Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlullaMalik    16/10/2013    2 recensioni
Una ragazza fuori dal comune.. molto speciale.. ma che tutti odiano e allontanano, senza una famiglia.. ma che a poco riuscirà ad incontrare il suo destino e insieme degli amici unici in tutto il mondo!...
Bene se vi ho incuriositi.. non vi resta che leggere !!♥
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    Image and video hosting by TinyPic



Nel Capitolo precedente:
PROV LOUIS.
Ballammo a più non posso.
All’improvviso la vedo avvicinarsi leggermente troppo.
La fermai appena in tempo, non volevo approfittare di lei in questo stato.
La presi e la portai sui divanetti della discoteca.
La feci sedere, si vedeva che era ubriaca fradicia. Non sapeva neanche tenere un bicchiere di Vodka.
Mi poggiai anche io sul divanetto, e vidi Sammy che si era addormentata.
La presi a mò di principessa e la portai in macchina, avvisando gli altri che saremmo tornati a casa.
Partì con la macchina diretti per casa.
Entrammo, ma non sapevo che fare.
Quindi anche se non potevo, la spogliai e gli misi il pigiama del giorno prima.
Ero nell’imbarazzo più assoluto.
Era così dolce e bella, uno spettacolo.
Louis ma che cosa vai a pensare! Pensai.
La misi a letto e gli rimboccai le coperte.
Mi misi il pigiama anche io per poi finalmente mettermi accanto a lei e metterci a dormire tra le braccia di Morfeo.”

Prov.Sam.
Mi trovavo in una camera bianca, era tutto illuminato, Vidi una porta aprirsi e poi una figura comparire sull’uscio di essa, era una figura familiare, ma chi?.. non una che conoscevo da molto, ma dove la avevo già vista?...
Questo, entra nella stanza e finalmente posso intravedere chi esso sia, fin quando BOOM!... Il buio... precipito nel vuoto, ma cosa mi succede? Dove sono??  Ho paura!! Non ho neanche più i miei poteri e non so davvero cosa fare! Sono nel caos più totale…
Mi sveglio di soprassalto e urlando.
Ora mi trovo nella mia camera.. diciamo mia, è la camera di Louis. All’improvviso si spalanca la porta, questa volta però è Louis.
“Cosa è successo?... mi disse molto preoccupato.
“Eh?” bisbigliai.
“C-O-S-A- -E’- -S-U-C-C-E-S-S-O-???” Mi scandisse lettera per lettera..
“Perché parli così?” gli domandai .
“Sai che non si risponde ad una domanda con un'altra domanda?” mi disse.
“Lo hai appena fatto… sentenziai.
“Uff!!.. Vabbeh, ma cosa erano quelle urla?” mi domandò di nuovo.
“Ouh.. ho fatto solo un brutto sogno, niente di importante!” dissi sorridendogli.
“Ah, okay, io ti ho preparato la colazione!.. Scendi giù!” disse posandomi un bacio sulla fronte.
Si allontana, mi guardò e poi si diresse giù con estrema calma.
Io incominciai a pensare allo strano sogno fatto questa notte.. e anche allo strano comportamento di Louis.
Già cosa gli era preso? Bah.
Mi tolsi le coperte da dosso e mi diressi verso la porta, uscì fuori mi ritrovai una Nicole tutta pimpante.
Come faceva ad essere così precisa e perfetta, costantemente?.. io non potrei farcela.
Comunque, la salutai e continuai a scendere le scale.
Entrai in cucina e mi sedetti al tavolo, dove mi sarei aspettata di trovare, miliardi di cose buone da mangiare… e invece mi ci trovai solo una fetta di pane con la nutella e un succo.
“E questa è la colazione speciale!- dissi analizzando la fetta di pane-.. Interessante, davvero!”
“Non dire cazzate, io avevo detto solo che avevo preparato una colazione, non la colazione della Regina Elisabetta!” disse girandosi da vicino al lavello e guardandomi in faccia.
“Si, ma comunque mi sarei aspettata qualcosa in più!” dissi io addentando la fetta.
“Qualcosa in più?” ripetè lui, ma con un pizzico di maliziosità.
“Si-.. emh! No!” mi corressi ,quasi, affogando.
“Ah si certo, adesso ti rimangi tutto!” disse .
“No, solo che tu pensi male ad ogni cosa che dico.” Lo zittì.
“Si ma tu parli come mangi! – disse mentre lavava i piatti rimasti.
“Come parlo io mangio come?” Dissi a tutto un fiato.
“ Visto?..” sentenziò.
“Solo una distrazione!” ribattei io.
“Oh non credo proprio!” disse senza scerno.
Mi scocciai e con la forza del pensiero feci cadere un piatto a terra.
Louis sobbalzò e io mi coprì con la maglia del pigiama la faccia.
Louis vedendomi così si avvicinò a me, mi scostò il braccio e mi guardò in faccia.
“Ma sei cretina?!?” mi urlò.
“Ma cos..” cercai di dire.
“Sei una cretina!... Ma secondo te è cosa da fare?!?” mi disse con degli occhi che fino ad adesso non avevo mai visto sul suo viso.
Mi spaventai molto, e corsi in giardino senza neanche guardarlo in faccia.
Non avevo mai visto Louis così incazzato, ma forse non lo conosco molto bene.. e me lo dovevo aspettare un comportamento che io non avevo mai conosciuto.
Ma sei cretina?!?
Sei una cretina!... Ma secondo te è cosa da fare?!?

Queste parole, frasi, mi rimbombavano in testa come un martello elettrico.

Prov. Louis.
Ma cosa ho fatto?..
Sono un cretino io. Non dovevo urlargli in faccia così. Però io mi ero avvicinato a lei solo per sapere cosa si era fatta, e mi è uscito tutto quello, perché?
Non volevo..
All’improvviso entrò Nicole dalla porta.
“Allora, dobbiamo andare alla centrale, dov’è Samantha?..” mi chiese.
“…” io non risposi, ero lì immobile.
“Allora? E’ successo qualcosa?!?” mi chiese allarmata.
“Abbiamo litigato e lei è scappata.” Confessai. E lì mi sentì male.
“Dov’ è andata?” mi chiese nuovamente.
“Non saprei..” risposi.
“Vuoi ritrovarla?.. O vuoi aspettare che faccia prima una cazzata?” mi chiese guardandomi in faccia.
“Certo che voglio!” risposi ovvio.
“Beh allora muovi le tue belle chiappe e cercala!” rispose andando dagli altri per informarli.

Prov.Sam.
Mi diressi in giardino sopra un albero, lì non mi troverà nessuno o almeno spero.
Mi arrampicai ed una volta arrivata, trovai di sopra un piano di legno. Mi ci potevo sedere sopra.
Una volta lì incominciai a piangere e sfogare, non volevo che si comportava così con me.
Mi faceva star male il suo comportamento.
Rimasi lì un po’ di tempo.
Ero lì sopra da un bel po’.. ma non saprei quando, infatti mi addormentai.
Sentì una voce, una voce forte e decisa. Sapevo di chi era ma c’era sempre quell’indecisione su chi doveva essere quella determinata persona.
Aprì gli occhi e mi accorsi che le voci provenivano da giù e che quella voce era solo un illusione.
Vidi Nicole e i ragazzi giù.. Tranne Louis.
“Che ci fate lì?” domandai urlando.
“Siamo venuti qui, perché ti credevamo dispersa, ti abbiamo cercata per tutto il giorno!” dissero in coro.
“Beh, sono sempre stata qui, ora andatevene, voglio stare da sola!” Dissi per poi girarmi dal lato opposto e socchiudendo gli occhi.
All’improvviso mi sento scuotere, apro gli occhi e mi trovo un Louis molto preoccupato e pentito.
“Cosa ci fai u qui?” chiesi guardandolo e ancora con le lacrime agli occhi di un po’ di tempo fa.
“Scusa, scusa, scusa, scusa!! Davvero scusami, non volevo… non voglio vederti piangere.. !” disse.
“Perché ora fai così?” domandai.
“Così come?” domandò a sua volta.
“Ora che mi vieni a chiedere perdono.” Gli dissi.
“Ah, beh perché ho capito del cazzo di sbaglio che ho fatto.” Disse guardandomi negli occhi.
“Davvero?..” chiesi
“Davvero! – mi disse con occhi pieni di dolcezza e amore. – Vieni qui!” mi disse poi allargando le sue braccia.
Non ci pensai due volte e mi ci buttai dentro, lì era l’unico posto che in quel periodo, mi sentivo protetta e al sicuro.
Ma cosa sto dicendo?...
Se non lo sai tu..
Noo, ancora tu?!..
Non ti libererai di me così facilmente cara piccola gnocca.
Sii, vai convinta! Un giorno o l’altro ti caccerò.. sei solo una voce pestifera!
No, tu, sei troppo scema!
Ma grazie coscienza!..
Ma prego, cara e dolce Sam, per me è un piacere!..
Ma fammi il piacere! E ora basta, sparisci!!!
Okay, ma me ne vado solo perché lo voglio solo e solamente io!..
Cara bella e stupida coscienza, non dimenticarti che sono sempre io al controllo del mio corpo, e anche di te cara mia!..
Io non ne sarei tato sicura..
Okay, staremo a vedere.

Ancora quella vocina… ma menomale che sono qui, tra le sue braccia così calde e accoglienti.
“Allora, scendiamo o vuoi stare ancora un po’ qui?” mi chiese.
“Vuoi scendere?.. a me piace stare qui, è rom.. mhh!! È… è bello!” dissi… un po’ indecisa.
“Allora stiamo un altro po’!” sentenziò.
Detto ciò mi abbracciò ancora più forte e stemmo lì per un bel po’.

Passarono settimane e io e Louis stavamo sempre insieme.
Era divertente stare in sua compagnia.
I giorni erano passati e con i ragazzi e Nicole ero sempre più in sintonia.
Erano dolci e accoglienti, specialmente Niall e Liam, cuccioli.
Con le ricerche stavamo andando alla grande, però ancora non avevamo trovato chi era il vero uomo misterioso, ma credo che lo scopriremo presto.
Mi trovavo in giardino, lì era tutto illuminato quando arrivò Louis.
“Allora? Come ti trovi con noi?” di domandò.. aveva degli occhi.
“Bene, siete molto simpatici e credo che le ricerche stiano andando bene!” dissi
“Infatti.. anche noi ci troviamo bene con te- disse per poi guardare la luna- Che dici entriamo dentro? Fa abbastanza freddo qui..” domandò poi.
“Okay, andiamo dagli altri!” dissi
Entrati una volta dentro trovammo i ragazzi uno sopra l’altro.
Stavano giocando, e il povero Niall si trovava sotto a tutti quanti.
“Cosa state facendo?” chiese Louis
“Niall si è mangiato tutti i biscotti con la cioccolata!” disse Zayn con tono triste e arrabbiato.
“Ma non sono stato io!!!” disse urlando Niall da la sotto.
Io mi misi a ridere.. era una scena troppo comica!
“Cos’hai da ridere Sammy?” mi domandò Louis.
“Povero Niall… - scoppiai a ridergli in faccia!- Non li ha mangiati lui” dissi poi.
“Ah no?.. e chi?!?” domandò Liam, sentendosi in colpa poi.
“Io!” dissi per poi correre attorno al divano, vedendo la reazione di Zayn.
“Brutta monella!!” disse quest’ultimo.
Ci rincorremmo per tutto il tempo, alla fine mi presero e mi fecero il solletico.
La serata passò molto bene, e arrivò il momento di andare a dormire.
Ci diedimo la buona notte e ognuno in camera sua.
“Ehi Sammy..” mi riprese Louis.
“Si Lou?” dissi girandomi verso di lui.
“Mi prometti che una volta finito il tutto, noi rimarremmo in contatto lo stesso?.. – disse – anche da semplici amici?” continuò.
“Ma ovvio!!.. altrimenti ti vengo a prendere, e sarai tu l’ostaggio stavolta!” dissi con tono ironico.
Louis rise.
Ci guardammo poi ci mettemmo a dormire.
Era stata una bella giornata, e ciò che aveva detto Louis mi colpì molto.
**
Passò una settimana.
Erano le 19:17…
Ero sdraiata sul divano, quella sera ero felice, ma allo stesso tempo molto annoiata.
In TV non trasmetteva niente, e mi annoiavo sempre di più.
I ragazzi erano usciti per una perlustrazione non so dove, e dovrebbero tornare a momenti con una bella pizza margherita, la mia preferita.
Non ho scelto di andare con loro perché sinceramente mi sarei annoiata. Ma di certo non sapevo che noia fosse stare da sola a casa!...
Non ce la facevo più, è da 4 ore, circa, che sto qui a far nulla… sono tutta stressata!!!
Sento il campanello, e credendo che fosse Louis con i ragazzi come al solito apro la porta.
Non sono loro, ma mi ritrovo un pacchetto con sopra un bigliettino.
In quel preciso instante mi appare dinanzi agli occhi come un tipo flashback, vedo un pacco simile a quello sull’uscio della porta e qualcosa che cambierà tutto.. Sarà un esplosione di novità… credo.
Finito ciò, ritorno in me, scuoto il capo per far crollare i miei pensieri via e mi affretto a prendere quel pacchetto e lo porto in casa.
Non saprei sinceramente cosa ci sia in quella specie di pacco.



 

SPAZIO AUTRICE#

Allora, incomincio il mio piccolo angolo, per dirvi scusa, scusate per l'enorme ritardo.
Solo che sono stata bombardata dai compiti dal primo giorno di scuola, immaginatevi come sto! T.T
Però per fortuna ho trovato questo pò di tempo.. *-*
Beh che dire, speroc he il nuovo capitolo vi appassioni.. e che recensirete, scusate se ci saranno delle piccole imprecisioni come errori grammaticali o quei stupidi Puntini sospensivi.. D: li sto incominciando ad odiare!!.. vabbeh.. ora non vi rompo più e mi dileguo :')
Alla prossima plebei :3 ciao ciao xx Continuo quando arrivo a 6 recensioni, massimo 5 :)

AllulaMalik
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlullaMalik