Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: CarlottAlien    17/10/2013    2 recensioni
"[...] L'odore di quel demone l'aveva inebriata, non aveva mai sentito nulla di simile,ma si riscosse immediatamente. [...] Sembrava un daiyokai, ma non ne era sicura. O non voleva crederci. Sapeva che, contro di lui, non avrebbe avuto scampo."
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino ^^ se amate Sesshomaru, leggeteeeee ^^
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

PROLOGO

 

   “Padre, perché la mamma non è qui con noi?”

   “Vedi, figlia mia, non sempre abbiamo ciò che vogliamo. Nemmeno se questa fosse una cosa semplice, elementare, necessaria. Per ora ti basta sapere che tua madre era un grande leader, dotata di grande forza e determinazione. In battaglia le brillavano gli occhi. E ogni volta che ti guardo, piccola mia, vedo lei. Quando crescerai, capirai.”

Mi sorrise. Il sorriso di mio padre è talmente raro che quel ricordo è più prezioso dell’oro. Allora avevo solo otto anni e mia madre mi mancava. Tantissimo.

 

 

CAPITOLO 1

 

La luna era mangiata per metà quella sera mentre illuminava la vasta valle dell’Est, dominata dal clan dei Lupi Bruni di Akeshi. La notte era tranquilla, quasi tutti i demoni quella sera avevano deciso di stare al loro posto e non creare guai, così Hitomi decise di prendersi una piccola pausa dal suo giro di ronda. Con un agile balzo salì sulla quercia secolare che troneggiava sul lato Ovest della valle e si sedette su uno dei possenti rami, ringraziando lo spirito dell’albero per la sua ospitalità. Lei e la Quercia avevano un rapporto speciale, si rispettavano e si proteggevano a vicenda, vegliando insieme sulla valle dei Lupi.

Sebbene la serata sembrasse tranquilla, la giovane demone non si sentiva del tutto a proprio agio. Erano diverse notti, ormai, che orde demoniache invadevano il territorio del suo clan senza un apparente motivo, come se stessero scappando da qualcosa. Hitomi ne ignorava le cause e non le importava granché, visto che i demoni che attraversavano il confine erano piuttosto deboli e abbatterli non le costava molta fatica. Doveva solo tenerli d’occhio e impedire che facessero troppi danni nelle terre dei Lupi. Sbuffava infastidita da quel compito assurdo e privo di senso che le avevano affidato. Si chiedeva perché non la facessero scendere direttamente sul campo di battaglia quando c’erano dei VERI pericoli. Tuttavia, mentre riposava appoggiata al tronco della sua amata Quercia, teneva muscoli e nervi in tensione, pronta per attaccare. Era lì a tenere d’occhio il confine grazie ai suoi sensi particolarmente sviluppati. Infatti, nonostante la sua giovane età, era il demone del clan con le capacità sensoriali più potenti in assoluto, grazie anche al fatto che possedeva le orecchie e la coda di un vero lupo. Hitomi era la primogenita di Akeshi, il capoclan, e suo padre le aveva detto che aveva ereditato queste caratteristiche dalla madre, un daiyokai lupo. Ma ciò che rendeva Hitomi così speciale, così diversa da tutti gli altri Lupi Bruni, erano gli occhi. ‘Paragonabili alla luna, per il loro splendore, e al ghiaccio per la spietatezza che celavano’, le diceva sempre suo padre, tanto che tra i clan era conosciuta come Hitomi, la portatrice degli occhi della luna. Tutto questo metteva innervosiva la giovane lupa, perché tutti erano un po’ diffidenti e timorosi nei suoi confronti. Un Lupo Bruno con gli occhi grigi? Per di più figlia di una degli daiyokai più potenti mai esistiti? Un demone così poteva vuol dire solo due cose: grossi vantaggi o grossi problemi per tutto il clan. Hitomi soffriva di questo, ma non lo faceva mai trasparire e reagiva con freddezza e indifferenza a tutti i membri del suo stesso clan. Ma la cosa che le faceva più male era la mancanza di sua madre. Aveva ben pochi ricordi di lei e suo padre non le aveva mai rivelato il perché della sua scomparsa. Tutto questo fino ad un anno prima. Akeshi le raccontò che sua madre era stata uccisa in battaglia da un daiyokai cane che le teneva testa come nessun’altro era mai riuscito a fare. Ma il capoclan non le rivelò mai il nome del demone che uccise sua madre, perché sapeva che la figlia lo avrebbe cercato fino alla disperazione, mettendo a rischio la sua vita e trascurando il clan.

   ‘Lo troverò..quel maledetto, lo troverò!!’

Hitomi strinse i pugni e digrignò i denti per la rabbia che le ribolliva in corpo, quando ad un tratto il suo orecchio destro captò un rumore strano proveniente dal confine Ovest, vicino alle Alte Montagne degli Spiriti.

   ‘Una battaglia tra demoni..’ disse tra sé e sé cercando di interpretare la battaglia attraverso i rumori che riusciva a sentire. All’improvviso vi fu l’esplosione di una delle due aure demoniache in movimento, che letteralmente cancellò quella dell’avversario. Decise che era ora di controllare cosa diavolo stesse succedendo nel suo territorio. Si alzò in piedi sul ramo della Quercia brandendo Masakari, l’ascia da combattimento simbolo del suo clan,ereditata dal padre. La pelliccia che indossava, umida di rugiada, brillava alla luce della luna, che ormai splendeva alta nel cielo. Con un balzo scese dall’albero e scattò con agilità verso dove si era appena conclusa quella strana battaglia. I suoi selvaggi e lunghi capelli dorati ondeggiavano seguendo i suoi movimenti, mentre i piedi scalzi sembravano farla volare silenziosamente sopra il sottobosco. Quando con lo sguardo scorse le Montagne, un odore nauseabondo le invase le narici, costringendola per un attimo a chiudere gli occhi e a coprirsi il naso con il braccio nudo.

   ‘Ma che diavolo..?’ un bruttissimo presentimento si fece largo dentro la sua testa. Da dove proveniva quello strano odore? Era sicura, non lo aveva mai sentito da nessuna parte prima d’ora. Cos’era entrato nel suo territorio?

Digrignò i denti e sfoderò gli artigli, stringendo l’impugnatura di Masakari ancora più forte. Quella notte avrebbe portato solo guai, lo sentiva.

 

 

 

Ciao a tutti! ^^

È la mia prima FF su Sesshomaru, anche se in questo capitolo

Non compare ancora il nostro principe dei demoni XD

Spero di avervi incuriosito,

a presto ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: CarlottAlien