Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ValeA    20/10/2013    1 recensioni
«La faccio breve...» Sperava che lui le dicesse che provava qualcosa per lei ma non se ne rendeva conto quanto fosse lontana dalla verità. Si stava sbagliando troppo.
«Tre mesi fa mi sono accorto che mi seguivi ovunque andassi, pensavo che fosse finita prima o poi ma vedendoti ancora qui...» sospirò. «Non lo è. Sono qui per dirti che sono stanco di non poter uscire tranquillamente senza che ci sia tu e ti conviene non farti più vedere perchè a me non piaci e non potrai mai piacermi!» La guardò per circa dieci secondi e poi riprese il suo discorso «Guardami e guardati... Siamo troppo diversi!»
Si era mai vista una storia tra un ragazzo popolare e una ragazza ''sfigata''? Forse sì, nelle trame dei film o dei libri ma quella era la vita reale e non sarebbe mai potuto succedere anche perchè dopo due settimane quel ragazzino dovette trasferirsi con i suoi familiari in America per il loro lavoro.
Lei non lo vide più dopo quella volta.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Dopo cinque mesi. Estate 2013.


L'ultima campanella di oggi era suonata e anche quest'anno scolastico era finito, finalmente. Non sarei riuscita a trascorrere un altro giorno in più in quell'edificio soprattutto con Thompson che minnacciava di bocciarci fino all'ultimo minuto.
Harry, più felice di me, prese i libri e li buttò a caso tutti nello zaino e poi mi fece fretta per uscire da lì.
«Siamo uomini liberi!» urlò Niall in mezzo al parcheggio, luogo dove eravamo appena arrivati e dove Louis ci aveva promesso di farsi trovare. Ma ancora non c'era.
«Puoi dirlo forte, amico!» concordò Zayn con entusiasmo esagerato. «Che ne dite se stasera facciamo un falò con i libri?»
«Dimmi che stai scherzando, non puoi averlo detto davvero...» lo rimproverai. 
I casinisti si erano accorti della nostra presenza anche se un po' troppo in ritardo. «Oh, ciao rompiballe!» la gentilezza in persona.
«Sono felice anche io di vederti, Zayn.» senza che avessi il tempo di dire altro, mi venne accanto e mi abbracciò e scompigliò i capelli. Sapevo quanto odiavo quel gesto ma lo faceva sempre per farmi innervosire. E ci riusciva!
Il nostro rapporto era cambiato molto rispetto a cinque mesi fa, adesso eravamo molto più amici ma non era successo niente tra di noi.
Se qualcosa doveva succedere, sarebbe successa con calma. Che fretta abbiamo?
Ovviamente avevo capito le ragioni di Liam, non potevo nemmeno dargli torto. A me Zayn non stava indifferente, mi piaceva e mi piace ancora adesso. Cosa ancora più ovvia, non farei mai il primo passo.
«Smettila Zayn...» cercai di liberarmi dalle sue braccia, era magrissimo e infatti non riuscivo a spiegarmi da dove tirava fuori tutta quella forza. Poi però mi ricordai che anche una mosca avrebbe avuto più forza di me. «Oppure ti raso quel ciuffo.» non mi prendeva nemmeno sul serio, sapeva che non gli avrei mai corso dietro per fare una cosa del genere. 
Io mi astenevo sempre quando si trattava di correre.
«Louis non c'è ancora ?» domandò Liam che era appena arrivato.
«No.» negai.
Il nostro rapporto era tornato tranquillo, i primi giorni dopo la rottura cercavamo di evitare l'imbarazzo ma non ci riuscivamo. Pensare che fino al giorno prima quel ragazzo lo baciavi e adesso invece siete solo amici è davvero strano. Poi però le cose si erano sistemate, adesso posso affermare che ogni tipo di imbarazzo è scomparso.
Al gruppo si erano aggiunti anche Eleonor con Alexis, la nuova "ragazza" o quasi di Harry.
Frequentava il primo anno ed era nel mio corso di teatro, appena l'ho conosciuta mi è stata simpatica e poi ho scoperto quanto gli piacesse Harry e un giorno gliel'ho presentato. La cosa del piacersi era reciproca, sono usciti qualche volta ma per adesso nulla di ufficiale.
Lei è troppo timida per dichiararsi e lui, dopo la delusione avuta da Sophie, vuole procedere senza fretta.
Proprio la mia amica rossa si era avvicinata a noi, Sophie in questo periodo stava sempre con mio fratello e infatti anche adesso era con lui.
Alla fine io l'avevo perdonata, non era neanche una cosa che mi riguardava quella tra lei e Harry e poi era mia amica da sempre, non poteva finire tutto così.
Dopo cinque minuti e forse qualcosa in più, la macchina di Louis entrò nel nostro campo visivo. Era arrivato.
Scese dalla macchina tutto contento mentre Eleonor stava per inveirgli contro per averci fatto aspettare, la zittì con un bacio e poi spiegò che aveva avuto delle buone ragioni.
«Quali sono?» domandai. Volevo proprio vedere che si inventava!
«Io non ti basto?» non potevo crederci, non potevo. Quella voce non la sentivo da tempo ormai...
Non le diedi nemmeno il tempo di scendere dalla macchina che mi buttai fra le sue braccia. «Julie!» urlai con tutto il fiato che avevo in gola. 
«Quanto mi sei mancata!» sussurrò.
Aveva detto che sarebbe arrivata fra una settimana, ci aveva presi in giro e aveva fatto una bella sorpresa a tutti.
«Il suo volo è atterrato in ritardo, per questo ho perso tempo.» si scusò Louis. «Sono andato a prenderla e mi aveva detto di mantenere il segreto.» Lasciai che Julie venisse salutata anche dagli altri e mi avvicinai a Louis e lo ringraziai per la bellissima sorpresa anche se poi lui non aveva fatto niente. Dovevamo ringraziare il padre di Julie se le aveva fatto anticipare le vacanze.
Notai gli sguardi di Niall e la bionda, ero sicura che dovevano parlare e che avevano troppe cose da dirsi ma per adesso risolsero tutto con un abbraccio e con «Nessuno artista, vero?» lei negò, ridendo.
«E con le oche starnazzanti come va?» chiese lei a sua volta. Ma di che parlavano?
«Male.» rispose triste. «Però adesso la mia preferita è tornata quindi va già meglio.» ok, non ne volevo sapere niente.
Ok, forse sì. Ma c'era un'intera estate per scoprirlo!
Zayn si avvicinò a me. «Sapevo che ci nascondevano qualcosa!» sussurrò al mio orecchio.
Mi voltai verso di lui e gli sorrisi, lo baciai a stampo e mi allontanai subito. Che cazzo avevo fatto?
«Mi piacciono queste tue iniziative...» e io che non volevo farmi avanti per prima!
Non so cosa mi aspetta domani, non so se nel mio futuro ci sarà Zayn o un altro ragazzo ma io adesso voglio pensare a godermi ogni momento del mio presente. Lo baciai di nuovo e questa volta lui mi trattenne per approfondirlo. 
Avevo il sospetto che quest'estate nessuno l'avrebbe dimenticata tanto facilmente.







 

EH EH HEEEEEEEEEEY!

Ebbene sì, anche questa storia ha avuto la sua fine e in un certo senso mi sento sollevata ma mi dispiace tantissimo non dover scrivere più di Joyce, di Julie o di tutti gli altri poichè sono stati i miei primi personaggi su cui ho scritto! Ma ovviamente non poteva durare per sempre ma tornerò la prossima settimana con la one-shot su di loro :)
Quella sarà la vera fine... :(
Spero per chi la legge che questa storia vi sia piaciuta e che non vi ha annoiati, ringrazio tutti quelli che l'hanno inserita tra le preferite, seguite e ricordate! Grazie mille <3
Ringrazio anche quelle persone che l'hanno recensita <3
Beh, ho tante storie in mente ma non so se avrò tempo per scriverle a causa della scuola, nel caso mancano circa 60 giorni alle vacanze di Natale ahahah :)
http://www.polyvore.com/boyfriend_many_friends_an_unknown/set?id=96275683 (Joyce e Julie)
http://www.polyvore.com/boyfriend_many_friends_an_unknown/set?id=96276492 (Eleonor, Alexis e Sophie)
 
Un bacione!
Valentina <3
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValeA