Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: voxes    16/10/2013    2 recensioni
"C'erano cose che volevo dirgli. Ma sapevo che gli avrebbero fatto male. Così le seppellii e lasciai che facessero male a me perché delle persone non ci si deve semplicemente innamorare, bisogna avere anche la pazienza di prendersene cura."
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per ricordare.
(Leggere le note d’autore)
"C'erano cose che volevo dirgli. Ma sapevo che gli avrebbero fatto male. Così le seppellii e lasciai che facessero male a me perché delle persone non ci si deve semplicemente innamorare, bisogna avere anche la pazienza di prendersene cura."
 
 

01 gennaio, 1941
 

Mi sveglio tardissimo dopo aver passato una festa di capodanno con i fiocchi a San Antonio: risate tra abiti lussuosi e bollicine. Io e Céline, mia amica di vecchia data, avevamo preso l’autobus verso il tardo pomeriggio da San Marcos, cittadina del Texas, e solo dopo un’ora siamo arrivate in centro a San Antonio. Abbiamo incontrato le nostre compagne di infermieristica e abbiamo passato assieme la serata. Ballammo e ridemmo per tutto il tempo, specialmente delle proposte impacciate per ballare che ci rivolgevano i ragazzi.
Céline prima della metà della serata si era già trovata un accompagnatore, come la maggior parte di noi. Ero rimasta in disparte nel nostro tavolino a parlare con Hanna, la più giovane e intraprendente di tutte. Parlavamo del nostro imminente viaggio per le Hawaii quando due ragazzi, poco più grandi di noi ci interruppero.
“Hai sentito Harry? Avremo compagnia in paradiso.” Disse quello più robusto e con i capelli neri, l’altro sorride lievemente. Si sedettero sulle sedie libere che accerchiavano il nostro tavolino riservato sotto i nostri occhi sbigottiti.
“Perché due angeli come voi vogliono attraversare l’oceano? Non è meglio starsene a casa al sicuro?ˮ continuò il ragazzo.
“Siamo grandi e vaccinate. Tu piuttosto, non ti sei ancora presentato.ˮ gli dissi io con tono di sfida. Hanna mi sorrise, facendomi intendere che mi avrebbe dato una mano quando ne avrebbe avuto l’occasione. Il ragazzo alla mia risposta si mise a ridere e dopo poco rispose. “Io sono Dan, lui è Harry.ˮ disse indicando il ragazzo con i capelli ricci. “Hanna e Meg.ˮ rispose la bionda, con un sorriso furbo.
Dopo il lieve imbarazzo da parte di noi due ragazze, iniziammo a chiacchierare piacevolmente: Harry ci spiegò che loro si trovavano in Texas per far visita ad un loro amico, aviatore come loro. Abitavano nelle Hawaii già da piccoli e già all’epoca la loro passione erano gli aerei, ne avevano rubato anche uno. Parlammo del fatto che qualche mese dopo saremmo dovute partire per la loro isola, per frequentare un corso pratico di infermieristica e che avremmo dovuto visitare tutti i nuovi membri. Al che, i ragazzi fecero battute su battute senza però essere troppo invadenti. Insieme decidemmo di creare un nuovo gruppo che sarebbe uscito insieme anche a Pearl Harbor: noi ragazze e tutti gli amici di Harry e Dan.
Ci divertimmo davvero tanto quella sera, eravamo pieni di energie. Ballammo tanto quanto bevemmo. Ridemmo tanto chiacchierammo.
Non esagero dicendo che quello fu il capodanno migliore di tutta la mia vita.
 
Dopo essermi sciacquata il viso, scendo in cucina lentamente, cercando di non cadere dalle scale. Lì mi aspettavano Céline, Hanna e le altre ragazze che la notte prima invitai a casa mia.
“Finalmente, dormigliona! Sono quasi le tre!ˮ esclamò Evelynn, con i capelli rossi come le sue labbra.
“Davvero?ˮ faccio io meravigliata, controllando l’orologio. “Vi siete divertite ieri sera?ˮ chiedo.
Le ragazze annuirono, accennando ai nostri amici hawaiani.
“Secondo voi li rincontreremo?ˮ chiese Céline. Io annuii, avevano dato a me e a Hanna il loro indirizzo, pregandoci di far loro visita in prima possibile.
“Li vedremo anche durante le visite.ˮ rispose Hanna. “Sono nuovi anche loro, questo è il primo anno.ˮ
Ci furono schiamazzi dalla maggior parte delle persone all’interno della stanza, compresa me.
“Non è detto che tutte noi li vedranno anche perché saranno lì ma solo ad alcuni settori, non a tutti.ˮ disse Dana. La più “anziana” di tutte, di 23 anni. Occhiali e capelli marroni, l’infermiera perfetta.
Céline la guarda accigliata: “Sei la solita rompi palle, Dana. E poi loro sono due, vuoi mettere con tutti i ragazzi che incontreremo là?ˮ
L’affermazione di Céline diede il via a milioni di filmini mentali da parte nostra. Continuiamo a chiacchierare fino a sera, quando quasi tutte andarono via.
A cena si fermano sono Céline, Hanna e Dana che inizia un nuovo discorso.
“Vi rendete conto che manca veramente poco alla nostra partenza?ˮ
Hanna sorride. “Io non vedo l’ora. E’ quello che abbiamo sempre sognato!ˮ
Céline annuisce. “Sarà il nostro anno.ˮ dice mentre tutte la guardiamo.
E io penso: come fa ad esserne così sicura?
 
 

 
 
Note d’autore.
Non è passato tanto tempo, una settimana? In realtà, ve lo dico, avrei voluto aggiornare prima per allungare il testo ma poi ho pensato di scrivere della loro
 partenza già dal prossimo capitolo. (Dan è lo splendido ragazzo accanto, che conoscete tutte lol)
Sarà più lungo, lo prometto. Anche perché non mi piace scrivere capitoli corti, mi da fastidio e mi rende assai 
mediocre. Dunque, spero di aggiornare ogni settimana –scuola permettendo-., due volte se proprio sono nel massimo della mia creatività. (devo essere promossa con un bel voto se no i miei mi vendono i biglietti per il concerto dato che mi fanno andare sia a quello che in Irlanda.)
La scorsa settimana avrei dovuto rivedere il film, ma non ho potuto dunque lo faccio in questa, magari mi vengono delle cose geniali da scrivere haha!
Con il computer ho risolto, mio fratello si è messo a dire che non lo usa più lol voglio vedere quanto dura.
Continuo a minimo 3 recensioni o forse meno, dipende dalle persone a cui attira la storia.
Baci, #nondrogatevi #peaceandlove #staystrong
Linda.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: voxes