Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kiba_Koishi    21/10/2013    0 recensioni
Questa storia si basa sulla nascita di una Yosei , ovvero una creatura fantastica appartenente alla foresta , Kiba è una Yosei nata da poco e con il suo carattere estroverso e curioso , viaggerà per le città di Gil'Hem'Ell e di Dehinir per realizzare il suo sogno ; diventare un artigiana professionista , ma molti sono gli ostacoli da superare , vediamo come se la caverà la nostra piccola Yosei.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giovane fanciulla si svegliò , si guardò intorno spaesata , vide quell'enorme albero che le dava sicurezza , cosi che corse per toccarlo, quasi per abbracciarlo, sentì una voce , una voce femminile , calda , le diceva '' Tu sei Kiba , una Yosei , io sono Shoundra e sei una mia figlia , ce ne sono altri come te. Li troverai'' La voce finì di parlare e non si fece più sentire . Kiba non capiva , aveva paura di essere da sola , così raccolse le piume rimaste a terra e le accarezzò come fossero speciali. Guardando in alto si accorse di un nido , ampio , spazioso , pensò che era perfetto per lei. Si arrampicò sull'albero e si addormentò in quel nido inseme alle sue piume. Qualche giorno dopo uno Yosei si fermò davanti l'albero antico alla ricerca di una perla di saggezza ma si accorse di quella piccola Yosei in cima all'albero, cosi si arrampicò e la prese imbraccio portandola giù. La svegliò, Kiba aprendo gli occhi , stranamente non era impaurita, anzi , era curiosa di sapere chi fosse quell'essere che la teneva in braccio cosi delicatamente.Lo Yosei si presentò e la portò con se dagli altri Yosei , Kiba crebbe con loro , imparò ad usare le sue doti e a cambiare forma , volle bene a tutti i suoi fratelli e sorelle e per 100 anni rimase nella foresta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kiba_Koishi