Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BFan    16/10/2013    3 recensioni
Una raccolta interamente dedicata alle mamme del Mondo Magico. Un tributo necessario.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LILY

Accarezza delicatamente e con entrambe le mani il suo pancione coperto da un maglioncino di lana. Ormai mancano pochi giorni alla nascita di Harry, pochi giorni per sentirlo ancora dentro di se. È impaziente Lily, impaziente di vederlo, toccarlo, parlargli anche se sa che le mancheranno i suoi piccoli calcetti. Vuole vedere i suoi occhi, la sua pelle, il suo piccolo viso e le manine. Di che colore avrà i capelli? È curiosa di sapere quale sarà la sua prima parola e se dormirà la notte.

È un periodo buio quello che si sta vivendo e la scoperta di questa gravidanza, quasi nove mesi fa, aveva rappresentato per lei e per James speranza. Una luce limpida e pura in un mondo ormai insozzato. Il mago oscuro cresce, ogni giorno che passa diventa più forte, ma Lily, dentro di se, sa che nulla è più forte dell'amore di una madre.

 



Salve a tutti! Allora, cosa ne pensate? Questa che sto scrivendo (in realtà ho già scritto tutto, devo solo pubblicare) è una raccolta di flash con protagoniste le mamme del mondo magico. Un tributo che mi sembra assolutamente d'obbligo.

Fatemi sapere cosa ne pensate dell'idea e magari anche quale mamma vorreste leggere nel prossimo aggiornamento. Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BFan