Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larivato    21/10/2013    0 recensioni
« Dobbiamo capire chi siamo, Harry. Solo così troveremo il nostro posto nel mondo. »
« Ma io so chi sono. L'ho saputo dall'istante in cui ho messo piede in questa casa. Ed ho già trovato il mio posto nel mondo. Accanto a te, ovunque tu vada. »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 12.34, la serata di Louis non è andata esattamente come previsto. Dopo cena, Eleanor ha deciso che era giunto il momento di far conoscere il suo ragazzo ai genitori, così sono andati a casa loro ed hanno passato "un'allegra" serata a parlare di quanto lui fosse stato fortunato a conoscere una ragazza come El, una fidanzata perfetta che tutti avrebbero invidiato, che non lo avrebbe mai deluso, così bella, così gentile... Dopo un'ora (o erano 10?) il ragazzo era riuscito a liberarsi dalle grinfie dei coniugi Calder con la scusa che il nuovo inquilino, arrivato solo quella mattina e di cui Louis non sapeva praticamente niente, avrebbe potuto approfittare della sua assenza e combinare chi sa cosa o magari derubarlo e scappare via (aveva decisamente esagerato con le supposizioni, ma avrebbe detto qualsiasi cosa pur di fuggire da quella casa). Così adesso si ritrova a camminare da solo per le strade di Doncaster. Louis e' davvero convinto che Eleonor sia una bravissima ragazza, certo non pecca di modestia in quanto non c'è stato un solo complimento del padre che abbia ritenuto troppo esagerato, ma è davvero quella giusta? Se lo chiede ormai da qualche tempo e la domanda postagli dal ragazzo quel pomeriggio "e tu la ami?", lo aveva lasciato un po' spiazzato. "Già Louis, tu ami davvero Eleanor?". Non si pensi che Louis sia quel tipo di ragazzo a cui piace solo divertirsi e a cui non importa dei sentimenti degli altri. No, a Louis importa eccome dei sentimenti altrui, proprio per questo si sta chiedendo se sia giusto continuare la sua storia con Eleanor. Sopraffatto dai pensieri, il ragazzo quasi non si accorge di essere arrivato davanti alla porta di casa. Prende la chiave sotto lo zerbino ed entra. 
Dentro è buio, sicuramente Harry sta dormendo. Eppure, d'istinto, Louis prova a chiamarlo a voce bassa
  • Harry?
E' la seconda volta che pronuncia il suo nome, è quasi un sussurro, come se stesse nominando qualcosa di sacro, qualcosa che soltanto lui può nominare. 
"Smettila Louis, ma cosa stai pensando?!". Il ragazzo si avvia verso il bagno per una doccia.
Dopo 10 minuti abbondanti (aveva ancora bisogno di pensare, e quale luogo migliore se non quello?) Louis esce dalla doccia, si avvolge in un asciugamano e si avvia verso camera sua. Entra piano e prende il pigiama dall'armadio. Si veste e si volta verso il letto, rischiando di avere un infarto per lo spavento. 
Sul letto, rannicchiato quasi come un gatto, c'è Harry, con la chitarra stretta al petto. Il primo pensiero di Louis, superato lo spavento alla ho-visto-un-fantasma, e' quello di svegliarlo, no, di buttarlo giù dal letto e chiedergli cosa diamine ci fa in camera sua, chi gli ha dato il permesso di entrare e curiosare in giro e chi gli ha detto di prendere la sua chitarra. Ma non ci riesce. Già, perché resta li immobile ad osservare il ragazzo riccio, visibilmente più alto di lui nonostante i tre anni di differenza. Il suo respiro si nota appena. "Si vede che era molto stanco, dopo tutto è arrivato stamattina e deve avere mille pensieri per la testa, poi dorme così bene, è un peccato svegliarlo adesso. Gli chiederai spiegazioni domattina." Mentre pensa queste cose, Louis non può fare a meno di notare che Harry è bello mentre dorme. Sembra così piccolo e indifeso. Non ha avuto modo di raccontargli molto di se, ma a giudicare dalla sua timidezza, deve essere una persona piuttosto insicura, sicuramente ne ha passate tante. "Ma non preoccuparti, da oggi non sarà più così. Ci penserò io a te, Harry. Non dovrai preoccuparti di niente". Louis sorride ed esce dalla stanza, lasciando la porta socchiusa. Si sdraia sul divano e cade in un sonno profondo. 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larivato