Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nikij    21/10/2013    5 recensioni
Ecco una raccolta di tutte le coppie che conosco, sono molto ridotte ma spero che vi piaccia lo stesso.
1.I Hate Everything About You
2.Amore Puro
3.Hovever You Will Go
4.Tu Devi Essere Pazzo
5.My Heart Will Go On
6.Remember
7.Io Ci Sarò
8.Stella Di Mare
9.One Thing
10.I Need Your Love
11.L'Infinito Sei Te (capitolo speciale)
12.Just A Dream
13.You're My Hero
14.Never Say Never
15.Let Her Go (capitolo speciale)
16.You're My Life (capitolo speciale)
17.Summer Paradise
18. Wrecking Ball
19.More Than This
20.Forever You And Me
21.Goodbye My Lover
FINE!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'These Loves of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooooo, visto?? Sono veloce a trovare le canzoni giuste no?! Adoro Mtv Music <3 ^-^
Allora spero che vi piaccia, la canzone questa volta è italiana
Fatemi un applauso, l'ho scritta in tempo record baci bacioni, ci vediamo in fondo.
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Amore Puro
 
Robin non era sicura di potersi fidare dei suoi sentimenti. Aveva passato tutta la vita a scappare, le persone a cui aveva voluto bene erano morte e non aveva più sentito quel sentimento da quando aveva otto anni.
Non si era mai fatta degli amici, la prima volta che aveva incontrato quella strana ciurma era stato ad Alabasta.
Crocidile era stato il primo a non cercare di venderla al governo. Poi era successo che Rufy l'aveva salvata, l'avevano accettata. L'avevano portata con loro, le avevano fatto compagnia, l'avevano tratta come un'amica poi a Enies Lobby l'avevano salvata di nuovo. E aveva visto che lui ce l'aveva messa tutta, e alla fine ce l'avevano fatta. L'avevano protata con loro, prima, ora e anche poi. Non l'avrebbero lasciata. Aveva finalmente trovato qualcuno che la considerava. Però ancora non era sicura di potersi andare completamente, perchè comunque, anche se non voleva ammetterlo, esapeva che non avrebbe potuto reggere un'altra delusione.
Ora, sul ponte della Sunny, erano seduti schiena contro schiena, lei aveva il suo immancabile libro tra le mani.
La trama l'aveva appassionata, parlava di una ragazza che era insicura, ma che alla fine trovava il coraggio di rischiare, perché in fondo la vita era questo: odio, dolore, rischio, vuoto, sogni... amore.
Perché alla fine arrivava. Per tutti, prima o dopo arrivava, forte come le correnti del mare ed è quasi impossibile chiudergli le porte perché comunque le sfonda.
Lì, schiena contro schiena Robin l'aveva capito, prese un respiro profondo e decise di rischiare.
- Zoro... mi chiedevo... avevi mai pensato... che magari tu ed io potevamo stare insieme? -
Attese, il cuore che mandava cannonate. Poi sorrise, in fondo lui era così, e le piaceva per quello.
Si riconcentrò sul suo libro, mentre il russare di Zoro riempiva lo spazio circostante.



Poi, sul volto del verde si disegnò un piccolo sorriso, perché forse... non dormiva così profondamente...
 

https://mail.google.com/mail/?ui=2&ik=573f070903&view=att&th=141cfc4e8ef018a2&attid=0.2&disp=thd&realattid=f_hmykghj62&zw
 
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Allora?? Beh?! Lo so che questo capitolo non è il massimo, però l'idea mi sembrava abbastanza buona, se non vi piace ditemelo che lo tolgo e ne scrivo un'altro Ok??
Comunque non tutte le storie possono finire con i due che si baciano :3
Dai, diciamolo nel capitolo precedente Zoro e Sanji erano un pò OOC, non esageriamo già è impossibile (penso) che possa succedere quello che ho raccontato. Non posso mettere Zoro sveglio e pronto a rispondere...
Cavolo, se lo facesse non sarebbe Zoro... Magari faceva finta, magari sognava proprio in quel momento qualcosa che lo ha fatto sorridere... XD Non lo so.
Comunque, mentre stavo scrivendo ho pensato, 'ma che strazio, nei generi non c'è scritto deprimente, non posso far deprimere quei poveri cristi che mi fanno l'onore di leggere questa storia...' e allora mi sono detta che se il prossimo capitolo non fa ridere, almeno non faccia venire voglia di chiudersi nella stanza a chiedersi perchè la vita è così e bla bla bla... ;D
Altra buona notizia? Ho cominciato a scriverlo, dovrei riuscire a caricarlo tra poco ;)
Allora... vi avevo detto che ogni storia era dedicata a qualcuno no?
Bene, allora (visto che casinista come sono non trovo il foglietto dove avevo appuntato tutto) è tutta tua amica mia, è una delle tua preferite questa coppia no?! Bene Kia (Kia_Zoro), Una ZoroRobin tutta per te, che leggerai (spero) non appena ti farai un account.
Baci bacioni vostra
Niki
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nikij