Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Snozys    22/10/2013    0 recensioni
vorrei incontrarli ora,per ringraziarli di questo amore platonico,ma...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato molto tempo da quando non scrivo e non mi soffermo sulle cose cattive.
La mia vita è cambiata e tanto.Quella sofferenza presente nel mio cuore c'è ancora,ma è custodita nel profondo,per poter dare
spazio alla felicità,alla maturità e ai sentimenti che mi faranno andare avanti.
Nella vita è importante imparare a rimanere a testa alta nonostante il dolore enorme,nonostante gli insulti,bisogna sapere dire:basta.
E' quello che sto facendo in questo momento,caro diario,sto salvando me stessa.
Una notizia in particolare ha sconvolto la mia vita.Finalmente,dopo 3 anni di attesa andrò al concerto dei ragazzi,non ci posso credere,è ancora un sogno per me poter dire :LI VEDRO' .
I mesi passano in fretta e nessuno ci fa caso,le emozioni subiscono cambiamenti drastici e nessuno ci fa caso..Tutto cambia.
Io sono cambiata in tutti i sensi,ho avuto accanto persone che mi hanno aiutata ad andare d'accordo con il mondo e a cambiare me stessa in meglio.
Ora sto qui a raccontare i miei cambiamenti,a raccontare la mia nuova vita.
Non te l'ho ancora detto caro diario:mi trasferisco,eh già,la notizia m'è arrivata quest'estate. Da quindici anni sogno di andare lontano e finalmente ci riesco,vado a Londra,vivrò nella città dei miei sogni,finalmente.
Tutto è ormai pronto,le mie valigie e quelle di mia sorella maggiore sono pronte,noi siamo pronte.Ti scrivo per l'ultima volta dall'affascinante Italia,domani ci incontreremo a Londra,dove tutto è possibile,dove la vita cambia a seconda della giornata.
Sto dimostrando al mondo il mio coraggio,finalmente. Grazie a chi almeno vede la mia storia hahah a presto :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Snozys