Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harry s Angels    27/10/2004    4 recensioni
Tre ragazze, tre storie parallele, tre amori, tre personalità diverse. FF su Hermione, Ginny, Cho e i loro sentimenti, una storia di amicizia e amore dai punti di vista di tre ragazze di Hogwarts. Hermione/Ron, Ginny/Draco, Cho/Harry. Leggete e Recensite!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang, Ginny Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a Tutti

 

Ciao a Tutti!!!! Questo è il primo chap su Ginny…Spero vi piaccia!!!!

Lasciate un commentino!

Baci

 

Ginny89

_____________________________________________________________

 

 

 

Ginny

1

 

 

I'm not a girl
There is no need to protect me
Its time that I
Learn to face up to this on my own
I've seen so much more than u know now
So don’t  tell me to shut my eyes

 

I’m not a girl not yet a woman, Britney Spears

 

 

 

 

Che freddo! Sono qui nella sala grande ormai deserta tutti dormono o sono nelle loro stanze… e io?Io invece sono qui arrabbiata più che mai…fuori c’è un forte temporale… non m’importa…Voglio uscire lo stesso, ho bisogno di cambiare aria… sto male, molto male dentro di me, essere considerata una bambina è la cosa più orribile che mi sia capitata… forse anche più brutta di quando al secondo anno ho avuto a che fare con Voldemort… Provo un grosso odio dentro di me…

… piove davvero tanto! Mi conviene correre e trovare un riparo al più presto, sennò rischio di stare male anche fuori oltre che dentro…tornando al discorso di prima, perché a me devono sempre dare i nomignoli che si danno ai bambini di tre anni?? cerco di trovare una risposta ma non c’è, no non c’è, non c’è un motivo per cui mi devono considerare piccola, forse è perché sono la più piccola della casa, ma che senso ha? Forse se mi avessero considerato come una ragazza a quest’ora starei con Harry… sarebbe stato ancora meglio se quella cha…no…chu…no…Cho…si Cho Chang non fosse esistita invece no! Mai che me ne vada bene una!!!! Poi Ron la prima possibilità che ha spiffera tutto, come quando ha capito che mi piaceva Harry gliel'ha subito detto….Che nervi!

Allora io che dovrei fare ??!?!? Io so che a lui piace Hermione, lo sanno tutti tranne loro due… ma io, io non dico niente…non so perché è più forte di me non riesco a vendicarmi… ho voglia di scappare di andare via da qui, in un posto dove qualcuno possa capirmi ma anche qui c’è qualcosa che mi frena non so bene cosa sia… forse la mia coscienza o forse il bene che provo per tutte le persone che mi sono vicine:

Hermione, Harry, Ron ( si gli voglio bene anche se a volte vorrei schiantarlo..)

Oddio che freddo! Il temporale sembra peggiorare sempre di più, non accenna a diminuire ma non ho intenzione di tornare alla torre di grifondoro… mi rifugerò sotto quest’albero…Sono stanca, molto stanca, mi siedo alle radici dell’albero e inizio a pensare…da molti giorno ho sempre una persona in testa…una persona che odio con tutta me stessa…Draco…ripenso a tutte le volte che mi ha preso in giro, cerco di non pensarci, di non parlarne ma ultimamente sembra che pronunci  il suo nome senza nemmeno accorgermene… mi faccio sempre la stessa domanda chissà  se una persona maligna come lui ha dentro di se un lato buono..secondo me si, perché tutti hanno un lato buono dentro di se… No! Aspetta un attimo: sto parlando di Draco! Devo mettermi bene in testa che al mondo ci sono eccezioni…lui è una di queste...

Come quella volta…me la ricordo come se fosse ieri…lui seduto vicino a quest’albero e con lui quei due scimmioni… io stavo andando da Hagrid… andavo così veloce che non sentivo nemmeno la terra sotto i piedi… e poi lì… mi chiedo, perché proprio lì , cadere davanti a lui… la figura più brutta che mi poteva capitare…oddio se ci ripenso!

 

“Weasley,  sei tanto povera che non riesci  nemmeno a camminare?”

“Stai zitto, verme!”

 

Non avevo voglia di parlare, anche quella volta ero molto arrabbiata… così sono corsa via… quando poi sono tornata Malfoy aveva raccontato tutto a tutti….lo schianto, lo schianto…continuavo a ripetermelo in testa…ora lo schianto…poi come al solito non l’ho fatto…mentre penso a questo alzo la testa e vedo una figura nera affacciata alla torre di Grifondoro..non riesco a distinguere chi sia, piove troppo forte….giro la testa e noto un’altra figura sulla torre di astronomia…ma poco dopo scompare...

Chissà...sono confusa e arrabbiata, arrabbiata con il mondo che non mi considera, arrabbiato con Harry che non mi considera, arrabbiata con Draco perchè mi considera anche troppo! Lo odio...Dio quanto lo odio.

Spero solo che mi prenderanno nella squadra di Quidditch. Ho fatto il provino come cacciatrice, non me la cavo affatto male, o almeno questo è ciò che hanno detto Hermione e Luna.

Dio come mi divertirei a vedere la faccia di Malfoy dopo che IO ho appena segnato contro il Serpeverde. Come mi piacerebbe!!! si dai ce la farò sicuramente....spero....

 

E' arrivato il momento per la piccola Weasley di crescere.

 

Alla prossima con il secondo chap su Hermione!!!

 Lasciate un commentino!!!

 

Harry’s Angels

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harry s Angels