Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xgeorgesmonkeycri    20/10/2013    0 recensioni
-Sono venuta a chiederti un consiglio!- dissi sorridendo timidamente.
-A si, quale?- rispose continuando a tirare le freccette.
-I miei si trasferiscono di nuovo a New York eh- inizai torturandomi le dita.
-Ah si? Magari portati degli short, però fai attenzione alla gente, sai come sono le persone oggi.- rispose indifferente.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 3
La sera la passai in camera mia con il pc portatile sulle gambe girovagando su Internet in cerca di qualcosa di ''divertente'' da fare.
 
***

Il rumore odioso della sveglia mi svegliò. Alzai il braccio destro e la spensi.
Mi rigirai nel letto cercando una posizione comoda per dormire.
Sentii dopo poco qualcosa di umido in faccia. Con fatica aprii lentamente gli occhi e mi trovai Ciko che mi leccava la faccia.
-Cikoo! Volevo dormire!- protestai.
Lui scese dal letto e si mise davanti alla porta di camera mia.
Mi alzai dal letto, mi stiracchiai e dopo aver infilato le pantofole andai in bagno per prepararmi.
Pettinai i capelli e feci una lunga treccia che ricadeva dolcemente sulla mia spalla destra. Mi lavai i denti e mi vestii con una felpa di lana grigia e dei leggins neri. Mi truccai appena appena e uscii dal bagno per infilarmi le Converse bianche consumate ormai dal tempo.
Presi la cartella a tracolla bianca ed andai ad aprire la porta di camera.
Ciko sgattaiolò immediatamente fuori per andare in cucina da dove arrivava un profumino delizioso.
Scesi le scale di corsa e salutai la mamma che stava bevendo caffè mentre leggeva le notizie di cronaca sul giornale.
-Buoni questi muffins!- dissi io addentandone uno al cioccolato.
-Grazie Lin! Adesso vai a scuola che sei in ritardo!- disse lei alzando per un attimo gli occhi dal giornale.
-Vado in skate! Ciao mamma!- urlai uscendo di corsa da casa. Andai in garage e presi il primo skate a caso.
Presi quello a quattro ruote. Era nero sopra, bianco sotto con le rotelle nere.
Misi il piede sopra e partii velocemente per dirigermi a scuola.
Il vento freddo mi sfiorava dolcemente la pelle, amavo quella sensazione perché mi dava la sensazione di essere libera. Era una sensazione che adoravo, era così piacevole.
Fui svegliata dai miei pensieri quando sentii le chiacchiere dei ragazzi davanti la scuola.
Mi fermai, presi lo skate sottobraccio e andai davanti al portone.
-Lin!!- sentii urlare. Mi girai e vidi Louis che correva, o forse non era Louis ma Liam, ero un po’ confusa.
-Liam o Louis, scusami non mi ricordo ahah- chiesi insicura.
-Louis! Haha!- rise lui.
-Che stupida! Scusami e che faccio un po’ fatica!- dissi guardando le mie scarpe.
-Oh fa nulla! Comunque, hai visto Niall??- chiese sistemandosi il ciuffo che ricadeva sulla fronte.
-No, mi dispiace!-
-Va bhe! Vuol dire che starò con te!- concluse.
Parlammo un po’ del più e del meno e poi la campanella suonò. I ragazzi iniziarono ad entrare in massa mentre io e Lou attendemmo un attimo.
-Vado al mio armadietto! Ci si vede!- avvisò lui per poi scomparire tra gli studenti. Io proseguì il mio ‘’viaggio’’ verso l’armadietto.
Misi la password, aprì l’armadietto guardai l’orario e poi posai i libri tranne quello di letteratura. Presi gli appunti e corsi in classe; quando entrai non vidi Niall quindi mi sedetti verso la metà classe tenendo un banco occupato per Niall.
La campanella suonò entrò il prof e ci sistemammo.
-Scusi prof per il ritardo!- disse qualcuno entrando in classe.
-Horan siediti!- lo fulminò.
Lui a testa bassa venne vicino a me e si sedette senza dirmi nulla.
-Ei!- sussurrai.
-Ciao!- ribattè freddamente.
-Che hai?-
-Ti spiego dopo!- concluse lui velocemente.
Che problemi ha ‘sto ragazzo’’ pensai. La noiosa lezione iniziò e io la seguii il meglio possibile ma il risultato fu scarso. Pensavo e ripensavo al comportamento di Niall, pensavo se avevo fatto qualcosa di male ma nulla mi venne in mente.
La lezione terminò, velocemente Niall si alzò e andò via. Lo raggiunsi correndo.
-Fermati! Che ti prende?- chiesi con il fiatone.
-Senti lasciami stare!- tagliò corto.
-No tu adesso mi dici che cosa ho fatto!- ribattei io mettendomi davanti a lui.
-La mia ragazza è gelosa! Levati!- rispose. Restai lì con le lacrime agli occhi e andai al mio armadietto senza dire nulla, pensando alle parole dette poco fa da Niall. Perchè doveva essere gelosa di una frana come me? Di un disastro?
 
***

La giornata di scuola finì velocemente, io e Niall non ci rivolgemmo la parola e la sua ragazza mi derideva pure. Ma poco importa!
Ritornai a casa, mangiai e feci i compiti.
Il cellulare iniziò a squillare. Lo presi e risposi.
-Pronto?-
-Ehi! Sono Lou- rispose una voce maschile.
-Oh ciao!- sorrisi.
-Senti sta sera vieni da me? Mangiamo una pizza e poi film!- propose.
-Mh si! C’è qualcun altro?- chiesi.
-Si. Ci sono Harry, Liam e Zayn!-
-Arrivo subito!- attaccai.
Aprii l’armadio e presi una felpa enorme bianca, dei jeans neri, una sciarpa di lana e le vans rosse.
Pettinai i capelli, mi lavai i denti e mi truccai velocemente.
Presi la borsa e velocemente infilai chiavi di casa, chiavi dello scooter, cellulare e fazzoletti.
Scesi le scale di corsa e lasciai un biglietto a mia mamma avvisandola che non sarei stata con loro per mangiare il sushi.
Chiusi la porta ed entrai in garage. Misi il casco, accesi lo scooter e uscii velocemente.
Percorsi le vie di Londra illuminate dalla luce dei lampioni. Il vento freddo stava incominciando a farsi sentire sulle mie mani nude. Eh già l’inverno incominciava a farsi sentire.
L’inverno era la mia stagione preferita; l’inverno significava per me neve, felpe enormi, film con cioccolata calda e coperte ma soprattutto COCCOLE.
Arrivai davanti a casa di Louis, parcheggiai lo scooter e lo legai con il lucchetto.
Mi sistemai la felpa e salii quei 3 scalini davanti la casa di Louis.
Suonai e dopo poco Zayn mi aprì.
-Ciao Lin!- mi abbracciò quasi come se mi conoscesse alla perfezione.
-Ciao Zayn!- risposi.
Mi fece accomodare dentro al casa calda di Lou. Posai la borsa e la sciarpa vicino l’entrata e andai in salone con Zayn.
-Ciaaao!- urlarono in unisono Liam, Louis e Harry.

SPAZIO DELL'AUTRICE
Prima di tutto mi scuso per il ritardo solo che ho molti impegni con la scuola e i miei non ci sono mai e devo badare alle mie sorelle più piccole, però ecco qua il capitolo 3.
Spero vi piaccia tanto e tanto e ancota tanto ahah.
VIVA L'INVERNO RICORDATEVELO! (?)
Cooomunque voi recensite, consigliatela ad amici e amici di amici, a parenti, nonni e zii tutti! No però magari fatela leggera ad altri :D sarei davvero mooolto felice.
Da oggi volevo mettere una foto sotto ogni capitolo ma oggi TinyPic da me non funzione quindi niente foto! Era pure bella cavolo!
Sarà per il prossimo D: 
RECENSITE RECENSITE RECENSITE!
Baci xxx

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xgeorgesmonkeycri