Dato che me lo chiedono in molti, ripeto e ribadisco, che la storia è ZONAMI. C'è del LAWNAMI? Si. Perchè all'autrice piace. Se volete una trama avvincente -per quanto posso- abbiate fede e soprattutto PAZIENZA.)
Genere: Parodia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nami, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Answers-


Avevo sentito bene?

Kidd aveva appena urlato le parole: “la mia compagna”? Con sguardo scioccato, mi voltai verso di lui. Teneva ancora in volto un espressione arcigna, incavolata e sopratutto palpabilmente omicida.

-La conosci?-Domandai tossicchiando e cercando di distogliere lo sguardo dal suo volto.

-Si-Mormorò annuendo-Ma solo di fama...-La belva che era in lui sembrava voler uscire data l'incontrollabile rabbia.

-Hai detto...che è stata “l'orda”?-Cercai un luogo ancora integro in cui sedermi. Ero assolutamente preoccupata per Bonney e tutte le informazioni utili che potevo ottenere, erano di grande aiuto. Dovevo però, date le mie scarse conoscenze, procedere per gradi. Se dunque Kidd era il compagno di Bonney, nemico o no, avrei dovuto attirarlo verso la mia parte e farmi aiutare. Appianare le divergenze comuni e trovare un modo per salvarla.

Law inoltre era sparito e se davvero i vampiri mi volevano, beh, dopo Megan Fox, ero diventata la donna più desiderata dagli uomini o nel mio caso, da mostri.

-Esatto l'orda-Con un sospiro, si lasciò cadere sul pavimento. Come mi aspettai, non abbandonò quella sua postura aggressiva, ma sembrava riuscire pian piano a riprendere il controllo.- Per chiarirti subito le idee dolcezza, sono dei cazzo di vampiri cattivi.- Le mie sopracciglia scattarono immediatamente verso l'alto.

Molto interessante certo, cosa volevano da me però?

-Ok...-Annuii con la testa e mossi una mano per farlo continuare a parlare-E...?- Invece di continuare, si strinse nelle spalle.

-Che cazzo ne so perchè erano qua...- Sospirai e abbassai il volto.-Sta di fatto che quell'odore inconfondibile, era di vampiro. Vampiro antico però, non mezze seghe...- Ringhiò sonoramente.-Odio quelle fottute sanguisughe-Posizionò gli occhi su di me e tremai come una foglia-il tuo cazzo di vampiro di merda!-Si ricordò improvvisamente di Law-Dove si trova!?-

-Io...-Portai le mani avanti spaventata-Io non lo so!-Risposi sincera.-è sparito, ha cancellato la memoria a tutti qui e puf!-

-Lui saprà qualcosa sicuramente-Si lisciò il mento-è Trafalgar no?- Lo conosceva? Alzandomi in piedi con le gambe ancora tremanti, mi avvicinai.

-Si, Trafalgar Law-Al suono del suo nome completo, udii un fischio provenire dalle sue labbra. Doveva essere una specie di complimento forse?

-Roronoa non ti basta?-Mi domandò impertinente-Hai bisogno di due uomini per essere scopata?-La sua frase rozza e al tempo stesso volgare, mi fece arrossire. Avvampai immediatamente nell'immaginarmi la scena: nel letto, nudi, schiacciati come panini e i loro sessi entrambi dentro di me. Digrignai i denti e scossi il volto.

-IMBECILLE!- Urlai a pieni polmoni caricando un pugno. Prontamente mi fermai, quasi prima di spalmare le nocche contro il suo brutto grugno. Dovevo imparare dai miei errori!

Grazie ad Eustass, avevo la mano ingessata e sempre grazie a lui, ero annegata. Con un sonoro ringhio, abbassai la mano e senza che se lo aspettasse, gli mollai un calcio nei testicoli. L'osservai imprecare ad alta voce e piegarsi sulle ginocchia dolorante. Bene, vendetta attuata.

-Maledetta...Cagna!-

-Strega!-Lo corressi portandomi le mani sui fianchi.-Sono una strega, non un puzzolente cane come te!- Un puzzolente cane che però, poteva sbranarmi. Riacquistando velocemente il controllo di se, Kidd mi attaccò come da programma. Mi spalmò contro la parete e mi mostrò le zanne acuminate. I suoi muscoli aumentarono e il suo sguardo mutò in uno feroce e micidiale. Il respiro mi mancò e la paura, nuovamente quella sera, si impossessò del mio corpo.

-Hai osato colpirmi brutta puttana?-Kidd doveva lavorare sull'autocontrollo. Al diavolo il mio brillante piano della cooperazione! Io un cazzone così non lo volevo.

-Avrei dovuto colpire più forte e disintegrarti quelle palle!-Gli risposi per le rime. Il mio corpo era inibito dalla paura certo, ma le offese erano sempre e comunque uno stimolante. Il mio orgoglio non si sarebbe mai piegato ad un deficiente di tale livello.-Ricordami di farlo la prossima volta!-

-Sempre se ci sarà!-Mi minacciò spalancando la bocca.

-Ci sarà eccome e credimi Eustass-ya, ti ritroverai appeso per i testicoli-Una voce dietro di noi mi fece mancare il respiro. Volsi lo sguardo e sgranai gli occhi alla vista di Law.

-Vampiro!-La presa su di me aumentò vertiginosamente.

-Chiederai pietà e di essere castrato...-Dopo quelle ore interminabili, eccolo lì: bello e all'apparenza stremato. I vestiti erano malridotti e imbrattati di sangue. Molti tagli erano presenti sul suo corpo, ma la sua voce era calma e pacata.

Che cosa gli era successo?

-Vai a farti fottere-Con rudezza, mi afferrò per la vita e mi avvicinò a se. Una grossa mano piena di artigli si fermò a pochi centimetri dalla mia gola e sospirai. Era ufficiale: odiavo Eustass Kidd.

-L'orda ha rapito Bonney!-Gli annunciò con voce contratta dalla rabbia.

-Lo so-Rispose entrando nella stanza e chiudendo quel che rimaneva della porta.-L'ho visto-

-E NON HAI FATTO NIENTE PER SALVARLA!?-Gridò frantumandomi i timpani. Un ghigno pronunciato si affacciò sul volto di Law.

-Dire niente è riduttivo.-Chiuse gli occhi e mi indicò-Dammi la mia sposa-

-Scordatelo!-Obbiettò.

-Ridammi la mia sposa Eustass-ya.-Assottigliò lo sguardo verso il grosso Lykae.-Inoltre...possiamo aiutarci a vicenda.-

-Sei tutto matto vampiro!-Scosse energico il volto-Il sangue ti ha dato alla testa?-

-Esattamente come il tuo uccello ha condizionato i tuoi pensieri!- Contrassi il volto: quello era decisamente un bel sinistro...

-Almeno il mio uccello si alza!-Ridacchiò avvicinando pericolosamente i suoi artigli a me-Dì un po': te la sei già scopata questa dolcezza?- Senza preavviso, rinfoderò gli artigli e mi portò una mano al cavallo dei pantaloni. Urlai imbarazzata e mi divincolai ferocemente. Come osava quel vile porco toccarmi!?-Questa è veramente una puttana...non sa scegliere tra te e Roronoa e vi sogna ad entrambi che gli sfondate il culo.- Maledetto, pulcioso e fottuto licantropo.

-Una visione rosea, non c'è che dire.-Law avanzò verso di me-Ricordo ancora come se fosse ieri le tette della tua compagna...-Quel classico ghigno pronunciato tornò sul suo volto-Le sue cosce nude e i riccioli pubici...-Ridacchiò-Si era offerta completamente a me e ogni mese, me la trovavo nel letto pronta per essere presa...-Sospirò fintamente-Ma aimè, anche se non potevo soddisfarla con la mia attrezzatura, grazie alle mie doti, è sempre uscita da quel letto soddisfattissima...-

-DANNATO!-La presa di Kidd venne meno e con un balzò, si precipitò contro Law. Provai pena per Eustass: Law lo stava prendendo in giro e lui, come un bambino credulone o un pesce stupido che abbocca all'amo, ci era cascato in pieno. Correndo a ripararmi da quella lotta tra uomini e testosterone, immaginai con molta facilità l'esito di quella sottospecie di assurda competizione.



-Sei un vero stronzo!-Ripetutamente, lo presi a schiaffi. Una, due, tre, quattro e cinque volte. Le sue guance iniziarono ad imporporarsi e vedendo finalmente dei risultati, continuai sfogandomi per bene. Law rimase immobile a subire quel trattamento; non mutava espressione, il ghigno divertito di poco prima era sparito.

Kidd, a pochi metri da noi, era legato ad una seggiola con entrambi i polsi immobilizzati da delle catene. Se fossero state un oggetto comune, in pochi attimi le avrebbe ridotte a brandelli, ma quelle, erano fatte con l'algamatolite, un potente minerale capace di neutralizzare i poteri delle creature del Raftel.

-Un fottuto bastardo!-Ringhiai e urlai come una pazza.-Mi hai lasciato da sola razza di idiota!-

-C'era Bonney con te e ringraziala...-Chiuse gli occhi prendendomi entrambi i polsi.-La tua vita al momento è salva...-

-Avrei preferito il contrario!-Cercai con una mossa di togliermi dalla sua presa ma inutilmente.-Quel bastardo ha citato “Orda” e “Doflamingo”- Volevo delle risposte, le volevo e subito!

-Non adesso-

-ADESSO!-Pestai i piedi come una bambina e immaginai che anche Law se ne fosse accorto.

-Spiega alla dolcezza qua che cosa cazzo sei, su...-Intervenne Kidd che ricevette come risposta un ringhio sibillino dal vampiro. -Se non vuoi, posso sempre dirlo io...-

-Uno dei due!-Finalmente, mi liberai dalla sua presa e mi misi a braccia conserte.

-L'orda è la più antica e potente fazione di vampiri del Raftel.-Iniziò dunque a spiegarmi Law, sconfitto dalla mia insistenza.-Hanno un piano tutto loro e diverse classi sociali. Doflamingo, il capo dell'intera baracca e al gradino più alto.- Era il capo dunque...

-Cosa volevano da me allora?-Non avevo mai incontrato un vampiro prima d'ora e mai avevo instaurato un rapporto così profondo come con Law, con loro.

-Ti volevano...-

-Prendere come ostaggio e torturarti!-Le parole di Kidd anticiparono le sue.-Farti cantare rivelando evidentemente dove fosse celato questo cazzone...- Un ghigno derisorio solcò le sue labbra.-Eri scappato come un coniglio...-

-Non sono scappato!-Sospirò portandosi una mano al volto.-Volevo...depistarlo.- Si avvicinò con passo elegante alla finestra e strinse i pugni.-Avevo sentito la sua presenza e lui, come la maggior parte delle volte, cerca tutto quello che è mio...-

-E lo cerca per...?- Poteva essere così terribile a giudicare dalla sua espressione sofferta.

-Per distruggerlo e annientarmi.- Evidentemente, si.







   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105